Udinese-Sampdoria 1-4

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    finalmente battiamo una squadra che soprattutto nel secondo tempo era in infradito e si godeva il bel sole di maggio ;)

    io ho visto un buon centrocampo che ha corso e fatto filtro. la difesa un poco distratta. in attacco muriel ha corso molto e nel secondo tempo ê stato presente in ogni contropiede.

    djordievic ha fatto vedere ottime cose considerando l'età e l'esordio. ha ottimi movimenti senza e con la palla e tanta velocità e mi sembra che di testa abbia i tempi della serie A.

    molto male eto'o come oramai da quasi 2 mesi.
     
    .
  2. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    per chi non avesse goduto della partita importantissima di oggi, i goals (e Ferrero cartolina :D ) già su youtube :) Video
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    quando gli episodi sono a favore e i centrocampisti tirano-attaccano-segnano....tanta robbbbbba!!!!!! :D
    un plauso (ok a udine...) a:
    tutti!!!
    solo eto o l ho visto un po spaesato...
    miha ha fatto una gran cosa sta volta togliendolo x eto
    wszolek djordjevic munoz acquah duncan in spolvero!!!
    djodrjevic non capisco tore perche 4.5 ha sbagliato qualcosa ma,contando che nn gioca MAI! ed e giovane,ha pressato e corso spaccando la partita!!!
    fatto 2 assist uno a acquah e uno sul gol di soriano ha sbagliato un tiro davanti al purtie ma vedendo come siamo messi a mordente solo che plausi x lui...
    viviano: 6- (purtie è purtie pero ultime 3 gg un po incerto...)
    silvestre: 7 (sicurezza oggi partita senza nei)
    munoz: 6.5 (solido sbaglia poco e si propone un minimo in impostazioe)
    wszolek: 6.5 (caccia s.v) (dopo soriano e lui il vice man of the match...come si diceva fra alcuni utenti doveva giocare e s e fatto perdonare l errore col chievo!!!)
    regini: 6- (coda s.v) (fa il compitino bello l inserimento con assist a duncan)
    palombo: 6 (non sbaglia tantissimo,a parte azione goal,ma nn incide neanche)
    acquah: 6.5 (piu presente di duncan dal punto di vista tattico un po meno su quello tecnico ma corre ci da e merita il goal...oltre a essersene mangiato uno su assist di djordejevic)
    duncan: 6+ (sbaglia un po ma tecnicamente c e e corre gol meritato)
    soriano: 7 (fatto benino ma avendo fatto doppietta appoggiando 2 tiretti in sta giornata sicuramente e man of the match)
    eto: 5 (djordjevic 7-per il goal sbagliato)
    muriel: 6+ (segnato no pero corso tanto pressato fatto 2 assist peccato sull 0 0 non passa a eto lanciato ma appoggia su regini)
    miha: 6.5 (urlava c era e ,grazie al turnover obbligato, azzecca mose giuste che portano freschezza e diversita nel gioco)

    Edited by l ultimo dei doriani - 10/5/2015, 17:59
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 10/5/2015, 17:41) 
    finalmente battiamo una squadra che soprattutto nel secondo tempo era in infradito e si godeva il bel sole di maggio ;)

    io ho visto un buon centrocampo che ha corso e fatto filtro. la difesa un poco distratta. in attacco muriel ha corso molto e nel secondo tempo ê stato presente in ogni contropiede.

    djordievic ha fatto vedere ottime cose considerando l'età e l'esordio. ha ottimi movimenti senza e con la palla e tanta velocità e mi sembra che di testa abbia i tempi della serie A.

    molto male eto'o come oramai da quasi 2 mesi.

    D'accordissimo su Muriel. Nel secondo tempo è stato decisivo e determinante.
    Su Eto'o d'accordo a metà.
     
