Pedro Mba Obiang Avomo al West Ham

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Buona fortuna Pedro! Te la meriti davvero!
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,745
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Il West Ham può essere considerato un pò l'Atalanta di Inghilterra. Bel salto di qualità. Ah beh, poi ci sono i soldi.
     
    .
  3. maidan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 10/6/2015, 17:32) 
    Non si saprà mai :lol: . Qualcuno impazzirà senza sapere a quanto lo abbiamo ceduto realmente . Giusto così . Non vedo perché ci sia sempre il diritto di far conoscere al pubblico le cifre degli affari .

    Non ci dormirò di notte.
    Grazie di tutto Pedro e in bocca al lupo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo Pedro,grazie per aver sempre onorato la maglia.
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    L'abbiamo visto crescere e quest'anno è diventato persino vice capitano.
    Tecnicamente lui era uno di quelli che perdeva raramente la palla ed un ottimo recupera palloni. Contro il Cesana grazie a lui la partita è terminata in pari salvandoci da un letale contropiede.
    Per me e ripeto per me il suo ruolo in cui si esprimeva meglio era davanti alla difesa. Le sue migliori caratteristiche le notavi li in quella posizione.
    Quando invece si spingeva in avanti in realtà iniziavano i guai in quanto si evidenziavano i limiti che non sto ad elencare, mache conosciamo tutti.
    Come persona sicuramente ci mancherà ....
    è uno di quelli che assieme a Soriano e Regini è arrivato dalla nostra cantera e quindi appunto l'abbiamo visto crescere e dispiace perderlo soprattutto per questo motivo....
    Ma per come lo vedo io indipendentemente dalle necessità di cassa. La Samp acquistando Duncan ha preso uno che potrebbe fare meglio il ruolo che era chiamato a fare Obiang chiaramente in attesa di un regista che si reputi tale che sappia fare anche un lancio lungo preciso e quindi è giusto che continui a crescere da un'altra parte.
    Good Luck Pedrito

    Edited by axlfa - 10/6/2015, 18:07
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ives @ 10/6/2015, 17:42) 
    CITAZIONE (dume80 @ 10/6/2015, 17:40) 
    A parte gli scherzi, perdiamo un ragazzo d'oro. Mi dispiace che sia andato via. L'ho conosciuto personalmente e mi hanno colpito la sua educazione e la sua umiltà. In bocca al lupo!

    Anche questo è uno dei suoi limiti, troppo bravo ragazzo, lo disse pure Sinisa.

    ...purtroppo è un limite di tutta la squadra...ma qualche figlio di mig****a ci vorrebbe proprio...non che mi facciano impazzire certi atteggiamenti(alla Icardi per dire), ma purtroppo è la triste realtà...sembriamo una squadra di Boy scout certe volte(se penso a De Silvestri che fa crossare l'esterno del napoli per il gol di Zapata all' ultimo secondo,invece di falciarlo in pieno senza nemmeno pensarci un secondo ancora mi girano...e l'elenco di episodi simili è lungo e costa diversi punti nell'arco di una stagione)...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Paragonarlo attualmente all'atalanta mi sembra un po ' esagerato. Magari una volta lo era.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 10/6/2015, 18:00) 
    Paragonarlo attualmente all'atalanta mi sembra un po ' esagerato. Magari una volta lo era.

    A livello sportivo è comunque almeno mezzo passo indietro rispetto alla Samp
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (patrick@samp89 @ 10/6/2015, 18:02) 
    A livello sportivo è comunque almeno mezzo passo indietro rispetto alla Samp

    Boh, non sono d'accordo.non dico siano dieci passi avanti, ma indietro non mi pare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,507
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 10/6/2015, 18:00) 
    Paragonarlo attualmente all'atalanta mi sembra un po ' esagerato. Magari una volta lo era.

    Atalanta magari no, ma una squadra di media Serie A si.
    Il West Ham lotta sempre per salvarsi. Quest'anno ha iniziato benissimo, poi non ha più vinto per un sacco di tempo. E' andata in EL per il fairplay.
    L'unica cosa di buono che ha è lo stadio. E poi la Premier attira...
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Giocatore la cui 'testa non serve solo per portare cappello'.

    Non sono oggettivo parlando di lui, me ne rendo conto.

    Cauto nel dire che è sostituibile (così come cauto lo ero con Gabbiadini, così come non lo sarei con Soriano).
    Per me arriva pure a segnare, ci farei una scommessa.

    Adelante, Pedro!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/6/2015, 17:56) 
    Il West Ham può essere considerato un pò l'Atalanta di Inghilterra. Bel salto di qualità. Ah beh, poi ci sono i soldi.

    Infatti se vuoi alzare il livello devi iniziare a vendere chi non é in linea con l'obiettivo... E sono tanti... Certo che se speriamo di vendere Palombo... Stiamo freschi! Pedro non é a livelli molto superiori ad un giocatore dell'Atalanta... Nella fiorentina per intenderci non giocherebbe, nel naboli nemmeno nel Milan nemmeno, nell'inter nemmeno... Siamo onesti non possiamo tenere un giocatore per affetto...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io lo vedo al livello della samp. Ci sono stagioni in cui gli va bene e altre in cui gli va meno bene.
     
    .
  14. parafal86
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.dailymail.co.uk/sport/football/...4-4million.html

    qui si parla di 4.4 milioni di sterline...al cambio attuale sono 6,033 mln di euro...quindi anche all'estero confermano la cifra (ovviamente in via non ufficiale).

    In bocca al lupo, Pedro...e grazie di tutto!!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 10/6/2015, 18:06) 
    Io lo vedo al livello della samp. Ci sono stagioni in cui gli va bene e altre in cui gli va meno bene.

    Dal 2000 ad oggi hanno un settimo posto come miglior piazzamento, poi un nono
    Di sicuro non si gioca piazze europee sul campo, la piazza sarà affascinante e ricca, ma a livello di ambizioni sportive è un ridimensionamento
    Il West ham ha come obiettivo salvarsi, noi la parte sinistra, tutto qua
    E non sono nemmeno sicuro farà il titolare
     
    .
180 replies since 10/6/2015, 16:15   5147 views
  Share  
.