Napoli-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Spero non comporti uno stop lungo...ad ogni modo, visto tutto il tempo perso(perché se Cassano arrivava il primo luglio, non dico che ora era pronto, ma di certo era messo molto meglio di ora), io considero Cassano come un acquisto per gennaio...se riesce ad allenarsi bene, senza troppi stop, e si rimette in forma decente, credo che da gennaio potrà vedersi il vero Cassano...prima la vedo dura...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SimoSamp @ 26/8/2015, 12:43) 
    Mi sa che lo vedremo tra un bel po... I problemi muscolari non sono mai da sottovalutare.

    Magari s'è fermato appena ha sentito dolore e quindi è solo un affaticamento.Speriamo in buone notizie dai medici.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 26/8/2015, 13:32) 
    Spero non comporti uno stop lungo...ad ogni modo, visto tutto il tempo perso(perché se Cassano arrivava il primo luglio, non dico che ora era pronto, ma di certo era messo molto meglio di ora), io considero Cassano come un acquisto per gennaio...se riesce ad allenarsi bene, senza troppi stop, e si rimette in forma decente, credo che da gennaio potrà vedersi il vero Cassano...prima la vedo dura...

    Magari il 6...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,791
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    OFFLINE
    le cose sono 2.. o ne prendiamo tanti, tra Napol arrabbiato dopo la sconfitta e la loro prima in casa con Higuain che si deve sbloccare..oppure essendo ancora all'inizio ci può stare ancora una sorpresa.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 26/8/2015, 13:32) 
    credo che da gennaio potrà vedersi il vero Cassano...prima la vedo dura...

    io la vedo dura vedere Cassano in forma dopo la pausa natalizia :D
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    aspetto di sapere l'esito degli accertamenti.....non commento oltre.....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    a fare da contraltare alla notizia di Antonio,c'è da dire che Correa ha finalmente iniziato a lavorare con tutti i compagni.Dovesse fare tutta la settimana di lavoro senza intoppi,voi lo portereste a Napoli,almeno in panchina?Io si onestamente.
     
    .
  8. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smaramba @ 26/8/2015, 11:58) 
    uno staff composto da geni, ecco quello che abbiamo....

    Ma non c' entra nulla. Cassano é totalmente fuori forma. Sicuramente l´entusiasmo e la testa lo spingono a forzare, ma si dimentica che la sua condizione fisica é precaria. A questo aggiungiamo che avere 4-5 kg di sovrappeso (personalmente credo che siano anche di più) a 33 anni e male allenato significa un sovraccarico che puó sfociare in infortuni. E difatti sembra essere successo. Concentriamoci su Correa e lasciamo che Cassano rientri con calma tra un paio di mesi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ma infatti Cassano non sarebbe stato nemmeno da portare in panchina. è totalmente fuori forma. va lasciato in pace ad allenarsi a parte. mica va portato per forza in panca e fatto entrare solo per accontentare i suoi fans.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 26/8/2015, 15:42) 
    Ma non c' entra nulla. Cassano é totalmente fuori forma. Sicuramente l´entusiasmo e la testa lo spingono a forzare, ma si dimentica che la sua condizione fisica é precaria. A questo aggiungiamo che avere 4-5 kg di sovrappeso (personalmente credo che siano anche di più) a 33 anni e male allenato significa un sovraccarico che puó sfociare in infortuni. E difatti sembra essere successo. Concentriamoci su Correa e lasciamo che Cassano rientri con calma tra un paio di mesi

    c'entra eccome, già nella discussione sulla partita col carpi avevo detto alla pari di altri che cassano non doveva entrare....è in evidente sovrappeso, ha ripreso ad allenarsi seriamente dopo poco...doveva essere convocato solo dopo aver perso parecchi chili...quando era arrivato dal real mica l'avevano convocato alla prima...ecco cosa c'entra lo staff (soprattutto tecnico)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 26/8/2015, 15:55) 
    c'entra eccome, già nella discussione sulla partita col carpi avevo detto alla pari di altri che cassano non doveva entrare....è in evidente sovrappeso, ha ripreso ad allenarsi seriamente dopo poco...doveva essere convocato solo dopo aver perso parecchi chili...quando era arrivato dal real mica l'avevano convocato alla prima...ecco cosa c'entra lo staff (soprattutto tecnico)

    ok che visto come è ora non capisco manco io che senso abbia convocarlo essendo completamente inutile. Figurarsi metterlo in campo anche se forse è stato fatto per cercare di stimolarlo mentalmente.

    Però l'infortunio credo che abbia poco a che vedere con l'aver fatto 20 minuti fermo sotto la pioggia domenica...cioè al massimo si sarebbe potuto prendere un raffreddore...perchè correre non ha corso.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 26/8/2015, 15:55)
    c'entra eccome, già nella discussione sulla partita col carpi avevo detto alla pari di altri che cassano non doveva entrare....è in evidente sovrappeso, ha ripreso ad allenarsi seriamente dopo poco...doveva essere convocato solo dopo aver perso parecchi chili...quando era arrivato dal real mica l'avevano convocato alla prima...ecco cosa c'entra lo staff (soprattutto tecnico)

    CITAZIONE (kaigab @ 26/8/2015, 16:07) 
    ok che visto come è ora non capisco manco io che senso abbia convocarlo essendo completamente inutile. Figurarsi metterlo in campo anche se forse è stato fatto per cercare di stimolarlo mentalmente.

    Però l'infortunio credo che abbia poco a che vedere con l'aver fatto 20 minuti fermo sotto la pioggia domenica...cioè al massimo si sarebbe potuto prendere un raffreddore...perchè correre non ha corso.

    Concordo, io ero tra quelli che domenica non lo avrebbe fatto entrare, ma proprio perchè era stato corso un rischio inutile far giocare un giocatore cosi' sovrappeso. Quello che è successo oggi però non è imputabile all'entrata di domenica scorsa.

    Diverso è il discorso se sia stato giusto già metterlo in gruppo alla pari con gli altri facendogli fare partitelle e tutto prima di smaltire tutti i chili in eccesso (che non sono 4/5)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    sampdoria.it

    ACCERTAMENTI PER CASSANO: L’ESITO DEGLI ESAMI STRUMENTALI

    mercoledì 26 agosto 2015 15:58

    I primi controlli strumentali, eseguiti presso il Laboratorio Albaro di Genova, hanno escluso lesioni alla coscia sinistra per Antonio Cassano, fermatosi stamane nel corso dell’allenamento. Gli esami saranno ripetuti per sicurezza nelle prossime ore, il calciatore intanto ha già avviato il programma fisioterapico per il recupero.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,996
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 26/8/2015, 16:14) 
    sampdoria.it

    ACCERTAMENTI PER CASSANO: L’ESITO DEGLI ESAMI STRUMENTALI

    mercoledì 26 agosto 2015 15:58

    I primi controlli strumentali, eseguiti presso il Laboratorio Albaro di Genova, hanno escluso lesioni alla coscia sinistra per Antonio Cassano, fermatosi stamane nel corso dell’allenamento. Gli esami saranno ripetuti per sicurezza nelle prossime ore, il calciatore intanto ha già avviato il programma fisioterapico per il recupero.

    Si è fermato subito quindi meno male .Solo affaticamento . Non devono però sforzargli il recupero .
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,204
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    bene così ma è una prima avvisaglia di cui bisogna tenere conto
     
    .
710 replies since 28/7/2015, 12:21   21690 views
  Share  
.