Sampdoria-Vojvodina 0-4

Europa League, 3° turno preliminare - andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 30/7/2015, 22:56) 
    che cavolo c'è da ridere ?

    PS se tu in un ruolo chiave di un azienda prendi uno disoccupato da 6 anni con un curriculum pessimo...il buffone peggiore sei tu. Ferrero dovrebbe riflettere su chi gli consiglia i giocatori e gli allenatori...

    Eh, amen. Noi non capiamo un cazzo di calcio (visto che puntualmente sul forum esce qualche simpaticone a dire "si ci capite così tanto mandate il curriculum in sede"), ma di sicuro chi ha scelto Zenga ne capisce ancora meno di noi.
    Dai cazzo...Mia nonna (e giuro che son serio), è dall'uscita della voce di Zenga che mi diceva che non lo voleva perchè non gli piaceva.
    Io non ci credo che gente pagata per fare questo lavoro non sia in grado di valutare cose del genere, mentre mia nonna sì. Mia nonna che di certo non guarda/si informa sui campionati esteri.

    Comunque è giusto esonerarlo, fare figure del genere, contro squadre del genere è inaccettabile. Meno male che mi son anche tenuto le ferie per andare in trasferta nei gironi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,804

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 30/7/2015, 22:57) 
    Stasera tutti parleremo dell'allenatore, come è giusto che sia, e dopo uno scempio del genere o si dimette o lo si licenzia....ma occhio, dopo una prova del genere cerchiamo di guardare la Luna e non il dito.
    Mancano dei giocatori che diano certezza, sicurezza e equilibrio....se vogliamo salvare la stagione non dobbiamo parlare né di brasiliani 19 né di un greco 30enne.
    Non vorrei che ci fosse anche altro dietro...anche Ferrero da oggi dovrebbe fare più fatti e dar meno fiato alla bocca, oggi finisce la sua Luna di miele.

    Noooooo ma che dici???vai a leggere le varie pagine con i commenti
    Duncan a 6 via
    Rizzo a 6 via subito
    Acquah troppo muscolare
    Zenga ha fatto bene anche in Romania
    Kristicic è un lusso in panchina
    I primi colpevoli dopo il presidente sono i tifosi che ora aspettano un altro morto arabo cioè samaras come fosse benzema e guai a dire "ragazzi ma non giocava in Arabia" guaiiii
     
    .
  3. Ovunque Sarai
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi spaventa è il nulla visto in campo, sia sotto il profilo tecnico che sotto quello caratteriale, non sono assolutamente uno che si lancia in disfattismi ma per me abbiamo buttato via un mese di preparazione
     
    .
  4. SampdoriaOK
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Questo incapace è un altro cavasin.
    Esoneriamolo seduta stante almeno con il nuovo allenatore possiamo fare la preparazione e acquistare giocatori da lui richiesti.
    Via Zenga subito. Una figura del genere non può passare senza provvedimenti.
     
    .
  5. FERR(ELIO)
        Like  
     
    .

    User deleted


    osti no zenga e prendete del neri subito
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ferrero caccia Zenga ci ha rovinato una stagione ma anche fatto perdere soldi e buone interessanti prospettive. Vergogna
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,761
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non ho parole .. e quelle che mi vengono in mente e meglio non scriverle, altrimenti sul forum rischio di non scrivere mai più... una squadra senza un minimo di logica.. difesa imbarazzante (la scelta di Palombo è da denuncia) e il resto per quello che si è visto non è certo migliore.
    Una gara di ritorno che sarà una ulteriore presa in giro.. ottimo spunto per iniziare il campionato pieni di entusiasmo.
    Personalmente non ero convinto della scelta dell'allenatore e dopo stasera mi sento di dire che sono certo che sia inadeguato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mikybs @ 30/7/2015, 23:00) 
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 30/7/2015, 22:54) 
    FERRERO APPLAUDE I TIFOSI... É INCAZZATO NERO

    Ferrero quando è andato verso i nostri ha incrociato nel tragitto Zenga e la mia personale impressione è che lo abbia fulminato e sempre a mio parere penso che abbia capito alla prima che ha preso una enorme sola ... perché zenga (minuscolo) ha dimostrato da subito di non capirci un cappero.

    Ho avuto esattamente la tua stessa impressione!!!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/7/2015, 22:57) 
    Una delle pagine più nere della storia della Samp. Un'autentico incapace seduto sulla nostra panchina che ci ha infangati ed umiliati davanti a tutta l'europa. Peggio di Ferrara ed Atzori sto qui, una vergogna uno schifo. Modulo sbagliato, giocatori messi in ruoli casuali, zero schemi di gioco fase difensiva grovieresca e fase offensiva nulla. Neanche dal punto di vista fisico siamo riusciti ad essere predominanti. Un disastro completo.

    ESIGO L'ESONERO IMMEDIATO, altrimenti anche Ferrero passa tra i colpevoli. E già pende su di lui la colpa grave di averlo scelto sto incapace. Che torni a svernare in arabia che l'allenatore non è il suo mestiere. Almeno danette l'ha capito e si limita a fare l'opinionista. Questo è talmente presuntuoso che crede di esserne capace.

    Ti invidio molto... Sei riuscito a dire quel che penso in modo educato... Io penso che le sole cose che potrei dire porterebbero al Ban a vita e quelle che potrei fare al carcere... Quindi sto zitto e sdraiato... Sul divano chiudo gli occhi... Chissà magari li riapro e dobbiamo ancora giocare...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Stomachevole il teatrino finale, che schifo...sulla partita poco da dire, squadra inesistente e allenatore in totale confusione.

    Edited by Ives - 30/7/2015, 23:03
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    questa figura di merda ce la ricorderemo a lungo, adesso stacco, spero domattina di avere un allenatore
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    29,934
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non si può buttare così nel cesso l'Europa.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FERR(ELIO) @ 30/7/2015, 23:01) 
    osti no zenga e prendete del neri subito

    Non é il momento
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Per di più ci siamo sorbiti un teatrino indegno a fine partita, colpa mia, no colpa mia, tutti che si volevano attribuire le colpe. Io sarei scappato nel tunnel per la vergogna.
    Ragazzi tutto quello che dite è giusto, aggiungo solo che Muriel l'abbiamo ritrovato peggio di come l'avevamo lasciato, 'uomo che doveva farci fare il salto di qualità somiglia sempre di più ad un criceto sulla ruota, si muove a vuoto.
    Eder finchè sei in tempo chiedi di essere trasferito che questa squadra non ti merita.
     
    .
  15. mikybs
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 30/7/2015, 22:56) 
    Ferrero è andato in campo senza guardare Zenga, spero in un colpo di testa del presidente

    allora non sono l' unico ad aver visto che lo ha fulminato con lo sguardo.
    Speriamo lo esoneri domani e prenda Montella.
     
    .
956 replies since 17/7/2015, 13:06   49243 views
  Share  
.