Sampdoria-Cagliari 2-0

serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/3/2015, 12:53) 
    Guarda però anche lo score.Quest'anno ha segnato 3 reti,ne ha sbagliate alcune più facili,siamo d'accordo,tuttavia per ora lo score quest'anno è quello di un giocatore da squadra che lotta per l'Europa.Del resto è uno che di professione fa il mediano.E ha solo 23 anni.

    ...Pedro..ha dei margini di miglioramento nei quali deve inserire questi colpi!!! perche' ora deve fare il salto come giocatore..non puo' limitarsi a fare il compitino...e appena ci riuscira' allora si che avremo anche a centrocampo un giocatore con la G maiuscola!!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    Pedro anche se ha solo 23 anni non ha le caratteristiche per migliorare tantissimo dal punto di vista realizzativo .. è abbastanza lento sullo scatto e ha un tiro abbastanza fiacco anche se sta imparando ad inserirsi di più in fase di attacco
    se avesse anche il vizio del goal sarebbe un "quasi fuoriclasse" perchè ha tecnica e intelligenza di gioco
    ieri non è stata la sua miglior partita ed è stato impreciso anche in fase di impostazione però è sempre un giocatore su cui si può contare..

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (craicek @ 8/3/2015, 13:05) 
    ...Pedro..ha dei margini di miglioramento nei quali deve inserire questi colpi!!! perche' ora deve fare il salto come giocatore..non puo' limitarsi a fare il compitino...e appena ci riuscira' allora si che avremo anche a centrocampo un giocatore con la G maiuscola!!

    Hai ragione.In genere comunque queste cose vengono con l'abitudine.
    Pedro non è mai stato un goleador,quest'anno ha già fatto un salto di qualità da questo punto di vista,a mio modo di vedere che lo collocano molto bene nel panorama dei centrocampisti della serie A.Per farne un altro,beh deve secondo me passare del tempo,ammesso che riesca a farlo,perchè non è detto.
    Se si abitua a trovarsi vicino alla porta magari impara anche meglio come battere i portieri.
    Sarebbe però importante che il gioco nelle prossime stagioni resti lo stesso,e lui continui a trovarsi li,cosa che a seconda degli allenatori che avrà potrebbe cambiare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Che goduria... :woot:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (craicek @ 8/3/2015, 13:05) 
    ...Pedro..ha dei margini di miglioramento nei quali deve inserire questi colpi!!! perche' ora deve fare il salto come giocatore..non puo' limitarsi a fare il compitino...e appena ci riuscira' allora si che avremo anche a centrocampo un giocatore con la G maiuscola!!

    Beh, da come ne parli, sembra quasi che lui durante le partite si limiti a fare il minimo indispensabile...E' abbastanza ingeneroso: è quasi sempre uno dei migliori in campo, gioca a tutto campo (il secondo prima è a chiudere un'azione avversaria al limite dell'area, un attimo dopo è a dare supporto offensivo dall'altra parte), smista palloni, è sempre uno di quelli che ci mette più grinta...

    Ripeto, segnasse anche con continuità, sarebbe Pogba...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 8/3/2015, 10:48) 
    Bene così, non siamo al massimo ma l'importante era portare via 3 punti; abbiamo tenuto sempre noi la palla con molti (troppi?) fraseggi ma abbiamo fatto fatica a tirare in porta e prima del nostro gol l'occasione più grossa ce l'ha avuta il Cagliari e ci ha salvato Viviano e il gol da angolo (con blocco, attendo grosse lacrime da Empoli in conferenza stampa) è arrivato nel momento giusto. Poi nel secondo tempo gran gol di Eto che ha fatto una grande partita sopratutto come rifinitore ha chiuso la partita. Una nota di merito la do a Regini, con tutti i suoi limiti nel primo tempo è stato coraggioso e propositivo attaccando molto e facendolo anche con buoni risultati e per chi come lui veniva da un periodo non semplice non era scontato

    Eheheh di sicuro son già da ieri grossi pianti sul loro muro. Comunque io parto dal presupposto che come non è stato proferito verbo sul secondo goal dell'Udinese contro di noi dove non ricordo chi abbatte Gastaldello, quello di ieri è ugualmente buono.

