Sampdoria-Verona 1-1

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Cosi come la Lazio ha saputo aspettare Anderson anche noi spero faremo lostesso con correa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Correa l'altra sera è stato uno dei migliori dei nostri e il suo infortunio ci ha un po' complicato la gara perché dubito che Sinisa senza il suo problema fisico lo avrebbe tolto: stava giocando bene, era l'unico che dava imprevedibilità e ritmo davanti, il primo cambio doveva essere Eto'o per Okaka e continuare col 4-3-1-2 e poi possibilmente Soriano dentro per o Duncan o Acquah, ma il secondo si è fatto cacciare via da sciocco e ha scombinato ulteriormente i piani.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,184
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 30/4/2015, 23:57) 
    Io ero in sud e quindi ho visto l'azione da vicino, si è un po sbilanciato e quindi è scivolato, però credo si sia infortunato facendo il movimento

    fidatevi era esattamente sotto a dove sto io in gradinata...ha provato a crossare con la rabona, si è incartato ( o forse scivolato) e si è fatto male
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Quello vicino a me in gradinata diceva "Correa gioca un pò come se giocasse in piazzetta".
    Credo renda l'idea.
    Poi per carità le qualità le ha,ma deve ancora capire il calcio italiano.Deve anche iniziare a pensare un pò più velocemente.Può comunque venir fuori un bel giocatore.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    devo dire che correa mi è piaciuto, è l'unico che ha provato a fare qualcosa di diverso....sono incacchiato per l'ottusità fuori dal comune che mihajlovic sta dimostrando con okaka, che dovrebbe essere panchinato di corsa per fare posto a bergessio, che contro il verona ha combinato in 5 minuti di quanto fatto da okaka in quasi tutta la gara...e che non mi si venga a dire che si sta impegnando, perché non è così da ottobre. poi beh, il fatto di non avere mezzo schema offensivo dopo un anno e mezzo è assurdo
     
    .
259 replies since 29/4/2015, 20:44   7314 views
  Share  
.