Sampdoria-Verona 1-1

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,458
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mikybs @ 29/4/2015, 23:12) 
    capisco la delusione anche io lo sono molto, ma abbiamo dato tutto in campo questa sera e la fortuna non è stata dalla nostra parte.
    Io mi aspetto una grande partita contro la Juve e ci credo ancora !!!

    Fortuna? Ma se non si tira mai in porta, su...
     
    .
  2. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilciri @ 29/4/2015, 22:46) 
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 29/4/2015, 22:43) 
    Questa è da vincere, questa e' da vincere. Ma non è cosi .
    La verità e' che siamo cotti da tempo.
    Ero uno dei pochi che credeva nell'Uefa dall'inizio di campionato. Oggi dico che siamo sfavoriti.
    L'assenza di Eder e' troppo importante e le inseguitrici vincono, spiace dirlo, giocano meglio.
    Non voglio dare responsabilità particolari a Sinisa. Di certo, venuto meno il furore agonistico e con un inevitabile calo fisico sono emerse le sue lacune tecnico tattiche.
    I giochi non sono chiusi, di certo le altre hanno più possibilita di noi.

    Condivido la prima metà del tuo pensiero, ma non la seconda...secondo me il mr ha diversi aspetti di colpa..mia opinione eh, ma scelte discutibili, dichiarazioki troppo spesso fuori luogo e una preparazione atletica secondo me da rivedere!

    A dirla tutta per me è il principale artefice di questo tracollo. Ho voluto tuttavia porre in rilievo come con la grinta e la determinazione si sia raggiunta una posizione che in partenza sembrava insperata.
    Il forum e' diviso sui meriti di Sinisa. Ripeto, ha ridato orgoglio e grinta alla squadra ma personalmente reputo abbia grossi limiti tecnici.
    Oggi era azzardato schierare due centrali che insieme hanno giocato 15 minuti di una partita . Come lo è stato insistere su Okaka. Non dare spazio ai cambi. Modificare stile di gioco senza esserne convinti.
    Senza poi toccare aspetti legati alla pessima gestione del tira e molla sul dove andrà per passare agli atteggiamenti da sergente di ferro che alla lunga hanno stancato anche noi.
    È indubbio, come diceva Tore, che da certi giocatori ci di aspettava di più.
    Oggi più che mai credo che molti converranno sull'importanza che Gabbiadini rivestiva per questa squadra.
    Siamo ancora lì ma più fuori che dentro. Spero vivamente di essere smentito.
     
    .
  3. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    squadra che purtroppo gioca a ritmi da amichevole estiva e senza un'identità di gioco. non siamo capaci di fare la partita, limite insormontabile per una squadra che punta all'europa e quindi deve vincere spesso, soprattutto contro le medio/piccole

    spiace per l'infortunio di correa che perlomeno stava dando un po' di imprevedibilità e ci metteva personalità nel giocare tutti i palloni. ci poteva far comodo in queste ultime partite, spero non si sia stirato

    eto'o e muriel (tolte un paio di giocate tra cui quella del gol) direi non granché. per la prima volta invece ho visto entrare bene bergessio, avrà occasione di lasciare il segno nelle ultime 5

    se gioca un'altra volta titolare okaka da qui alla fine, mihajlovic lo fa apposta
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,458
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 29/4/2015, 23:12) 
    Comunque vista la voglia con cui è entrato in campo Bergessio, mi domando come mai si insista con Okaka tra l'altro oggi con le due punte. Nessuno mi toglie che una di quelle palle capitate nel primo tempo la buttava dentro.

    Poi avremmo sempre giocato malissimo e forse pareggiato uguale però questa ostinazione è per me ormai incomprensibile.

    Okakone medianone deve starsene in tribuna. O, meglio, a casa.
     
    .
  5. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mig317 @ 29/4/2015, 23:11) 
    bah....a mio avviso ci sono squadre che meritano l'europa più di noi

    Io credo di no, ma sono convinto siano più attrezzate. Non solo tecnicamente quanto mentalmente
     
    .
  6. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    dimenticavo il rigore netto su regini: complimenti alla nostra classe arbitrale che non perde occasioni in nessuna stagione di meritarsi tutti gli insulti possibili
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 29/4/2015, 23:20) 
    dimenticavo il rigore netto su regini: complimenti alla nostra classe arbitrale che non perde occasioni in nessuna stagione di meritarsi tutti gli insulti possibili

    dai su non fare il piccione:-) a proposito è da qualche partita che non si lamentano, chissà perchè?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Okey con stasera possiamo salutare l'Europa. Mi sembra evidente.

    Prendiamo gol da fessi, regaliamo le partite, ma gli arbitri appena possono sono ben felici di darci contro. Terza partita e terzo arbitraggio farlocco. Stasera poi l'arbitro si è superato, espulsione inventata, rigore negato, soliti falli invertiti contro Okaka...
    Ma poi Okaka... cosa ci faceva in campo? Bergessio non ha certo fatto sfracelli, ma almeno è un giocatore di calcio.
    Sabato la Juve verrà a vincere e il sorpasso sarà bello che servito.

