Pedro Mba Obiang Avomo al West Ham

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,508
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 10/6/2015, 20:06) 
    la verità è che la scelta di Coach Z ha segato gli entusiasmi di molti ed ora tutto viene visto in ottica ridimensionamento. Anche io devo ammettere che se oggi dovessi mettere dei soldi su una cosa, sarebbe che la rosa al 31 agosto sarà più debole di quella del 31 agosto scorso (sulla carta, sul campo non lo so). Ovviamente spero che non sia così e sicuramente sono influenzato da Zenga/Obiang.

    A dirla tutta, anche Osti oggi che parla di parte sinistra senza manco citare l'EL non è che aggiunga bollicine al momento. Poi d'accordissimo con te che bisogna aspettare.

    Ha detto che puntiamo alla parte sinistra e che vogliamo arrivare il più alto possibile.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    sono veramente dispiaciuto per questa cessione, se l'obiettivo reale è rafforzare la squadra non eri certo tu il giocatore da vendere, oltre a perdere un calciatore importante (parere personale, lo specifico così nessuno si scalda e attacca con le solite manfrine) sono convinto che perdiamo anche un bravissimo ragazzo e un parte importante del gruppo. ti faccio un enorme in bocca al lupo per il tuo prosieguo di carriera, ti seguirò sempre con simpatia e gratitudine.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 10/6/2015, 20:07) 
    Ha detto che puntiamo alla parte sinistra e che vogliamo arrivare il più alto possibile.

    Mi sarebbe piaciuto sentire da lui che puntiamo a fare una squadra più forte dello scorso anno ed a fare una bella EL (nei nostri limiti). Sentire non smantelleremo e parte sinistra è un pò diverso e fa un pò da contrasto con le dichiarazioni di Ferrero (non dello scudetto ma di avere un grande progetto che voleva fare con Sinisa).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 10/6/2015, 19:44) 
    Marco Benvenuto alias tutti pazzi per Pazzini :

    "Quando cambierò fruttivendolo perché ne avro trovato uno più conveniente , gli scriverò una lettera d 'addio dicendogli che i suoi meloni mi resteranno per sempre nel cuore."

    :risata3:

    Quando l'ho letto sono morta :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,508
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 10/6/2015, 20:05) 
    Io non dico che andiamo in B, però mi aspettavo ben altro vista l'Europa e i propositi del presidente.
    Moisander ha 30 anni e ha sempre giocato in un campionato in cui la fase difensiva è ridicola quindi è tutto da vedere, Barreto può essere al massimo un comprimario a cui diamo la bellezza di 1,2 milioni per tre anni.

    Ripeto che se devi rinforzarti non dai via il tuo centrocampista più buono ma dai via gli altri mediocri, oppure sbaglio?

    Ha giocato anche in CL/EL, l'Ajax è una squadra importante. L'ho seguito varie volte su Sky/Fox Sports, è un buon calciatore!
    Barreto ci può stare tranquillamente in rosa. L'ingaggio? Affari loro, non sono io a pagare.
    Comunque non so cosa ti aspettavi. Che ogni colpo in entrata era come a gennaio? Giù milioni e milioni? Io comunque aspetterei. Sono convintissimo che faremo una squadra competitiva.

    CITAZIONE (kaigab @ 10/6/2015, 20:13) 
    Mi sarebbe piaciuto sentire da lui che puntiamo a fare una squadra più forte dello scorso anno ed a fare una bella EL (nei nostri limiti). Sentire non smantelleremo e parte sinistra è un pò diverso e fa un pò da contrasto con le dichiarazioni di Ferrero (non dello scudetto ma di avere un grande progetto che voleva fare con Sinisa).

    La vedo diversamente. Vedremo..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 10/6/2015, 20:17) 
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 10/6/2015, 20:05) 
    Io non dico che andiamo in B, però mi aspettavo ben altro vista l'Europa e i propositi del presidente.
    Moisander ha 30 anni e ha sempre giocato in un campionato in cui la fase difensiva è ridicola quindi è tutto da vedere, Barreto può essere al massimo un comprimario a cui diamo la bellezza di 1,2 milioni per tre anni.

    Ripeto che se devi rinforzarti non dai via il tuo centrocampista più buono ma dai via gli altri mediocri, oppure sbaglio?

    Ha giocato anche in CL/EL, l'Ajax è una squadra importante. L'ho seguito varie volte su Sky/Fox Sports, è un buon calciatore!
    Barreto ci può stare tranquillamente in rosa. L'ingaggio? Affari loro, non sono io a pagare.
    Comunque non so cosa ti aspettavi. Che ogni colpo in entrata era come a gennaio? Giù milioni e milioni? Io comunque aspetterei. Sono convintissimo che faremo una squadra competitiva.