    .
  5. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Djordjevic ha fatto un gran movimento nel secondo goal, decisivo come Wszolek nella prima rete, Soriano il super finalizzatore :)

    Muriel è un po' incostante, cmq suoi e decisivi gli assist per terzo e quarto goal, in velocità/ripartenze è super :) e non dimentichiamoci che stiamo giocardo senza Eder ...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Vittoria importante che ci rilancia e ci da una botta d'entusiasmo non indifferente, a parte Eto'o che è visibilmente stanco il resto della squadra mi è piaciuta, Muriel è comunque sempre molto discontinuo.
    Erano fondamentali i 3 punti e sono arrivati ora vediamo cosa fanno le altre...intanto devono inseguire e questo non è poco.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mikybs @ 10/5/2015, 17:45) 
    Djordjevic ha fatto un gran movimento nel secondo goal, decisivo come Wszolek nella prima rete, Soriano il super finalizzatore :)

    Muriel è un po' incostante, cmq suoi e decisivi gli assist per terzo e quarto goal, in velocità/ripartenze è super :) e non dimentichiamoci che stiamo giocardo senza Eder ...

    E' sempre stato questo il suo problema, la mancanza di continuità.
    Splendido il colpo di tacco per Djordevic, mamma mia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 10/5/2015, 17:43) 
    D'accordissimo su Muriel. Nel secondo tempo è stato decisivo e determinante.
    Su Eto'o d'accordo a metà.

    sarò prevenuto io forse. ma secondo me in A o corri o devi compensare con tante giocate risolutive....eto'o è dal Milan che non fa nulla o quasi.

    sennò un ragazzo di 20 anni che corre senza fare chissà cosa (come oggi chi l'ha sostituito) a confronto sembra un fenomeno semplicemente perché riesce con la palla a fare 20 metri correndo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Avevo pronosticato l'assist di Wzoleck dalla parte esatta del campo rispetto a quello che fece l'anno scorso sempre contro l'udinese a favore di Di natale. e mi ha dato ragione
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 10/5/2015, 17:52) 
    sarò prevenuto io forse. ma secondo me in A o corri o devi compensare con tante giocate risolutive....eto'o è dal Milan che non fa nulla o quasi.

    sennò un ragazzo di 20 anni che corre senza fare chissà cosa (come oggi chi l'ha sostituito) a confronto sembra un fenomeno semplicemente perché riesce con la palla a fare 20 metri correndo.

    Eto'o deve giocare dietro le punte. Non è più in grado di fare il centravanti, io la vedo così.
    Tutto sommato non possiamo dire che Eto'o non sia stato decisivo per questa Samp. A Roma, a Milano, in casa con l'Inter è stato decisivo.
    Ora è stanco si vede, ha comunque sempre giocato e ha sempre corso per 2.

    Comunque amen. Sono contentissimo per la vittoria.
     
    .
  11.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    dopo questa partita ho un unica preoccupazione: a quando il rinnovo di Silvestre?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Il presidente Ferrero contento per la vittoria: «I ragazzi e Mihajlovic mi hanno fatto un bel regalo»

    Poche parole, grande significato. Il presidente Massimo Ferrero si è soffermato con i cronisti di Sky Sport per esprimere tutta la sua contentezza dopo il successo blucerchiato: «Sono molto soddisfatto, sono venuto appositamente da Roma per vedere questa partita. I ragazzi e Sinisa mi hanno fatto proprio un bel regalo».

    http://www.sampdoria.it/il-presidente-ferr...-un-bel-regalo/
     
    .
  13. Flachi84ever
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Un grazie doveroso va a stramaccioni.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,477
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Bella vittoria anche se l'Udinese oggi era un po' evanescente.

    I miei voti
    Viviano 6.
    Regini 6,5.
    Silvestre 6,5.
    Munoz 6,5
    Wszolek 6,5
    Duncan 6
    Palombo 6
    Acquah 6,5
    Soriano 7.
    Eto'o 5.
    Muriel 7.

    Djordjevic 6,5
    Cacciatore e Coda s.v. .
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Pagelle personali:

    Viviano 6
    Wszolek 6,5 Silvestre 7 Muñoz 6 Regini 6,5
    Acquah 7,5 Palombo 6 Duncan 6,5
    Soriano 7
    Eto'o 5,5 Muriel 6


    Djordjevic 6 Coda sv Cacciatore sv

     
    .
108 replies since 10/5/2015, 14:56   5965 views
  Share  
.