Sampdoria-Verona 1-1

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,729
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Beh 33 punti all'andata e 18 al ritorno a 5 giornate dal termne. Bisogna ammettere che il tridente "di sacrificio" dell'andata con Eder, Gabbiadini ed un Okaka fino ad un certo punto stratosferico prevale sulla confusione tattica del ritorno con tante variazioni di modulo, ma con i tre nuovi acquisti in attacco capaci di racimolare fin qui appena 5 reti (4 di Muriel e 1 di Eto'o), alcune peraltro inutili. Troppo poco rispetto alle attese.

    Edited by Tore* - 29/4/2015, 23:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Niente più da dire...ormai è appurato: la squadra è cotta, disunita, senza più un'anima...non scende in campo per vincere, forse neanche scende più in campo... da settimane ormai...dopo il pareggio col Milan molti dicevano che ci può stare xché é pur sempre il Milan...il risultato di San Siro stasera dice l'opposto...in molti hanno battuto questo scarso Milan...noi no...il Verona di stasera era un avversario più che docile... direi che le altre squadre in corsa per l'Europa sono più in forma/attrezzate di noi...e se noi siamo quelli dell'ultimo periodo, é giusto lasciare spazio a chi magari dura più di un turno(xché questa squadra in Europa dura giusto un turno...vanno a 2 all'ora e non riescono a fare 3 passaggi di fila senza sbagliare!)...

    Ottimo Okaka anche stasera...sabato titolare mi raccomando!!!!
     
    .
  3. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 29/4/2015, 22:50) 
    Se non batti una squadra già retrocessa e l'altra con le infradito e l'ombrellone in mano con 3 titolari fuori tra cui il portiere titolare (dopo che hai pareggiato in casa contro un Sassuolo senza l'attacco titolare) dove pensi di farli i punti? Questa Lazio ci ammazza, e non sono sicuro che la rube B non possa vincere comunque. Siamo inguardabili.

    possiamo vincere con Empoli e Parma e Udinese , sarebbero 9 punti.
    Se poi pareggiamo (in casa dove mai abbiamo perso in tutta la stagione) con Juve e Lazio sono 2 punti.
    Totale 11 punti.
    Abbiamo ora 1 punto di vantaggio sul Genoa e dubito che riescano Genoa, Inter e Torino a fare meglio.
    Tra l' altro Genoa e Inter hanno il peggiore calendario come difficoltà di partite, non il Torino ma è dietro a noi di 3 punti.
    A mio parere dipende solo da NOI ancorae fondamentale è stato non perdere contro Cesena e Verona nella foga di voler vincere; ciè mancata la fortuna in queste due partite.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,458
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Siamo senza guida tecnica. Siamo inguardabili. Siamo lenti. Siamo incapaci di perforare difese da B sparata.
    Dispiace ma la stagione è già andata a Scarpino.
    E se Ferrero s'incazza, non mi stupirei nel vedere un esonero a qualche gg dalla fine.
    Chiesa e Bellucci sono carichi a pallettoni.

    Edited by fasamzoo4 - 29/4/2015, 23:11
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Temo che un gioco dispendioso dall'inizio dell'anno, con attaccanti che tornano a fare terzini, aggressività, pressing alto etc, ha dato i suoi frutti, ma ora ne paghiamo le conseguenze. Non ce la fanno più. De Silvestre eroico, ma certo non è più quello delle sgroppate sulla fascia, Duncan che dura un tempo e mezzo e poi nafraga, Aquah che tutti o quasi invocavamo, igenuo come un dilettante, Muriel a corrente molto alternata (però il goal è anche merito suo), Eto'o irriconoscibile, Okaka purtroppo riconoscibile (dagli stop mancati), Bergessio un po' meglio ma sembra comuqnue corpo un po' estraneo, Sinisa che sembra aver perso grinta e sicurezza. C'è solo da sperare che si ritrovi miracolosamente forza, orgoglio e quella fortuna che in altre occasioni ci aveva assistito.
     
