Sampdoria-Carpi 5-2

serie A, 1° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lo sciacallo di sestri p.
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 24/8/2015, 00:19) 
    Tornato dallo stadio (con puntuale diluvio mentre ero in moto :D).

    Che dire, grande prestazione della squadra contro un Carpi veramente scarso. La squadra ha avuto tanta intensità, ha finalmente corso più degli avversari (almeno sino a quando il risultato non era sicuro). Davanti Muriel/Eder sembrano affiatati e mi è piaciuto moltissimo Fernando sia per i lanci che per come ha diretto tutta la manovra...per non parlare della punizione capolavoro. Anche Ivan mi ha sorpreso in positivo.

    Gli unici sotto la sufficienza per me sono stati Coda (più che altro per alcuni errori in fase di impostazione, abbastanza preciso nelle chiusure) e Barreto che mi sembra ancora indietro di condizione ma essendo grosso credo abbia bisogno di più tempo. Soriano sulla sufficienza ma nulla di che.

    Cassano, come era peraltro prevedibile, deve lavorare (e dimagrire) tanto.

    Inutile dire che è una vittoria che da fiducia al gruppo e all'ambiente e rasserena molto il clima. Ovvio, un giudizio si può avere dopo 7-8 partite e il Carpi visto oggi fatico ad immaginarmelo non retrocesso già a Natale ma era importante vincere bene oggi e lo abbiamo fatto. La squadra che correva verso Zenga per festeggiare è un segno che per ora il gruppo è con Coach Z.

    PS Gradinata Sud che fischia Zenga quando l'annunciatore dice il suo nome mi ha fatto vergognare di essere tifoso :(

    D'accordo con te non mi piace ma non andava fischiato
     
    .
260 replies since 23/8/2015, 20:54   10418 views
  Share  
.