Stefano Chuka Okaka all'Anderlecht

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 28/7/2015, 18:44) 
    Ragazzi é appena accaduta una cosa... Una cosa che ha odore di presagio...

    Okaka... Ha preso la numero 99...

    VcbmL26l

    Oltre al fatto della riapertura di Ferrero. Okaka è stato, dopo un grande amore, una forte delusione. Peccato, grande atleta, ma sotto porta.....
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 28/7/2015, 19:01) 
    Esatto,facendo quella scelta,cioè quella di puntarci,hanno sbagliato.Perchè bisognava vendere lui e tenere Mustafi e non il contrario.
    Io non so se offerte ufficiali siano realmente arrivate l'estate scorsa,quello che so è che Braida voleva darlo via ricavandoci 6-7 mln e le cose sembravano fattibili perchè l'interesse c'era ed era molto concreto (parole del procuratore) e quindi se il giocatore fosse stato sul mercato sarebbero arrivate.Poi Braida l'han mandato via e la strategia è cambiata.

    Io lo dicevo col senno del prima,ma che non ci si arrivi manco col senno del poi mi fa davvero pensare.

    E tu ci credi?Talmente credibile il suo procuratore che infatti Okaka lo ha mandato via affidandosi a Bozzo.Poi,come ti dicevo stamattina,è inutile dire che lo abbiamo deprezzato tirando in ballo nomi di squadre che magari lo volevano e che sarebbero state disposte a spendere questa o quella cifra.Atteniamoci ai fatti:a Corte Lambruschini,possiamo affermare o provare siano arrivate offerte superiori ai 3 milioni per il giocatore?Se si,allora è vero che lo abbiamo deprezzato,altrimenti evitiamo di costruire castelli polemici sul nulla ragazzi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 28/7/2015, 19:37) 
    E tu ci credi?Talmente credibile il suo procuratore che infatti Okaka lo ha mandato via affidandosi a Bozzo.Poi,come ti dicevo stamattina,è inutile dire che lo abbiamo deprezzato tirando in ballo nomi di squadre che magari lo volevano e che sarebbero state disposte a spendere questa o quella cifra.Atteniamoci ai fatti:a Corte Lambruschini,possiamo affermare o provare siano arrivate offerte superiori ai 3 milioni per il giocatore?Se si,allora è vero che lo abbiamo deprezzato,altrimenti evitiamo di costruire castelli polemici sul nulla ragazzi.

    Però c'è da dire che se sai che il giocatore non è sul mercato 99 su 100 l'offerta non la fai neanche.Aldilà del fatto che siano arrivate o meno,io penso che quel giocatore dall'estate scorsa abbia perso valore.E quindi non sia stato questo il momento giusto per venderlo per farci il massimo,vista anche la scadenza di contratto così vicina.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,725
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 28/7/2015, 19:40) 
    Però c'è da dire che se sai che il giocatore non è sul mercato 99 su 100 l'offerta non la fai neanche.

    Non mi sembra che la dirigenza disse in modo categorico che non fosse sul mercato, una società poteva tranquillamente chiedere informazioni sul giocatore ed eventualmente sentirsi rispondere che era considerato incedibile. Che poi Braida volesse venderlo a 6-7 milioni è tutto da dimostrare, e se lo ha scritto un giornale o uno scienziato del calciomercato non vuol dire che corrisponda alla realtà
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Col senno di poi anche Bazzani era da vendere nell'estate 2004...nessuno ha la sfera di cristallo, penso che 3 milioni avendolo preso a zero siano buoni, di certo sono state fatte negli anni cazzate ben peggiori, come vendere a 2,5 milioni Poli più il fenomeno Salamon valutato 4,5 milioni (non so se mi spiego).
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,296
    Location
    Parma

    Status
    OFFLINE
    Ferrero su twitter:la tua partenza mi spezza il cuore

    :risata3: :0106.gif: :D :espulso: :cazzaro: :0019.gif: :0019.gif: :bevuta: :cerealguy:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    3 milioni di plusvalenza da uno preso a 0 solo per risparmiarsi l'ingaggio di Din Don Swarovski Pozzi. Ciao e grazie Stefano :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Addio trascinatore!!! :bevuta:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,725
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tagaca @ 28/7/2015, 20:01) 
    Ferrero su twitter:la tua partenza mi spezza il cuore

