Joseph Alfred Duncan al Sassuolo

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,790
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    OFFLINE
    ora però voglio Donsah!
    o al minimo Carbonero..

    Anche se per me servono 2 buoni centrocampisti ancora, non 1 solo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,517
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    Addio e grazie per l'impegno dato con la nostra maglia. Meglio al Sassuolo che al bologna.
    Buona fortuna in ogni caso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Buona fortuna. Ti ricorderò con simpatia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Ciao Alfred, buona fortuna!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    Buona fortuna! Dispiace perché per me sarebbe rimasto più che volentieri. Ma alla fine i soldi son soldi.
     
    .
  6. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo aveva delle potenzialita'. Dispiace averlo venduto cosi presto. Ora speriamo di sostituirlo adeguatamente, perche' siamo un po' a corto di interni, Soriano giochera' alcune partite sulla trequarti e Barreto non puo' giocarle tutte.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    A Pinzolo credo di aver fatto con lui il suo ultimo selfie da blucerchiato visto che è venuto con la macchina accesa al ristorante dove ero a salutare Marchionni che mangiava con la moglie lì. Peccato, a me il giocatore piaceva ma 6 milioni sono una bella cifra. Urge ovviamente un sostituto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Il saluto di Duncan: “Una volta blucerchiato sempre sarò un blucerchiato”
    23.07.2015 22:00 di Andrea Colucci per sampdorianews.net

    Alfred Duncan in serata è diventato ufficialmente un giocatore del Sassuolo. Prima di iniziare da domani l’avventura coi neroverdi, il centrocampista ghanese ormai ex Samp, ha voluto salutare tutto l’ambiente blucerchiato. Ecco il suo messaggio postato sul proprio profilo Instagram:

    “Non so da dove cominciare xke è veramente difficile ma sono stato innamorato dal primo giorno con questi colori...solo un anno e sembrano 10 anni di cui mi sono trovato tutto quello che uno potrebbe avere in una squadra! Ringrazio i miei compagni x un anno indimenticabile x tutto quello che abbiamo fatto insieme! Mister Sinisa e suo staff e Mister Zenga...Dirigenti e fisioterapisti. Tifosi spettacolari che meritano tanto. Una volta blucerchiato sempre sarò un blucerchiato! Arrivederci Doria e forza Samp!!!”
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,066
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    mi spiace, ha enormi potenzialità... secondo me il fra due anni vale il doppio.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    426

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ghmork @ 23/7/2015, 23:33) 
    mi spiace, ha enormi potenzialità... secondo me il fra due anni vale il doppio.

    Straquoto!!!!! Ce ne pentiremo, secondo me! Buona fortuna! Nella squadra dell'anno scorso era l'unico che sapeva battere i calci d'angolo! Va beh...!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Mah......come per Rizzo, bei soldi ma tra un anno. Mentre lui lo devi sostituire ora. Porte girevoli..
     
    .
  12. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,761
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Scusate l'espressione ma per me è una belinata.... speriamo almeno in un sostituto di buon livello.
    Al ragazzo auguro davvero una bellissima carriera.. mi è piaciuto molto il suo messaggio di commiato
     
    .
  14. Samp(ei)Doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sta nuova moda di salutare come se si fosse stati 20anni in una squadra nn la capisco proprio,comunque, patisco di piu la cessione di Rizzo,rispetto a questa.
    La cosa un po preoccupante,è che avremo 2 reparti totalmente nuovi,difesa e centrocampo.ci vorrà magari un pelo di piu per trovare il feeling giusto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    A me non dispiaceva affatto ma comprendo che per una società come la nostra che deve vivere sulle plusvalenze 6 mln non siano pochi, spero venga sostituito con uno pari valore o magari in prospettiva anche più forte.
    Belle parole, in bocca al lupo Alfred!
     
    .
65 replies since 23/7/2015, 19:18   2996 views
  Share  
.