    .
  6. Matute75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo calo é dovuto esclusivamente al via vai di voci su Sinisa e sul fatto che se ne andrà.
    Quelli dietro di noi esclusi da simili discorsi al momento su cambi tecnici per la prossima stagione, spingono e lottano come leoni per centrare l'obbiettivo.
    É stato un errore madornale incominciare già a febbraio a discutere e vociferare di un possibile addio.
     
    .
  7. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti ci stavamo chiedendo che fine avesse fatto Acquah, chissà per quale motivo non giocasse più... Peccato che non ci è rimasto anche stasera!!!
     
    .
  8. Nichil~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non dovevavamovincere 3-1 stasera?

    C'è gente che ancora scrive "possiamo vincere ecc" vorrei sapere con quale ragione avendo visto la squadra di oggi...e c'è gente che sarebbe soddisfatta del campionato,anche se il genoa andasse in Europa al posto nostro.Incredibili certe dichiarazioni davvero
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    bah....a mio avviso ci sono squadre che meritano l'europa più di noi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Mandateli in ritiro potrebbe dare una scossa
     
    .
  11. mikybs
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    capisco la delusione anche io lo sono molto, ma abbiamo dato tutto in campo questa sera e la fortuna non è stata dalla nostra parte.
    Io mi aspetto una grande partita contro la Juve e ci credo ancora !!!
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    Comunque vista la voglia con cui è entrato in campo Bergessio, mi domando come mai si insista con Okaka tra l'altro oggi con le due punte. Nessuno mi toglie che una di quelle palle capitate nel primo tempo la buttava dentro.

    Poi avremmo sempre giocato malissimo e forse pareggiato uguale però questa ostinazione è per me ormai incomprensibile.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    1- siamo cotti quindi preparazione e richiami sbagliati.
    2- era la partita dell'anno e non schieri la migliore formazione per, forse, strappare un pareggio con la juve.
    3- Correa si è stirato nel tentativo di rabona, neanche il peggior Quaresma faceva ciò.
    4- Okaka, Bergessio, Eto'ò han fatto 6 gol in 3 e mi togli Muriel che ne ha fatti 4 giocando una miseria
    5- Acquà gesto istintivo ma da dilettante
    6- senza Eder è finita
    7- Son fermamente convinto che con Silvestre non beccavamo gol
    8- allo stato attuale non meritiamo assolutamente l' EL
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mikybs @ 29/4/2015, 23:05) 
    possiamo vincere con Empoli e Parma e Udinese , sarebbero 9 punti.
    Se poi pareggiamo (in casa dove mai abbiamo perso in tutta la stagione) con Juve e Lazio sono 2 punti.
    Totale 11 punti.
    Abbiamo ora 1 punto di vantaggio sul Genoa e dubito che riescano Genoa, Inter e Torino a fare meglio.
    Tra l' altro Genoa e Inter hanno il peggiore calendario come difficoltà di partite, non il Torino ma è dietro a noi di 3 punti.
    A mio parere dipende solo da NOI ancorae fondamentale è stato non perdere contro Cesena e Verona nella foga di voler vincere; ciè mancata la fortuna in queste due partite.

    Ripeto hai fatto 2 punti in casa contro una retrocessa e l'altra in vacanza, cosa ti fa pensare che miracolosamente faremo 11 punti (ma anche solo 9) in quelle restanti? Tra l'altro contro rube e lazio?
    Poi oh libero di essere ottimista ma il realismo mi impone di analizzare l'andamento della squadra e i dati sono quelli che sono e non inducono certo alla fiducia.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 29/4/2015, 23:11) 
    bah....a mio avviso ci sono squadre che meritano l'europa più di noi

    e chi sarebbero scusa? forse la fiorentina, ok. ma poi? i piccioni che avranno vinto o pareggiato di culo al 90esimo una valanga di partite, l'inter che ha fatto schifo per tutto il campionato o il torino che fa del non gioco la sua regola? ora non esageriamo!
     
    .
259 replies since 29/4/2015, 20:44   7314 views
  Share  
.