Napoli-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Correa quando rientra ??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 24/8/2015, 00:58) 
    Correa quando rientra ??

    Mi pare che Zenga abbia parlato di dopo la sosta ...
     
    .
  3. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Samprocker @ 24/8/2015, 00:29) 
    Raga, non illudiamoci, sono di un altro pianeta e se non ci arrivano a fare gol per meriti loro o demeriti nostri ci penserà l'arbitro...se usciamo con una X sarei contento come una Pasqua.

    Potrei essere d'accordo se li affrontassimo tra un paio di mesi ma ora hanno un bel po' di cose da mettere a posto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,204
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    li affrontiamo dopo una sconfitta e immagino una settimana piena di polemiche con l'allenatore sopratutto nel mirino. Dovremo essere capace di difenderci bene e poi subito ripartire in contropiede perchè loro in difesa hanno dei limiti come si è visto dai gol presi ieri
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,204
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Due giorni di riposo, si riprende solo ad allenarsi mercoledì. Francamente è un segnale di rilassatezza che nin mi piace per niente
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,532
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 24/8/2015, 00:58) 
    Correa quando rientra ??

    Dopo la sosta.
     
    .
  7. Baxeico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giocheremo con un centrocampo molto rosicato data la squalifica di Ivan e la probabile partenza di Soriano (speriamo all'ultimo giorno di calciomercato caso mai).
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non mi aspetto niente da questa partita se non tornare coi piedi per terra dopo l'euforia della vittoria di ieri.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Classica partita da difesa e ripartenze.
    Certo, la difesa deve esser migliore di quella di ieri col Carpi, sennò ci fanno 4 gol in mezz'ora.

    CITAZIONE (Baxeico @ 24/8/2015, 09:16) 
    Giocheremo con un centrocampo molto rosicato data la squalifica di Ivan e la probabile partenza di Soriano (speriamo all'ultimo giorno di calciomercato caso mai).

    Spero che in società ne siano ben consci e che agiscano di conseguenza in settimana.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,250
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me questa partita è aperta a qualsiasi risultato.Sicuramente avranno più pressione Sarri e i suoi,per quanto riguarda noi, lo so è l'anti calcio, ma giocherei modello Chievo, il fine giustifica i mezzi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Ho visto il Napoli ieri sera mentre guardavo la Samp su Sky go e devo dire che,primi 10 minuti a parte,non hanno fatto una grande partita.E' lampante come abbiano ancora dei problemi ad assimilare gli schemi di Sarri e dietro concedono sempre qualcosa.Sicuramente con una settimana di lavoro davanti e,considerando l'esordio in casa,c'è da aspettarsi che miglioreranno,però è anche vero che avranno tanta pressione addosso.Se giochiamo attenti dietro e con coraggio quando ripartiamo possiamo fargli male.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    il giocare in casa sarà un'arma in più per loro.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Ora è il momento migliore per affrontarli, che ci voglia qualche partita per vedere compiuto il lavoro di Sarri credo che sia palese (ma lo sapevamo già in estate). Quindi meglio subito che tra 5-6 partite.
    Poi magari andiamo giù e ci asfaltano come l'anno scorso, ma almeno sulla carta abbiamo qualche possibilità in più. Noi non abbiamo nulla da perdere onestamente. Peccato che mi toccherà vedere Palombo titolare, piango già :lol:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Gara proibitiva sulla carta ma essendo all'inizio c'è qualche possibilità in più.... sono quasi vent'anni che non si vince a casa loro
     
    .
  15. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 24/8/2015, 09:42) 
    non mi aspetto niente da questa partita se non tornare coi piedi per terra dopo l'euforia della vittoria di ieri.

    Guarda Ila io penso che con i piedi per terra ci siano già. Per diversi motivi:
    1) Ieri il Carpi quando abbiamo giocato seriamente ha dimostrato tutta la sua inesperienza in serie A facendo errori da scapoli&mmogliati
    2) quando abbiamo cercato di amministrare abbiamo comunque preso due goal
    3) Cassano sarà un valore aggiunto potrà dare molto e ha si perso lo status di botte che aveva a Chiavari ma aveva comunque quello di bottiglione ed è ancora troppo
    4) altri giocatori devono entrare in forma
    Per questi motivi credo che tutti nell'ambiente abbiano i piedi per terra e domenica squadra, Mr, dirigenza e tifosi andranno a Napoli consapevoli che ci potrà essere qualsiasi risultato
     
    .
710 replies since 28/7/2015, 12:21   21690 views
  Share  
.