Udinese-Sampdoria 1-4

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,498
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 11/5/2015, 22:58) 
    cioè tra iturbe/gervinho e cassano tu preferiresti il Cassano attuale ?

    Quello dell'anno scorso? Si. Me ne frego dell'età.

    Gervinho è un buonissimo calciatore, ma è troppo discontinuo (tecnicamente rispetto a Cassano neanche lo paragono).
    Iturbe è fortissimo, molto diverso da Cassano.. ma credo che Antonio sia molto molto più decisivo. Comunque siamo O.T, parliamone in chiacchiere.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 11/5/2015, 22:58) 
    cioè tra iturbe/gervinho e cassano tu preferiresti il Cassano attuale ?

    Giocatori diversi, i primi due comunque sono inarrivabili
    Oh, mi è sembrato di averlo scritto chiaramente, l'unico che per prezzo ci potremmo permettere è Cassano se cerchiamo un fantasista come si deve e capace di scardinare le difese chiuse.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 11/5/2015, 23:27) 
    Giocatori diversi, i primi due comunque sono inarrivabili
    Oh, mi è sembrato di averlo scritto chiaramente, l'unico che per prezzo ci potremmo permettere è Cassano se cerchiamo un fantasista come si deve e capace di scardinare le difese chiuse.

    (sempre che entriamo in coppa)
    esatto stesso vale per pazzini
    secondo me se accettano di guadagnare un milione ,vedendo che tipi sono, sarebbero un investimnto sugli svincolati di altissimo livello che gia conoscono la piazza e si sono espressi positivamente portando comunque esperienza davanti...
    tutto stara al nodo dell allenatore!!!
    poi dopo siamo pieni di giovani strapromettenti fra bonazzoli correa muriel...
    ale doria!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,456
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Con un certo ritardo, commento questa vittoria. Vittoria che è stata fondamentale per rimanere lì, dopo 6 gare dove si è avuto un netto calo su tutta la linea.
    Non ho visto la partita, ma solo le sintesi varie. Non ho idea di come abbiamo giocato, ma è chiaro che abbiamo avuto almeno 10 occasioni nitide e potevamo vincere anche 8-2.
    Djordjevic mi era già piaciuto col Brescia in C.I. e mi auguro di vederlo più spesso. Va in profondità (certo, l'Udinese era scopertissima e dalle immagini si vedono delle praterie stile Zeman) e ha buone qualità.
    E' stata la giornata dei centrocampisti che finalmente si sono sbloccati. Duncan non si può non far giocare in questo momento, anche se a me non fa impazzire.
    Muriel non mi pare abbia fatto grandi cose, ma ha sfiorato la rete nel 2° t, con il salvataggio sulla linea di Domizzi.
    Che dire, ancora 3 gare. Noi a partitre da sabato dobbiamo e anche i ragazzi devono dare tutto quello che hanno. Perchè l'obiettivo è lì.
     
    .
108 replies since 10/5/2015, 14:56   5965 views
  Share  
.