Sampdoria-Lazio 0-1

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 16/5/2015, 23:48) 
    Esatto, E quindi l'anno prossimo come risolveremo tutto questo?

    non lo risolveremo a meno che non arrivi uno sceicco.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    ma li leggete i nomi che compongono le squadre della sampdoria e della lazio? certo i nomi non sono tutto ma cavolo mi sembra ovvio che tra lazio e sampdoria ci siano 10 punti di differenza (e infatti ci sono se non di piu).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,282
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikybs @ 16/5/2015, 23:46) 
    ... in questo caso il Genoa sarebbe sesto (anche se pari punti con noi) per via della migliore differenza reti

    a pari punti contano gli scontri diretti
    (la differenza reti solo in caso di parità negli scontri diretti,
    come tra noi e l'inter)
    e pertanto siamo davanti ai piccioni a pari punti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 16/5/2015, 23:54) 
    non lo risolveremo a meno che non arrivi uno sceicco.

    Dipenderà anche dall'allenatore che ci sarà, comunque dei giocatori andranno presi almeno per colmare alcune lacune
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io sono un tifosissimo ma sono anche obbiettivo è la Lazio è molto più forte di noi nonostante i due goal mangiati Eto in fuorigioco
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 16/5/2015, 23:48) 
    comunque si abbiamo perso ,siamo stati dei polli derubati e il nostro mister ha distrutto la nostra ultima mezz'ora di gara ma dire che siamo scarsi come la fame e che abbiamo fatto pena è assolutamente dire il falso.abbiamo giocato alla pari sino a gol (da annullare) contro una squadra piu forte.mi è piaciuto persino regini anche se nel gol si perde gentiletti.

    ma infatti sino al gol abbiamo fatto bene. la squadra ha anche corso. io ho visto una samp in netta ripresa rispetto agli ultimi 2 mesi. se non segni nelle due occasioni enormi che hai poi perdi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 16/5/2015, 23:56) 
    ma li leggete i nomi che compongono le squadre della sampdoria e della lazio? certo i nomi non sono tutto ma cavolo mi sembra ovvio che tra lazio e sampdoria ci siano 10 punti di differenza (e infatti ci sono se non di piu).

    Infatti sono d accordissimo IO
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dinogenovese @ 16/5/2015, 23:56) 
    Io sono un tifosissimo ma sono anche obbiettivo è la Lazio è molto più forte di noi nonostante i due goal mangiati Eto in fuorigioco

    la lazio è piu forte di noi.ok.scopriamo l'acqua calda.ma nel calcio nella singola partita puo accadere di tutto.e too in fuorigioco? puo essere. nel primo tempo pero muriel se non erro è stato fermato in un fuorigioco alquanto dubbio.
    per non parlare del gol da annullare.
    abbiamo difficolta a fare gol al cesena ( ops mica lo abbiamo fatto) e siamo qui a fare le pulci alle azioni clamorose mangiate stasera contro la seconda in classifica.....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 16/5/2015, 23:48) 
    comunque si abbiamo perso ,siamo stati dei polli derubati e il nostro mister ha distrutto la nostra ultima mezz'ora di gara ma dire che siamo scarsi come la fame e che abbiamo fatto pena è assolutamente dire il falso.abbiamo giocato alla pari sino a gol (da annullare) contro una squadra piu forte.mi è piaciuto persino regini anche se nel gol si perde gentiletti.

    non so se fossimo stati pari...quello che so è che gli episodi cambiano partite e stagioni...tu butta dentro quei 2 gol facili e vai sul 2 a zero e poi vediamo come finisce anche non giocando più bene...la Lazio avrebbe accusato qualcosa a livello psicologico e magari la porta vi a casa...

    Ps...comunque mi sono proprio rotto le palle di perdere sempre con la lazio...che non li sopporto c*##o!!!

