Empoli-Sampdoria 1-1

serie A, 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,174
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/5/2015, 14:27) 
    Sinisa a Sarri pur con grande fatica ha portato via 4 punti su 6

    è tutto l'anno che prende lezioni di organizzazione di gioco però
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 24/5/2015, 15:11) 
    ma proprio per niente, se segnava contro la Lazio (e comunque non è detto che avremmo vinto), oggi sarebbe stata un'altra partita.

    è una mera supposizione, ormai non siamo in grado di offrire prestazioni diverse da quella odierna
     
    .
  3. maidan
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/5/2015, 14:47) 
    Mi irrita mostruosamante. Ha la media gol di Okaka, ma sbaglia oltre la metà dei passaggi, quando viene pressato leggermente non tiene un pallone. Poi avrebbe la rapidità per saltare l'uomo e tirare. Non lo fa mai. Dategli un DVD di Enrico Chiesa 1995/96, magari impara qualcosa. Un mezzo giocatore.

    Paragonare Muriel a Okaka beh mi sembra un tantino azzardato.
    Io aspetto a giudicare dopo avergli visto fare tutta la preparazione e possibilmente allenato da uno che sappia di calcio: prossimo anno!!!

    Edited by Tore* - 24/5/2015, 15:28
     
    .
  4. CAR777
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero che il toro non vinca contro il milan così a noi basterebbe 1 punto...la samp, oggi, non batte il parma neanche 11 contro 8..ripeto, spero che serva 1 punto e basta
     
    .
  5. maidan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter65 @ 24/5/2015, 15:13) 
    Partita veramente squallida. Da qualsiasi posizione la si possa esaminare. Ci é andata di lusso. Per fortuna l´Empoli ha mollato fisicamente negli ultimi 20 minuti e la squadra ha ripreso slancio con Correa e Eto´o. Anche questa volta dopo un primo tempo che poteva finire tranquillamente 2 a 0 per i padroni di casa nel secondo le occasioni ci sono state, almeno 4 + il gol. Sinisa oramai ha dimostrato ampiamente alcune sue lacune strutturali. E quest´anno, anche se é migliorato, ha reso evidente la sua sindrome del secondo anno. Che i suoi pretendenti ne prendano nota. Ferrero e Romei...pure. Anche oggi siamo riusciti a prendere il treno. Questa volta proprio all´ultimo secondo. Vergognosa (siamo sinceri) una possibile qualificazione EL ottenuta in questo modo. E soprattutto con queste prospettive.

    Ha mollato oppure ci ha consentito di pareggiare ;)
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,174
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 24/5/2015, 14:36) 
    Non esageriamo.

    beh a me oggi sembrava di vedere giocare la squadra dell'anno della retrocessione...
     
    .
  7. maidan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CAR777 @ 24/5/2015, 15:16) 
    io spero che il toro non vinca contro il milan così a noi basterebbe 1 punto...la samp, oggi, non batte il parma neanche 11 contro 8..ripeto, spero che serva 1 punto e basta

    d'accordo lo stavo per scrivere.
    speriamo che il Torino non vinca a Milano perchè io non sono poi così convinto che questa squadra riesca a battere il Parma
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,765

    Status
    Anonymous
    Sinisa negli ultimi tempi si è intestardito un po' troppo nel proporre le formazioni quasi da sembrare che lo facesse apposta a schierare certi giocatori palesemente fuori forma. Mi stanno bene le convinzioni nelle persone ma, a volte, un bel bagno di umiltà non farebbe male a nessuno soprattutto quando te lo chiede un intero stadio. Gli consiglierei di portarsi a Napoli un tattico un po' più alto o, perlomeno, di metterlo a sedere sopra il tetto della panchina perché sto qui non ci ha capito una beata cippa...
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (maidan @ 24/5/2015, 15:14) 
    Paragonare Muriel a Okaka beh mi sembra un tantino azzardato.
    Io aspetto a giudicare dopo avergli visto fare tutta la preparazione e possibilmente allenato da uno che sappia di calcio: prossimo anno!!!

    Ho solo detto che ha la media gol di Okaka... 4 gol di cui due inutilissimi, in un girone giocato da titolare. Stefanone nello stesso periodo e giocando meno ne segnò 5. E comunque potenzialmente Muriel è più forte, ma il campionato di Okaka è stato complessivamente migliore perchè almeno nelle prime 10-12 partite è stato fondamentale e ha sfoderato grandi prestazioni, anche se ora sembra preistoria, Muriel tranne 3-4 partite non è mai stato sufficiente.
     
    .
  10. maidan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ha giustamente riportato Italo Cucci, Mihajlovic da quando ha iniziato a pensare di essere da BIG non ci ha più capito una mazza dimostrando peraltro di non essere affatto da BIG.
    speriamo che il Napoli non se ne accorga e cambi idea.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    0 turnover si paga!
    sia non facendo giocare i sostituti e quindi lasciandoli inespressi insicuri ai margini
    sia bollendo i titolari!
    punto che,visto da oggi,e fondamentale visto da un mese mezzo fa rappresenta la pochezza fisico/gruppo di questo fine stagione!
    vedremo il coni che dice...
    teniamoci stretto sto 7 posto !!!
    ale doria!
     
    .
  12. maidan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/5/2015, 15:32) 
    Ho solo detto che ha la media gol di Okaka... 4 gol di cui due inutilissimi, in un girone giocato da titolare. Stefanone nello stesso periodo e giocando meno ne segnò 5. E comunque potenzialmente Muriel è più forte, ma il campionato di Okaka è stato complessivamente migliore perchè almeno nelle prime 10-12 partite è stato fondamentale e ha sfoderato grandi prestazioni, anche se ora sembra preistoria, Muriel tranne 3-4 partite non è mai stato sufficiente.

    Non mi sembra che Muriel abbia giocato tutto il girone di ritorno da titolare in compenso Okaka ha giocato tutto il girone di andata più parecchie partite di quello di ritorno....conseguentemente la media goals, come dici tu, è stata più alta di Stefanone.
    Io sinceramente i 2 non riesco nemmeno ad accostarli tale è il divario poi ognuno la pensa come vuole.

    Spero solo che Mihajlovic magari se lo porti a Napoli, mi riferisco a Okaka.
     
    .
  13. Ovunque Sarai
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Semplicemente abbiamo un non gioco che fa cagare. Se non camminiamo il doppio degli altri veramente facciamo le cose a caso. Strappiamo sta vittoria all ultima giornata e poi tanti saluti a tanta gente per il prossimo anno se vogliamo fare le cose come si deve!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Eto'o è entrato inguardabile era mollo sulle gambe

    Poi ha fatto goal dal nulla....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,488
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Come si fa a commentare una prova del genere?
    Cerchiamo di dimenticarla il prima possibile.
    Magari ora mi sveglio e sono ancora le 09:00 di domenica.
     
    .
196 replies since 20/5/2015, 15:21   9337 views
  Share  
.