Udinese-Sampdoria 1-4

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 10/5/2015, 18:09) 
    Un grazie doveroso va a stramaccioni.

    e a Pozzo, abbiamo pagato una cifra sproporzionata per Muriel, almeno una partita in omaggio ce la doveva...
     
    .
  2. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ric_doria @ 10/5/2015, 18:33) 
    te lo dice uno che sosteneva la sua candidatura da titolare per oggi.. che wsolek ad oggi abbia dimostrato di essere scarsino è abbastanza oggettivo :)
    però ha i movimenti e la gamba per essere potenzialmente un laterale di spinta non malvagio. certo, deve migliorare sia la fase difensiva che l'aspetto tecnico, ma almeno è un giocatore non proprio inutile come pareva

    quotone!!! ma tecnicamente non è male ...deve solo perfezionare i meccanismi difensivi calcolando che non era all' inizio terzino...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 10/5/2015, 18:38) 
    Ho visto solo metà del 2° tempo in uno streaming che andava a scatti

    Come hanno giocato Djordjevic e Wszolek? Dai vostri voti mi sembra bene, anche se il primo è stato un po' sciupone sotto porta. Però vorrei sapere come vi è sembrato il montenegrino a livello di tecnica e velocità nel passare la palla e nel giocare.
    Da quel poco che ho visto anche Muriel mi è sembrato abbia giocato bene, gli è mancato solo il gol, però ha fatto un bell'assist per il gol di Duncan

    Secondo me sono tutti da rivedere alla prossima, qualsiasi giudizio oggi sarebbe inficiato dalla prestazione dell'Udinese che ha spostato le sagome di cartone dalla tribuna al campo.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    A radiosportiva hanno detto che il migliore è stato Duncan con voto 7,5. Secondo me è uno coi piedi buoni forse l'unico che abbiamo. Lo farei giocare sempre
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ottima vittoria oggi, era necessario dare una sterzata. Ora speriamo di continuare così che la corsa EL è ancora tutta da decidere.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,364
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Siamo in diretta: https://www.spreaker.com/user/manicomioblu...-lei-puntata-35.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Grande partita e vittoria fondamentale per la classifica e per il morale. Era da tempo che non facevamo una prestazione così convincente in trasferta. Abbiamo dominato in lungo e in largo sfruttando bene le ripartenze. Potevamo fare tranquillamente 6 o 7 gol se Djordjevic fosse stato più preciso sottoporta. Oggi sono davvero felice sia per la prestazione che per il risultato. Avanti così!!!
     
    .
  8. Baxeico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi una prestazione maiuscola! Giusta mentalità per raggiungere un obbiettivo importante! :ok_samp.gif:
     
    .
  9. ciccic
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi noi molto bene, ma Udinese davvero in vacanze.
    Speriamo di avere partite simili contro Empoli e Parma.
    Il 4-4-2 comunque ci da' molto piu' equilibrio e sembra permetterci di costruire meglio il gioco.

    Con la Lazio sara' un test molto piu' significativo

    Edited by ciccic - 10/5/2015, 20:48
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Sono contentissimo per Acquah, dopo un periodo che è rimasto fuori e l'espulsione rimediata con il Verona, oggi ha fatto un secondo tempo mostruoso.
    Mi auguro di cuore che verrà riscattato. E' una furia.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    se finiva 8 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire.
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,680
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Piuttosto bene oggi complessivamente, si sta sminuendo un pò la partita dell'Udinese, che fino allo 0-2 c'era eccome. Noi sempre negativi con gli attaccanti che continuano ad andare malissimo e fallire occasioni colossali. Purtroppo non sono solo Okaka e Bergessio, ma ormai anche Muriel ha una collezione importante di ciofeche sottoporta che da uno del suo valore non sono tollerabili. Oggi ha recuperato un pò col finale, quando ha fornito due assist e qualche bella giocata, ma ormai si giocava in vere praterie di campo. Troppo facile. Lì sì è esaltato pure il giovane serbo. Però davanti al portiere un disastro pure lui. Eto'o un pò sottotono, ma a differenza degli altri non ha avuto occasioni colossali. Per fortuna i gol alla fine li abbiamo segnati comunque, con un grande Soriano, oggi ispiratissimo, e i due bravissimi ragazzi di colore. In un'altra partita ci sarebbe da crocifiggere il reparto avanzato. Speriamo che nelle ultime tre partite arrivi una svolta.

    Edited by Tore* - 11/5/2015, 21:51
     
    .
  13. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk11 @ 10/5/2015, 20:47) 
    Sono contentissimo per Acquah, dopo un periodo che è rimasto fuori e l'espulsione rimediata con il Verona, oggi ha fatto un secondo tempo mostruoso.
    Mi auguro di cuore che verrà riscattato. E' una furia.

    Tra l'altro ho sentito l'intervista rilasciata a Sky dopo l'incontro. I toni pacati stridono con l'atteggiamento da duro che mostra in campo. Sembra proprio un bravo ragazzo.
    Animo nobile dentro un'apparente corazza ...
    Polmoni d'acciaio, piedi... vabbè dei piedi parliamo un'altra volta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non poteva esserci risposta migliore al momento negativo nel quale versavamo che vincere in questo modo: finalmente ho rivisto una squadra ha saputo lottare, soffire quando necessario e creare una serie di occasioni che raramente abbiamo visto in questo girone di ritorno. La fortuna poi ci ha finalmente arriso nel momento del bisogno, in occasione della rete del possibile pareggio dell'Udinese a mio avviso regolare e che invece è stata annullata, riuscendo così a tornare a Genova con i tre punti che da tanto tempo mancavano. Spenderei una parola per il polacco, che dopo tante vaccate ha saputo finalmente cogliere la sua occasione disputando una partita assolutamente dignitosa servendo addirittura l'assist per il nostro primo gol, mentre davvero incolore è stata invece la prova di Eto'o, che per un'ora ha vagato per il campo senza incidere nella maniera più assoluta. Vediamo se riusciremo a ripartire da questa bella prova già contro la Lazio.

    Pagelle

    Viviano 6

    Wszołek 6,5
    Silvestre 6,5
    Muñoz 6,5
    Regini 6

    Acquah 7
    Palombo 6,5
    Duncan 7

    Soriano 7

    Muriel 6
    Eto'o 5

    Đorđević 6
    Cacciatore s.v.
    Coda s.v.
     
    .
  15. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    6 punti. Dobbiamo fare 6 punti. L' Inter per me non le vince tutte. Domenica non vince.
     
    .
108 replies since 10/5/2015, 14:56   5965 views
  Share  
.