Udinese-Sampdoria 1-4

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 10/5/2015, 23:12) 
    6 punti. Dobbiamo fare 6 punti. L' Inter per me non le vince tutte. Domenica non vince.

    Io direi 7. Comunque anche secondo me l'Inter non le vicne tutte. Però tutte le previsioni e tabelle fatte fino ad oggi sono miseramente naufragate. Anche oggi, io pensavo che Il Napoli vincesse facile, che la viola al max pareggiasse, che l'Inter perdesse e su di noi avevo molti, moltissimi dubbi. Quello che mi conforta è che oggi, pur contro una squadra non irresistibile (ma neanche il Verona e il Cesena non lo erano), ho visto una squadra tosta, quadrata, più simile a quella del girone di andata.
     
    .
  2. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 10/5/2015, 19:05) 
    IL fuorigioco c'era.

    Se c´era é stato giustamente annullato. Ho rivisto l´azione molte volte e sembrava valido.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    La Sampdoria, pur dimostrando un centrocampo poco propositivo nel primo tempo contro una discreta Udinese, e' riuscita a vincere con un gran secondo tempo in cui l'Udinese si e' sbilanciata molto in avanti per riuscire ad agguantare un punto. Ho sofferto fino al nostro terzo gol perche' con Di Natali l'Udinese resta una squadra temibile.

    Abbiamo segno il primo gol su spunto personale di Wsolek che ha giocato la sua migliore partite in casacca blucerchiata. Spero che si confermi in futuro soprattutto nella parte difensiva.

    Anche Regini in fase propositiva non mi e' dispiaciuto. Ad un certo punto mi sembrava di giocare col 3-5-2!!!!

    Djordjevic per me e' ancora immaturo per la A. Si e' mangiato due gol mostruosi... uno se lo mangiato pure Acquah che poi ha segnato. Il serbo avra' fatto buon movimento, pero' e' una punta centrale il cui compito e' buttarla dentro almeno quando l'occasione e' facile.

    Muriel si e' dato molto da fare, ma gli e' mancato il gol. Comunque ha fornite assist nel finale.

    Ho visto Eto'o scoppiato. I mesi giocati a tutto campo si stanno facendo sentire. Purtroppo con centrocampo di rottura con poca costruzione come il nostro, ad Eto'o mancano i passaggi smarcanti.

    Viviano si e' dimostrato sicuro. Ci e' andata bene che si e' preso solo il giallo in occasione del rigore. Altri arbitri gli avrebbero dato il rosso. Sabato ci servira' contro la Lazio.

    Bene i due centrali e Palombo in fase di rottura.

    Per fortuna il gol dell'Udinese e' stato annullato. Questa volta l'arbitro ci ha aiutati.

    Purtroppo le vittorie di Fiorentina ed Inter non ci hanno aiutato nella corsa per l'Europa. Tutti i lamenti di Mancini hanno aiutato l'Inter che contro la Lazio ha vinto in modo dubbio. Ci manca il risultato di questa sera... un pareggio sarebbe un ottimo risultato per noi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ora che rientra Obiang, chi va in panchina?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 11/5/2015, 01:47) 
    Se c´era é stato giustamente annullato. Ho rivisto l´azione molte volte e sembrava valido.

    se è fuorigioco lo è veramente di millimetri..diciamo che ci è andata bene
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 11/5/2015, 07:49) 
    Ora che rientra Obiang, chi va in panchina?

    Duncan
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Bel giocatore quel Karnezis... Ma dove li pesca l'Udinese sti gioiellini?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pgcex @ 11/5/2015, 07:49) 
    Ora che rientra Obiang, chi va in panchina?

    Obiang......purtroppo

    il mister purtroppo è troppo innamorato del libero davanti alla difesa per mettere seduto Palombo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 11/5/2015, 16:29) 
    Obiang......purtroppo

    il mister purtroppo è troppo innamorato del libero davanti alla difesa per mettere seduto Palombo

    Infatti ora e' passato al 3-5-2. I 3 sono Silvestri e Romagnoli (Munoz) piu' Palombo. I 5 sono De Silvestri-Obiang (Acquah)-Duncan-Soriano-Regini (Mesbah). Murial ed Eto'o (Bergessio, Okaka) sono gli attaccanti.

    Per me in questo modulo il sostituto naturale di Eto'o sarebbe Bergessio che e' punta centrale che preferisce non ritornare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 11/5/2015, 08:46) 
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 11/5/2015, 16:29) 
    Obiang......purtroppo

    il mister purtroppo è troppo innamorato del libero davanti alla difesa per mettere seduto Palombo

    Infatti ora e' passato al 3-5-2. I 3 sono Silvestri e Romagnoli (Munoz) piu' Palombo. I 5 sono De Silvestri-Obiang (Acquah)-Duncan-Soriano-Regini (Mesbah). Murial ed Eto'o (Bergessio, Okaka) sono gli attaccanti.

    Per me in questo modulo il sostituto naturale di Eto'o sarebbe Bergessio che e' punta centrale che preferisce non ritornare.

    Semmai 5-3-2.
    Cmq, no, dai... giochiamo a 4 dietro. Palombo fa il play basso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,498
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Silvestre, la partita perfetta e quel futuro incerto

    Ieri ha dimostrato perché quest'anno è stato uno dei migliori del contingente blucerchiato. Nel momento più importante dell'anno, Matias Silvestre tira fuori una delle più belle prestazioni da quando è alla Sampdoria. Il difensore è stato sempre titolare, con Gastaldello e Romagnoli a giocarsi l'altro posto da centrale accanto a lui.

