Sampdoria-Vojvodina 0-4

Europa League, 3° turno preliminare - andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,517
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/8/2015, 09:32) 
    Ma poi la storia del virus non regge: debilitati Viviano, Coda, Regini e Palombo, parole del mister: perché diavolo allora Viviano e Palombo erano titolari? Tirali via tutti e metti gente in forma anche se tecnicamente inferiore a chi doveva esserci di base, Salamon non sarà un fenomeno ma in coppia con Silvestre avrebbe fatto sicuramente meno danni e soprattutto è un attimino più veloce del 17, il terzo gol non si sarebbe preso.

    Vediamo veramente ora come si muove il Presidente, già che voglia fortemente Montella è un ottimo segnale, però che non ci ritroviamo fra qualche giorno con un'altra scelta di ripiego come è stata 'sta qua.

    Temo che ci ritroveremo a prescindere su un ripiego se la prima scelta fosse Montella perchè ad oggi sembra molto difficilmente svincolabile. Comunque sono d'accordo, troppo evidenti gli errori in quella maledetta partita. Il mister per primo deve aver sottovalutato troppo l'avversario oppure non aver capito proprio nulla, in ambo i casi sono errori che non possono essere commessi da un allenatore di serie A.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,305

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 2/8/2015, 09:29) 
    Deve risolverlo e siamo d'accordo ma per farlo deve poter lavorare in tranquillità

    Giusto, ed i primi a cercare di lasciar tranquillo l'ambiente dovremmo esser noi tifosi....pur volendo prenderli a calci in culo dal primo all'ultimo ovviamente.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/8/2015, 09:32) 
    Ma poi la storia del virus non regge: debilitati Viviano, Coda, Regini e Palombo, parole del mister: perché diavolo allora Viviano e Palombo erano titolari? Tirali via tutti e metti gente in forma anche se tecnicamente inferiore a chi doveva esserci di base, Salamon non sarà un fenomeno ma in coppia con Silvestre avrebbe fatto sicuramente meno danni e soprattutto è un attimino più veloce del 17, il terzo gol non si sarebbe preso.

    Vediamo veramente ora come si muove il Presidente, già che voglia fortemente Montella è un ottimo segnale, però che non ci ritroviamo fra qualche giorno con un'altra scelta di ripiego come è stata 'sta qua.

    concordo...poi pur considerando la poca considerazione che ho per salamon, se era vera la storia del virus tanto valeva mettere lui...poco da fare, di 3 presunti allenatori non ne fanno mezzo
     
    .
  4. lo sciacallo di sestri p.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/8/2015, 09:32) 
    Ma poi la storia del virus non regge: debilitati Viviano, Coda, Regini e Palombo, parole del mister: perché diavolo allora Viviano e Palombo erano titolari? Tirali via tutti e metti gente in forma anche se tecnicamente inferiore a chi doveva esserci di base, Salamon non sarà un fenomeno ma in coppia con Silvestre avrebbe fatto sicuramente meno danni e soprattutto è un attimino più veloce del 17, il terzo gol non si sarebbe preso.

    Vediamo veramente ora come si muove il Presidente, già che voglia fortemente Montella è un ottimo segnale, però che non ci ritroviamo fra qualche giorno con un'altra scelta di ripiego come è stata 'sta qua.

    Hai Brignoli. Se Viviano no è in forma e non riesce a parare no lo metti. Come centrali hai Coda e Salomon, metti uno dei due. Questi sono solo esempi
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,517
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    E' normale a distanza di 3 giorni alternare ancora momenti di incazzatura totale a momenti di profonda delusione? Sono passati 3 giorni e sto ancora sperando che sia solo un incubo. Deluso ci speravo troppo in questa coppa e mi sento pure umiliato pubblicamente... Le ultime eliminazioni dalla uefa non mi avevano fatto sentire così. Una partita davvero indimenticabile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 2/8/2015, 09:39) 
    Hai Brignoli. Se Viviano no è in forma e non riesce a parare no lo metti. Come centrali hai Coda e Salomon, metti uno dei due. Questi sono solo esempi

    Col senno di poi si fosse scesi in campo così:

    Brignoli
    Cassani Silvestre Salamon Mesbah
    Barreto Fernando Soriano
    Wszolek Muriel Eder



    probabilmente con l'atteggiamento mentale visto l'altra sera avremo perso comunque, ma forse di fisico ci saremo stati meglio.
     
