Fiorentina-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 23/3/2015, 20:54) 
    Romagnoli mi pare di aver letto che entra in diffida.

    esatto e speriamo che dopo la sosta rientri Munoz perchè per raggiungere certi traguardi ci vogliono i ricambi in ogni ruolo e al momento abbiamo solo due centrali di un certo livello
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 23/3/2015, 19:35) 
    nostro no,loro mi pare solo Ilicic.Importante sarà vedere come torneranno i vari nazionali dagli impegni di questa sosta,chissà loro quanti ne hanno.

    Beh non ti creder nemmeno tanti ...al massimo pasqual ,ma nel caso hanno Alonso ,salah e forse mati fernandez .
    Ma borja valero mai chiamato ,joaquin nemmeno ,gomez no ,gonzalo e tomovic no di sicuro ,Riccardo nemmeno ,e nemmeno i vari aquilani pizarro o neto .
    Al massimo ancora badelj e savic .
    Per assurdo (poi nemmeno troppo assurdo)ne abbiamo più noi di convocati
     
    .
  3. gatto da caruggi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    partita molto difficile perchè loro sono molto forti
    incosciamente (ma non troppo) sperano di vincere una coppa
    hanno noi la domenica ed il giove i gobbi (odiatissimi) ci stà che tra le 2 preferiscano vincere coi gobbacci

    ps noi comunque siamo fortissimi
    sono gli latri che devono avere paura di noi
    prosit
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Firmo ora col sangue per un pareggiotto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Io firmo per lo zero pari o l'uno pari.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Alla luce dello stato di forma della Fiorentina, alla luce dei 2 punti in più e del contemporaneo Roma-Napoli, l'obiettivo è uscire con un X, per mantenere il vantaggio invariato...

    Scontato dire che il 2 mi provocherebbe appena appena un pochino di euforia, ma per una questione di numeri e non di sfiducia nella rosa penso che vincere vorrebbe dire fare la 5^ vittoria di fila, la 3^ su 3 contro Roma-Inter-Fiorentina, di cui 2 su 3 fuori casa...

    P.S. devo dire che mi spiace realmente che ora sia arrivata la pausa nazionale, perché non era proprio il momento di fermarsi, ma sfruttare a bomba la fantastica condizione soprattutto psicologica...
     
    .
  7. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altra partita da infarto. La Fiorentina é molto forte. Montella ha trovato la quadratura del cerchio. Bella squadra con pochi punti deboli capace di ribaltare risultatii e di castigare con crudeltà. Forse é la più difficile del ciclo. Ci vorrà una grande prestazione. La sosta forse farà bene per recuperare ancor di più la condizione di Muriel ed Eto´o che possono essere devastanti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,193
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La partita non sarà semplice, ma noi siamo e lo dico con orgoglio, una squdra forte, gli avversari ci temono, dobbiamo scendere in campo cercando sempre la vittoria con umiltà, spirito di sacrificio, cosa che stiamo facendo alla grande grazie a questo gruppo unito e speciale.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    989
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    Anche io firmerei per un pari, in partenza, anche se si dice che " l'appetito vien mangiando.. " , ma la Fiorentina e' forte e ben guidata...spero che si continui col nuovo modulo, Eder a segno in casa, Muriel in trasferta...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non è che Salah è squalificato vero?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 25/3/2015, 19:09) 
    non è che Salah è squalificato vero?

    Ilicic e' squalificato secondo La Gazzetta.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Ci metto la firma per un pareggio...anche brutto ma che sia x. Loro sono forti forti, ogni tanto si specchiano troppo in loro stessi, ma sono quasi una corazzata e andare a giocare al Franchi non è mai facile. Non mi aspetto l'impresa anche perché credo che 6 punti con Inter e Roma siano già di per sé un'impresa, dico solo che non dobbiamo farci né troppe illusioni, né fasciarci la testa in anticipo, giochiamocela con grinta e determinazione come abbiamo fatto nell'ultimo mese e vediamo come va. A prescindere dal risultato, se giochi bene, vuol dire che i giocatori sono in palla e che puoi giocarti l'accesso alle coppe sino in fondo. E' anche vero che, però, dopo le soste non siamo mai troppo brillanti...comunque andiamo là a giocarcela sino in fondo e quel che sarà sarà, cerchiamo di non fare calcoli e viviamo partita per partita, le somme, come già detto, bisogna tirarle solo a maggio finito il campionato.
     
    .
  13. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì la fiorentina bella squadra, allenata bene e con rientri pesanti a pieno ritmo dopo la sosta.

    Effettivamente ha come difetti quelli di specchiarsi un po' troppo in zona gol (e qui l'arrivo di salah, tutto concretezza e velocità, gli ha giovato) e di scoprirsi in modo folle a volte anche quando il risultato è a loro favore

    Per quanto io odi profondamente il gioco sparagnino all'italiana, credo che il modo migliore per fare risultato a Firenze sia proprio giocare così.. Possesso palla a loro sistematicamente e 3 uomini veloci davanti pronti a ripartire, come contro Roma e Inter

    Al franchi poi non mi ricordo a memoria un anno aver visto la Samp fare la partita. Forse giusto a tratti nel 2-2 in cui segnò krstcic con budino in panca
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 25/3/2015, 15:25) 
    Al franchi poi non mi ricordo a memoria un anno aver visto la Samp fare la partita. Forse giusto a tratti nel 2-2 in cui segnò krstcic con budino in panca

    una delle migliori partite a livello di gioco fatte vedere dalla Samp nella storia recente.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Credo che qualsiasi tifoso viola, preferisca battere la Juve 3 giorni dopo che la Samp.
     
    .
279 replies since 11/3/2015, 22:28   13892 views
  Share  
.