    Francamente stasera c'è solo rabbia per gli errori di Mihajlovic, la stupidità della squadra che va regolarmente in bambola quando è in vantaggio, e per questo sistema che punta a favorire sempre le stesse.

    p.s.
    Leggo critiche ingiuste a Duncan e Acquah, Il centrocampo muscolare è l'unica cosa che ha funzionato: Obiang monumentale, ha salvato due volte al limite dell'area e una in area, Duncan piedi buoni e grande corsa peccato per i tiri regolarmente fuori, ad Acquah non dò troppe colpe per l'espulsione visto che la prima ammonizione era inventata, la seconda era evitabilissima visto che eravamo in attacco, ma se gli avessero passato la palla in maniera decente...

    p.s.2
    Infortunato anche Correa, la sfiga ci vede benissimo...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 29/4/2015, 23:25) 
    Okey con stasera possiamo salutare l'Europa. Mi sembra evidente.

    Prendiamo gol da fessi, regaliamo le partite, ma gli arbitri appena possono sono ben felici di darci contro. Terza partita e terzo arbitraggio farlocco. Stasera poi l'arbitro si è superato, espulsione inventata, rigore negato, soliti falli invertiti contro Okaka...
    Ma poi Okaka... cosa ci faceva in campo? Bergessio non ha certo fatto sfracelli, ma almeno è un giocatore di calcio.
    Sabato la Juve verrà a vincere e il sorpasso sarà bello che servito.

    Francamente stasera c'è solo rabbia per gli errori di Mihajlovic, la stupidità della squadra che va regolarmente in bambola quando è in vantaggio, e per questo sistema che punta a favorire sempre le stesse.

    p.s.
    Leggo critiche ingiuste a Duncan e Acquah, Il centrocampo muscolare è l'unica cosa che ha funzionato: Obiang monumentale, ha salvato due volte al limite dell'area e una in area, Duncan piedi buoni e grande corsa peccato per i tiri regolarmente fuori, ad Acquah non dò troppe colpe per l'espulsione visto che la prima ammonizione era inventata, la seconda era evitabilissima visto che eravamo in attacco, ma se gli avessero passato la palla in maniera decente...

    p.s.2
    Infortunato anche Correa, la sfiga ci vede benissimo...

    L'espulsione di Acquah perchè è inventata? possiamo discutere sul primo giallo che forse non era così essenziale. Ma quel fallo di mano da regolamento è da giallo. Mi spiace ma sull'espulsione il pollo è il giocatore. E io mi incazzerei con lui..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,742
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Okaka fischiatissimo, mi dispiace davvero ma è inguardabile, quando tocca palla lui sai già che l'azione è finita. Siamo senza gioco, muriel non incide, acquah abbiamo capito perché fa panca(fuori forma) e soriano che appena entrato sembrava scoppiato. Il tutto condito dall'infortunio di correa.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,791
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    OFFLINE
    Se questa sera abbiamo dato tutto in campo allora la cosa è triste... non mi pare che abbiamo dominato creando occasioni da rete a volontà...
    Se la squadra ha dato tutto significa che siamo scarsi e più di così non possiamo fare...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 29/4/2015, 23:08) 
    Siamo senza guida tecnica. Siamo inguardabili. Siamo lenti. Siamo incapaci di perforare difese da B sparata.
    Dispiace ma la stagione è già andata a Scarpino.
    E se Ferrero s'incazza, non mi stupirei nel vedere un esonero a qualche gg dalla fine.
    Chiesa e Bellucci sono carichi a pallettoni.

    ha poco da incazzarsi visto che il maggior responsabile della situazione è lui.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 29/4/2015, 23:29) 
    L'espulsione di Acquah perchè è inventata? possiamo discutere sul primo giallo che forse non era così essenziale. Ma quel fallo di mano da regolamento è da giallo. Mi spiace ma sull'espulsione il pollo è il giocatore. E io mi incazzerei con lui..

    Perché il primo fallo non era da ammonizione, il secondo sì. Con una ammonizione non dovresti essere espulso. ;)

    Ma Obiang è stato ammonito pure lui?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Quello che dovrebbe fare la differenza e non si vede mai è eto'o. Mi spiace ma sono molto deluso da lui
     
    .
  15. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la prima ammonizione, Acquah, se l'è proprio cercata perché non è riuscito ad agganciare Tachtsidis con il primo piede e allora c'è andato con l'altro, un fallo davvero inutile e inconcepibile...

    Edited by Vale_83_ - 29/4/2015, 23:35
     
    .
259 replies since 29/4/2015, 20:44   7314 views
  Share  
.