Sampdoria-Vojvodina 0-4

Europa League, 3° turno preliminare - andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Partenza di stagione vergognosa e rovinosa. La tanto cercata e voluta Europa League raggiunta da ripescati per i problemi del Genoa, qualificatosi per questa partita sul campo, svanisce già in una sera di fine Luglio a Torino. Samp frantumata a domicilio dalla modesta squadra serba arrivata dalla città di nonno Vujadin. Si sarà rivoltato nella tomba, lui che in Europa ne ha sbagliate veramente poche alla guida della squadra blucerchiata. I giovani avversari, semi-dilettanti come visto nelle precedenti esibizioni, stasera son sembrati una squadra serissima.

    Non c'è niente da salvare quando perdi in maniera così netta e meritata e giochi (anzi non giochi) così male. Possiamo parlare di errori dell'allenatore (la scelta di Palombo in difesa è sembrata azzardata e sul campo si è visto...), di modulo tattico sbagliato, di giocatori veramente inguardabili a livello difensivo, di costruzione e in zona tiro. Personalità veramente poca, cosa che si notava già lo scorso anno. Non c'è un leader e in mezzo Fernando e soprattutto Barreto son sembrati privi di preparazione atletica. Non c'è stata una vera reazione. Non ha funzionato davvero nulla, una delle partite più brutte da quanto tifo la Sampdoria.

    La stagione prende subito una piega orribile, in quanto tutto era programmato per queste partite estive ed ora ritrovarsi fuori dalla coppa già al primo appuntamento costringe a rivedere tutti i programmi. E moralmente è una batosta impressionante per l'ambiente. Ci saranno strascichi? Vedremo...

    Pagelle di Sampdoria-Vojvodina

    VIVIANO 5

    CASSANI 6 SILVESTRE 5 PALOMBO 3 ZUKANOVIC 4,5

    BARRETO 4 FERNANDO 4,5 SORIANO 4,5
    KRSTCIC 4

    MURIEL 3 EDER 5

    REGINI 5, WSZOLEK 4, BONAZZOLI 4

    Edited by Tore* - 30/7/2015, 22:56
     
    .
956 replies since 17/7/2015, 13:06   49243 views
  Share  
.