    Edited by Maronno84 - 17/5/2015, 00:00
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    La Sampdoria non mi è piaciuta sin dall'inizio, nei primi 25 minuti è stata la Lazio a dominare.
    Sinceramente non mi aspettavo di fare chissà cosa, infatti puntavo più sulla Juve che su noi stessi: non abbiamo la qualità a centrocampo per far la partita contro queste squadre. L'ho detto un sacco di volte, De Silvestri è grammo. Corre, corre e corre.. stop.
    Quando ha la palla tra i piedi non sa cosa fare, non mi è mai piaciuto, spero non venga riscattato. E' un bravissimo ragazzo, ma qui si parla di calcio.
    Male Palombo e Obiang, molto meglio il ghanese. Non ho capito la sostituzione di Rizzo con Acquah, anche oggi non è riuscito ad azzeccare il cambio.
    Meglio degli altri Soriano e Muriel (almeno per l'impegno), ma niente di che. Disastroso Eto'o, come ha fatto a mangiarsi un goal del genere? Vabbè.

    Credo comunque che se il genoa non otterrà la licenza, siamo nettamente favoriti per andare in UEFA. Vedremo intanto che faranno domani.
     
    .
  11. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (3 luglio 1985 @ 16/5/2015, 23:56) 
    a pari punti contano gli scontri diretti
    (la differenza reti solo in caso di parità negli scontri diretti,
    come tra noi e l'inter)
    e pertanto siamo davanti ai piccioni a pari punti

    ah grazie pre l' informazione, ero convinto del contrario
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    tra noi e la lazio c'è un abisso tuttavia stasera poteva finire diversamente se non avessimo ciabattato come nemmeno al campetto dell'oratorio.
    Poi una volta in svantaggio si vedono anche i limiti di gioco...per cui è finita
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maronno84 @ 16/5/2015, 23:59) 
    non so se fossimo stati pari...quello che so è che gli episodi cambiano partite e stagioni...tu butta dentro quei 2 gol facili e vai sul 2 a zero e poi vediamo come finisce anche non giocando più bene...la Lazio avrebbe accusato qualcosa a livello psicologico e magari la porta vi a casa...

    Ps...comunque mi sono proprio rotto le palle di perdere sempre con la lazio...che non li sopporto c*##o!!!

    se avessimo segnato io penso addirittura che l'avremmo vinta.ma nel calcio vince chi fa gol (anche se son da annullare).

    de silvestri sarà anche grammo ma intanto una delle 2 azioni incredibili che ci saimo mangiati deriva da una sua bellissima azione sulla destra.ora non so che parametri avete per i prossimi giocatori della nostra sampdoria.se sono alves ovvio allora non è da riscattare ma non mi sembra che le altre squadra al nostro livello abbiano tanto di meglio
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 17/5/2015, 00:03) 
    CITAZIONE (Maronno84 @ 16/5/2015, 23:59) 
    non so se fossimo stati pari...quello che so è che gli episodi cambiano partite e stagioni...tu butta dentro quei 2 gol facili e vai sul 2 a zero e poi vediamo come finisce anche non giocando più bene...la Lazio avrebbe accusato qualcosa a livello psicologico e magari la porta vi a casa...

    Ps...comunque mi sono proprio rotto le palle di perdere sempre con la lazio...che non li sopporto c*##o!!!

    se avessimo segnato io penso addirittura che l'avremmo vinta.ma nel calcio vince chi fa gol (anche se son da annullare).

    ...ed è quello che sostengo pure io...noi abbiamo avuto 3 palle gol incredibili e buttate letteralmente nel cesso...loro mezza occasione e subito gol...io sinceramente ho visto 2 squadre che ormai non hanno più molte energie...la Lazio ci è superiore di certo ma non l'ho vista straripante stasera, come da qualche giornata oormai...la benzina è finita x tutti e la qualità dei singoli fa la differenza...ed é questo che ci frega...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    29,934
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tornata adesso dallo stadio.Gradinata Sud Magnifica!
    Allora, per me la Samp non meritava di perdere questa sera, poi e' chiaro che la Lazio ci e'superiore a livello tecnico, i nostri purtroppo non riescono a cacciarla in porta e quando ti mangi certi gol con una squadra come la Lazio poi purtroppo ti puniscono.
    Si poteva fare meglio? Si. Pero' ripeto per la centesima volta sono contenta di questa stagione comunque andra' a finire.
     
    .
256 replies since 16/5/2015, 21:23   7322 views
  Share  
.