    Contro l'Udinese, ci si aspettava una reazione della Samp, senza vittorie da sei giornate. Se davanti sono arrivati i gol dei centrocampisti, dietro la difesa ha risposto bene. Su tutti, proprio la prova di Silvestre è apparsa la migliore: tanti intercetti, respinte di testa in ogni dove e la capacità di rimanere calmno anche nei pochi momenti accesi in area blucerchiata.

    Se è vero che l'Udinese è apparsa in modalità vacanza (il 3-0 e il 4-1 blucerchiato lo dimostrano), va detto che la Samp ha finalmente mantenuto una parvenza di imbattibilità in difesa. Il gol dei friulani è arrivato solo su rigore (per altro contestabile): per il resto pochi pericoli corsi, anche grazie a quel signore con la 26 rossocerchiata.

    Questa la gara di Matias Silvestre secondo i dati FourFourTwo. Ora non resta che capire quale sarà il suo futuro: lui non si è mai esposto troppo, forse aspetta la fine del campionato e il futuro di Mihajlovic, l'uomo che gli ha dato fiducia dopo due anni pessimi sulle due sponde di Milano. Ma intanto Matias si guadagna gli applausi.

    http://www.sampnews24.com/silvestre-la-par...erto-23798.html

    Ha fatto una partita della madonna.
     
    .
  12. LU83CA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissima prova anche fisica da parte di tutti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LU83CA @ 11/5/2015, 09:27) 
    Grandissima prova anche fisica da parte di tutti

    siamo usciti alla distanza dopo un primo tempo in cui abbiamo centellinato le energie, cosa che invece non avevamo fatto con la Juve dove avevamo dato tutto nella prima mezz'ora (con il grande torto di non avere segnato ) e poi siamo arrivati nel secondo tempo con la lingua per terra
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    Viviano 6,5
    Wszolek 6,5 Silvestre 7 Muñoz 6+ Regini 6+
    Acquah 7+ Palombo 6 Duncan 6,5
    Soriano 7
    Eto'o 5,5 Muriel 6,5

    Djordjevic 6+ Coda 6 Cacciatore 6



    Miha 6,5

    molto bene la difesa che non sbanda troppo nonostante le incursioni a tratti molto pericolose dei friulani. chi dice che non sono scesi in campo non ha visto la partita, sino al 2-0 c'erano eccome e si poteva tranquillamente pareggiare se non addirittura perdere.
    Wszolek, godo. a me piace, sarà anche rozzo però è un cavallo di razza. fa a sportellate, recupera in anticipo.. finalmente uno che sa arrivare sul fondo e crossare con costrutto. questo se gioca un po' e si disciplina tatticamente diventa un signor giocatore. a mio avviso il migliore terzino offensivo che abbiamo in rosa.

    centrocampo perfetto, vorrei vederlo solo con Pedro al posto di Palombo. Mi stuzzica anche un Correa che inventa al posto di Soriano (prova più che buona ieri la sua)

    bena Djordjevic che ha fatto vedere buone cose, ovviamente non ha il ritmo partita e la giovane età si vede proprio nella mancanza di freddezza sotto porta. Può solo migliorare, da riscattare.
    molto bene Muriel che l'ho visto rientrare in copertura anche al 90°, ha messo impegno, corsa e buone giocate. Gli manca solo il gol.
    Eto'o ieri un po' spento, non è decisamente il suo ruolo, molto meglio quando sale in cabina di regia.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 11/5/2015, 10:27) 

    Viviano 6,5
    Wszolek 6,5 Silvestre 7 Muñoz 6+ Regini 6+
    Acquah 7+ Palombo 6 Duncan 6,5
    Soriano 7
    Eto'o 5,5 Muriel 6,5

    Djordjevic 6+ Coda 6 Cacciatore 6



    Miha 6,5

    molto bene la difesa che non sbanda troppo nonostante le incursioni a tratti molto pericolose dei friulani. chi dice che non sono scesi in campo non ha visto la partita, sino al 2-0 c'erano eccome e si poteva tranquillamente pareggiare se non addirittura perdere.
    Wszolek, godo. a me piace, sarà anche rozzo però è un cavallo di razza. fa a sportellate, recupera in anticipo.. finalmente uno che sa arrivare sul fondo e crossare con costrutto. questo se gioca un po' e si disciplina tatticamente diventa un signor giocatore. a mio avviso il migliore terzino offensivo che abbiamo in rosa.

    centrocampo perfetto, vorrei vederlo solo con Pedro al posto di Palombo. Mi stuzzica anche un Correa che inventa al posto di Soriano (prova più che buona ieri la sua)

    bena Djordjevic che ha fatto vedere buone cose, ovviamente non ha il ritmo partita e la giovane età si vede proprio nella mancanza di freddezza sotto porta. Può solo migliorare, da riscattare.
    molto bene Muriel che l'ho visto rientrare in copertura anche al 90°, ha messo impegno, corsa e buone giocate. Gli manca solo il gol.
    Eto'o ieri un po' spento, non è decisamente il suo ruolo, molto meglio quando sale in cabina di regia.

    quoto ogni parola
    aggiungo solo che se il portiere ne lasciava passare una delle occasioni avute da Djordjevic ora saremmo tutti qua a parlare di un piccolo nuovo fenomeno. A me il ragazzino è piaciuto tanto tanto tanto. Vispo, veloce di gambe, di testa e nello smarcarsi. Spero trovi spazio nelle ultime partite perché avere uno con questa gamba a fine stagione è oro
     
    .
108 replies since 10/5/2015, 14:56   5965 views
  Share  
.