    :risata3: :0106.gif: :D :espulso: :cazzaro: :0019.gif: :0019.gif: :bevuta: :cerealguy:

    «Quando un ragazzo lascia la mia Samp, rimane sempre un amaro in bocca. Tutti mi dicono che questo è il calcio, bisogna vivere e capire le situazioni che si vengono a creare. Ma ad un tifoso come me, pieno d’amore, la cosa spezza sempre un po’ il cuore. In bocca al lupo, bravo ragazzo e grande campione, ti seguiremo sempre con affetto».

    Con queste parole il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria salutano Stefano Okaka che – dopo una stagione e mezza con la maglia blucerchiata – si trasferisce al R.S.C. Anderlecht a titolo definitivo dove, con la storica società belga, potrà sommare alla sua carriera una nuova importante avventura professionale.

    http://www.sampdoria.it/il-presidente-ferr...mo-con-affetto/
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Samprocker @ 28/7/2015, 19:57) 
    Col senno di poi anche Bazzani era da vendere nell'estate 2004...nessuno ha la sfera di cristallo, penso che 3 milioni avendolo preso a zero siano buoni, di certo sono state fatte negli anni cazzate ben peggiori, come vendere a 2,5 milioni Poli più il fenomeno Salamon valutato 4,5 milioni (non so se mi spiego).

    Non serviva la sfera di cristallo.

    Beh sai...gli attaccanti costano di più.
    Ma Okaka non è un attaccante,hai ragione.
    Poli fu ceduto per così poco,per lo stesso motivo.E cioè perchè era in scadenza.
    Chiaramente anche Okaka se non fosse stato in scadenza avrebbe portato più di 5 mln.
    Comunque a me sembra strano che gente che ieri non l'avrebbe venduto per 10 milioni oggi sia contenta di averne presi 3.
    Il mondo è davvero strano.

    Osti ha nell'ordine...1)Valutato male il giocatore all'inizio (se l'avesse valutato bene avrebbe fatto più di un triennale),2) chiesto al giocatore di rinnovare manco sei mesi dopo l'acquisto,3) ha preso non una ma due porte in faccia dal giocatore credendo un sacco nel suo rinnovo e 4) è riuscito a venderlo a metà del valore.Direi che se basta questo per fare il ds in serie A posso tranquillamente farlo anche io.Magari avrei il maidan di turno che mi direbbe bravo.

    Edited by PedroPè - 28/7/2015, 20:16
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Ecco cosa stanno guardando ora in Belgio:

    Video

    Video

    Devo dire che rivedendo i suoi goal un po di emozione mi é arrivata... Grazie per l'anno che hai fatto, mannaggia a te per quel che hai fatto da gennaio ad oggi... Testone!

    In bocca al lupo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 28/7/2015, 19:40) 
    Però c'è da dire che se sai che il giocatore non è sul mercato 99 su 100 l'offerta non la fai neanche.Aldilà del fatto che siano arrivate o meno,io penso che quel giocatore dall'estate scorsa abbia perso valore.E quindi non sia stato questo il momento giusto per venderlo per farci il massimo,vista anche la scadenza di contratto così vicina.

    Già messa così è diversa la cosa e si può ragionare.Degli incontri per il rinnovo ci sono stati,bisogna capire per colpa di chi non si è trovato l'accordo,anche se a giudicare dall'ingaggio che Okaka prenderà in Belgio è facile intuirlo.E poi c'è da considerare l'evidentissimo calo nel rendimento del giocatore da gennaio a maggio.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Ha preso il 99 in onore di cassano...

    L'ha detto lui in conferenza stampa
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Conferenza: https://www.facebook.com/permalink.php?sto...115347425227341
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 28/7/2015, 20:16) 
    Ha preso il 99 in onore di cassano...

    L'ha detto lui in conferenza stampa

    Perdonalo Antonio perché non sa quello che fa
     
    .
77 replies since 28/7/2015, 12:17   3163 views
  Share  
.