    L'ingaggio non è solo affare loro se poi per pagarlo devi privarti di altri giocatori più importanti.
    Mi aspettavo di tenere i giocatori più importanti in squadra e coprire i buchi della rosa con giocatori da Europa League magari allungando la panchina.
    Inoltre avrei voluto un allenatore vero e con esperienza, un Montella non un Zenga.
    Sempre visto i propositi del presidente, certo se invece mi si dice che per fare mercato bisogna vendere dei pezzi importanti e che lotteremo per stare nella parte sinistra della classifica non mi sembra molto diverso da quello che succedeva nella gestione precedente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Un grande in bocca al lupo a pedro...dispiace molto perderlo ci sono affezionato...cmq lo vedo bene nel calcio inglese! Ricordo ancora il coro all autogrill dopo la promozione...voglio il .....bip di Obiang 😀 ciao pedrito
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 10/6/2015, 20:13) 
    Mi sarebbe piaciuto sentire da lui che puntiamo a fare una squadra più forte dello scorso anno ed a fare una bella EL (nei nostri limiti). Sentire non smantelleremo e parte sinistra è un pò diverso e fa un pò da contrasto con le dichiarazioni di Ferrero (non dello scudetto ma di avere un grande progetto che voleva fare con Sinisa).

    Perlomeno stavolta ha detto la verità.
    Dichiarazioni comunque normali,niente di che.

    CITAZIONE
    Ha detto che puntiamo alla parte sinistra e che vogliamo arrivare il più alto possibile.

    Ah beh...entusiasmo eh.Cioè niente di male intendiamoci,ma niente di che.Progetti compatibili con le nostre entrate e niente di più.

    Edited by PedroPè - 10/6/2015, 20:43
     
    .
  9. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo, davvero un bravo ragazzo :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    i saluti di Pedro.

    https://twitter.com/Obiang14/status/608653...8873090/photo/1
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 10/6/2015, 20:06) 
    la verità è che la scelta di Coach Z ha segato gli entusiasmi di molti ed ora tutto viene visto in ottica ridimensionamento. Anche io devo ammettere che se oggi dovessi mettere dei soldi su una cosa, sarebbe che la rosa al 31 agosto sarà più debole di quella del 31 agosto scorso (sulla carta, sul campo non lo so). Ovviamente spero che non sia così e sicuramente sono influenzato da Zenga/Obiang.

    A dirla tutta, anche Osti oggi che parla di parte sinistra senza manco citare l'EL non è che aggiunga bollicine al momento. Poi d'accordissimo con te che bisogna aspettare.

    Se si aspettavano Klopp è normale aver l'entusiasmo sotto i tacchi...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Partiamo male. Specialmente se viene confermata la cifra che gira sia da noi sia in Inghilterra. In quel caso partiamo malissimo.
    Comunque in bocca al lupo a Pedro per il futuro.
     
    .
  13. maidan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 10/6/2015, 20:13) 
    Mi sarebbe piaciuto sentire da lui che puntiamo a fare una squadra più forte dello scorso anno ed a fare una bella EL (nei nostri limiti). Sentire non smantelleremo e parte sinistra è un pò diverso e fa un pò da contrasto con le dichiarazioni di Ferrero (non dello scudetto ma di avere un grande progetto che voleva fare con Sinisa).

    Della serie non va mai bene niente !!!!

    CITAZIONE (PedroPè @ 10/6/2015, 20:41) 
    CITAZIONE (kaigab @ 10/6/2015, 20:13) 
    Mi sarebbe piaciuto sentire da lui che puntiamo a fare una squadra più forte dello scorso anno ed a fare una bella EL (nei nostri limiti). Sentire non smantelleremo e parte sinistra è un pò diverso e fa un pò da contrasto con le dichiarazioni di Ferrero (non dello scudetto ma di avere un grande progetto che voleva fare con Sinisa).

    Perlomeno stavolta ha detto la verità.
    Dichiarazioni comunque normali,niente di che.

    CITAZIONE
    Ha detto che puntiamo alla parte sinistra e che vogliamo arrivare il più alto possibile.

    Ah beh...entusiasmo eh.Cioè niente di male intendiamoci,ma niente di che.Progetti compatibili con le nostre entrate e niente di più.

    :huh: Perchè i progetti con quali soldi li vuoi fare ??
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,751
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Ciao Pedro, in bocca al lupo. Mi raccomando allenati bene sui tiri di piatto...
     
    .
  15. maidan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 10/6/2015, 20:06) 
    la verità è che la scelta di Coach Z ha segato gli entusiasmi di molti ed ora tutto viene visto in ottica ridimensionamento. Anche io devo ammettere che se oggi dovessi mettere dei soldi su una cosa, sarebbe che la rosa al 31 agosto sarà più debole di quella del 31 agosto scorso (sulla carta, sul campo non lo so). Ovviamente spero che non sia così e sicuramente sono influenzato da Zenga/Obiang.

    A dirla tutta, anche Osti oggi che parla di parte sinistra senza manco citare l'EL non è che aggiunga bollicine al momento. Poi d'accordissimo con te che bisogna aspettare.

    Ti sbagli.
    Io non sono d'accordo con l'arrivo di Zenga, che ritengo essere un errore, ma non penso che questa sia una scelta che preluda al ridimensionamento come dici tu. Sulla rosa aspetto a dare un giudizio a mercato finito o quasi: ora siamo nemmeno a metà Giugno, ancora un po' distantini rispetto a fine Agosto. Ma.............. sono fiducioso che sarà migliore rispetto a quella di quest'anno.
     
    .
180 replies since 10/6/2015, 16:15   5147 views
  Share  
.