    .
  7. Samp(ei)Doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo ma nn con certezza che mesbah nn sia in lista uefa!però ripeto non con certezza
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,584
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp(ei)Doria @ 2/8/2015, 10:15) 
    Credo ma nn con certezza che mesbah nn sia in lista uefa!però ripeto non con certezza

    Credo anch'io e mi piacerebbe avere delle spiegazioni.
     
    .
  9. FERR(ELIO)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexcer953 @ 1/8/2015, 00:49) 
    CITAZIONE (Meta @ 1/8/2015, 00:45) 
    Non esageriamo la retrocessione e'terribile quando avviene e poi un'agonia la serie B e' una pena, una sofferenza che non ti molla fino a che non risali e puo' durare anni, imparagonabile sia con questa sconfitta che con quella del Werder.
    Siamo positivi e prendiamo sta bastonata in senso costruttivo, vi e' tutto il tempo per rimediare.
    Ballardini potrebbe essere la soluzione azzeccata si distriga bene dove ci sono dei gran casini ma e' calvo porca eva!

    Basta pelati, casualmente un gran numero di allenatori ha la pelata..

    CITAZIONE (Rayk11 @ 1/8/2015, 00:46) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/7/2015, 20:18) 
    Speriamo in Moisander va.Se no per la nostra difesa son cazzi acidi

    Moisander? Per me lo vediamo a ottobre, se va bene. Pensa te come sono fiducioso.

    A telenord hanno detto che addirittura è andato in Germania a farsi vedere.. Boh non la vedo bene questa situazione, in più ha saltato tutta la preparazione

    mettiamoci il parrucchino
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,006

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sreckokatanec @ 2/8/2015, 09:37) 
    Giusto, ed i primi a cercare di lasciar tranquillo l'ambiente dovremmo esser noi tifosi....pur volendo prenderli a calci in culo dal primo all'ultimo ovviamente.

    concordo, e dovremo essere bravi anche a non cadere nelle trappole tese da ciornalai fomentatori tipo questo:
    http://www.primocanale.it/notizie/esonerar...ero-158746.html

    Un articolo di giornale dovrebbe riportare notizie e fatti, non opinioni personali....o mi ricordo male ??
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (indolentepernatura @ 2/8/2015, 23:38) 
    concordo, e dovremo essere bravi anche a non cadere nelle trappole tese da ciornalai fomentatori tipo questo:
    www.primocanale.it/notizie/esonerar...ero-158746.html

    Un articolo di giornale dovrebbe riportare notizie e fatti, non opinioni personali....o mi ricordo male ??

    Non è il primo articolo del genere che fanno. Sono vergognosi.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,437
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Stasera ho visto il 1° t di Fiorentina-Barcellona e un pò di Lecce-Catanzaro di C.Italia su Raisport. E poco dopo alla DS Estate hanno fatto rivedere le quattro pere che ci hanno rifilato giovedì. Ma io una cosa del genere non l'ho vista manco fra le due squadre di Lega Pro, infarcite di giovani. Ma dove cazzo era la nostra difesa? E il nostro centrocampo?
    Tutti reparti scollegati, ognuno per i cazzi suoi, chi più alto, chi fermo, chi indietro, chi a pressare alla cazzo. Più rivedo quelle immagini, più mi chiedo: ma non è che quelli scesi in campo hanno voluto dare un segnale - pesante - i giocatori stessi? Ossia, noi non ci capiamo un cazzo, ecco come ci hanno preparati all'appuntamento principale della stagione.
    Poi rivedo anche Krsticic che si incarta su se stesso (e poi lancione per lo 0-3) e mi chiedo che diamine di giocatore sia diventato. Bah.
     
    .
956 replies since 17/7/2015, 13:06   49243 views
  Share  
.