Sampdoria-Lazio 0-1

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Nessuno se ne era accorto, ma sul goal della Lazio fallo di Klose su Viviano e fallo di uno dei giocatori della Lazio nel mucchio.
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Muriel ha fatto bene. Al 93 era ancora a correre dietro anderson mentre gente entrata da poco dormiva sul campo.
     
    .
  3. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosamp23 @ 16/5/2015, 22:34) 
    Dopo Udine ero tornato a sperare nell Europa ma ora non ci credo più...è dura 😔

    bisogna vedere domani cosa succede tra Atalanta e Genoa ... e poi la prossima c'è Genoa Inter , in fin dei conti abbiamo perso un punto, anche perchè oggi il massimo che potevamo ottenere sul campo era un pareggio (che sarebbe stato meritato) con questa squadra ed in base a come ha giocato, aggiungiamo a ciò la forse non partecipazione del Genoa in EL qualora ci superasse, aggiungiamo i risulatati altalenanti di tutte le squadre interessate al 5° e 6° posto di EL ... tiriamo le somme domani nel tardo pomeriggio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Deluso, a prescindere del fallì sul gol troppo spreconi e poco cattivi e convinti.siamo bolliti speriamovin 4 punti e che le altre ne facciano meno
     
    .
  5. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joyrayd @ 16/5/2015, 22:54) 
    Nessuno se ne era accorto, ma sul goal della Lazio fallo di Klose su Viviano e fallo di uno dei giocatori della Lazio nel mucchio.

    Boh per la verita' io e un altro utente lo avevamo scritto, la maglietta tirata si vedeva e il giudice di porta non puo' non averlo visto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Lotito sarà contento ora

    I miei sospetti erano fondati
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Rubata e non dico altro. Klose che tira la maglia a Viviano e la partita è finita lì. Almeno per noi.

    Schifato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Lazio miglior squadra vista a Genova quest'anno secondo me.

    Gol come quello di Pedro e Eto'o però non puoi mai nella vita sbagliarli
     
    .
  9. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdario @ 16/5/2015, 22:51) 
    Bergessio la solita maiuscola prova, fa salire la squadra, implacabile sotto porta, Palombo perfetto costruttore di gioco, non sbaglia un passaggio, Eto' un trascinatore pieno di energia, che vede la porta come pochi, De Silvestri dai soliti piedi raffinati, Obiang che non sbaglia un colpo, Okaka un vero goleador, Sinisa che indovina ogni cambio e sa come impostare un gioco d'attacco e anche la fortuna che è sempre dalla nostra parte. Mi domando come abbiamo fatto a perdere.

    Bergessio e Okaka hanno giocato male nel poco tempo in cui sono stati impiegati, in particolare Bergessio.
    Muriel si è impegnato ed ha fatto qualcosa di buono, Eto' si è divorato quel goal immenso, ma forse avrebbe combinato qualcosa di buono ancora ... San Sinisa ha provato il tutto per tutto ma Bergessio/Okaka non sono in alcun modo decisivi.
    Purtroppo il nostro uomo più decisivo Eder lo abbiamo perso nel momento più importante e non avere un cambio valido è stato il nostro grosso handicap ...
    Onore ai giocatori che hanno giocato che hanno fatto il possibile e purtroppo siamo stati sfortunati ancora una volta in fase realizzativa.
    Obiang è un buon giocatore, ma in fatto di senso del goal zero assoluto.
    Soriano non fortunati questa sera.
    Bene i difensori.
     
    .
  10. ciccic
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianni78bari @ 16/5/2015, 22:54) 
    Muriel ha fatto bene. Al 93 era ancora a correre dietro anderson mentre gente entrata da poco dormiva sul campo.

    Finalmente qualcuno lo dice.
    L'unico che ha fatto qualcosa e' stato lui.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Peccato, sconfitta che da fastidio, per come la vedo io il problema principale è che da diverse gare abbiamo un apporto quasi nullo dalle nostre punte. Fino al goal preso (irregolare) niente da dire, gara gagliarda e se dovevo dire un nome sulla squadra che poteva farla sua avrei detyto il nostro.

    Preso il goal il tempo ci stava per rimediare ma come ugualmente spesso succede Mihailovic fa i cambi tirando i dadi e distrugge il nostro assetto tattico. E' facile parlare con il senno di poi lo so ma io mi sarei giocato semplicemente Duncan al posto di Palombo e una punta al posto di Eto'o (forse ne Okaka ne Bergessio)

    Invece continua a cercare per recuperare queste situazioni di mettere il tridente di fatto regalando il pallone agli avversari.

    Comunque io non credo che domani l'Atalanta regali nulla ai bibini (io non mi fido del discorso licenza uefa), e ci giocheremo in 180 minuti le nostre carte.

    Per me si può ancora tranquillamente fare.
     
    .
  12. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, ma vedo ora una cosa assurda ... Domenica noi giocheremmo ad Empoli alle 12:30 e poi alle 15:00 Genoa Inter, ma è possibile che praticamente tutte queste ultime partite le giochiamo prima noi degli altri ? ...almeno alla penultima sarebbe onesto giocare in contemporanea ... non possono cambiare l' orario alle 15:00 in una partita così eventualmente delicata ?
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Muriel ha dato tutto, migliore. Peccato davvero una partita persa a causa dei nostri errori oltre al goal irregolare assegnato alla Lazio.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    gol sbagliati incredibii
    arbitro o meglio addizionale disattento
    allenatore in confusione dopo il gol

    ecco il riassunto della partita


    togliere acquah e mettere poi tridente muriel okaka bergessio sono due genialate mica da poco

    Edited by SOLOSAMP74 - 16/5/2015, 23:13
     
    .
  15. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilconte81 @ 16/5/2015, 23:08) 
    Comunque io non credo che domani l'Atalanta regali nulla ai bibini (io non mi fido del discorso licenza uefa), e ci giocheremo in 180 minuti le nostre carte.

    Per me si può ancora tranquillamente fare.

    è quello che pensavo io pochi minuti fa prima di vedere un Empoli Samp alle 12:30 ed un Genoa Inter alle 15:00 ... se non portano la partita (se si può fare) alle 15:00 è follia pura.
     
    .
256 replies since 16/5/2015, 21:23   7322 views
  Share  
.