    E in ogni caso c'è un giocatore del Cagliari che finisce a terra ma c'è ne sono anche due nostri abbattuti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 8/3/2015, 14:03) 
    Eheheh di sicuro son già da ieri grossi pianti sul loro muro. Comunque io parto dal presupposto che come non è stato proferito verbo sul secondo goal dell'Udinese contro di noi dove non ricordo chi abbatte Gastaldello, quello di ieri è ugualmente buono.

    E in ogni caso c'è un giocatore del Cagliari che finisce a terra ma c'è ne sono anche due nostri abbattuti.

    "Solo io ho visto il nonno goleador marcato a distanza sospetta. Ho visto un pezzo di secondo tempo tanto che cenavo alla fiumara. Ho detto tra me e me..... Vuoi vedere che lo fanno segnar? Sono stato profetico"

    Come volevasi!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,725
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toninho90 @ 8/3/2015, 14:27) 
    CITAZIONE (ilconte81 @ 8/3/2015, 14:03) 
    Eheheh di sicuro son già da ieri grossi pianti sul loro muro. Comunque io parto dal presupposto che come non è stato proferito verbo sul secondo goal dell'Udinese contro di noi dove non ricordo chi abbatte Gastaldello, quello di ieri è ugualmente buono.

    E in ogni caso c'è un giocatore del Cagliari che finisce a terra ma c'è ne sono anche due nostri abbattuti.

    "Solo io ho visto il nonno goleador marcato a distanza sospetta. Ho visto un pezzo di secondo tempo tanto che cenavo alla fiumara. Ho detto tra me e me..... Vuoi vedere che lo fanno segnar? Sono stato profetico"

    Come volevasi!!! :lol: :lol: :lol:

    Mi hai anticipato, solo pensare che eto'o venga marcato male apposta per farlo segnare fa capire che gente sia, non ci farei un discorso di calcio manco sotto tortura
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    "Bagnare il campo prima della partita... Ma è regolare sta cosa?"

    Ahahahahahahah!!! Sono davvero "splendidi"!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 8/3/2015, 14:27) 
    "Solo io ho visto il nonno goleador marcato a distanza sospetta. Ho visto un pezzo di secondo tempo tanto che cenavo alla fiumara. Ho detto tra me e me..... Vuoi vedere che lo fanno segnar? Sono stato profetico"

    Come volevasi!!! :lol: :lol: :lol:

    è un gombloddo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 8/3/2015, 14:40) 
    "Bagnare il campo prima della partita... Ma è regolare sta cosa?"

    Ahahahahahahah!!! Sono davvero "splendidi"!!

    :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    dbf3e7c00d18b8e884430d3dd05383c0
    FotoEto_o02_-F150307204831
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Siamo in diretta: http://www.spreaker.com/user/manicomiobluc...-lei-puntata-26.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    985
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    Vittoria da squadra matura, venuta a capo di una partita difficile con molta intelligenza ; come gia' scritto da altri ( ad es. Willy 73 ) , Muriel ed Etoó assicurano quei colpi che fanno la differenza ( anche semplicemente per come battono i corner ) ...
    Mihajlovic e' stato criticato ( anche giustamente ) per certi atteggiamenti, mi sembra che abbia ripreso in mano , e bene, la situazione ..

    per quanto riguarda le prestazioni dei singoli ottimo Viviano, sempre piu' convincente , Regini, pur con i suoi limiti , finalmente all'altezza ... De Silvestri di nuovo in palla ( altro che "fantasma recente", non scherziamo su Lollo ) ...per quanto riguarda la querelle sui non gol di Obiang, penso che sia un problema generale del nostro centrocampo, anzi concordo con chi sostiene che almeno Pedro ci prova sempre e qualche rete l'ha fatta, mancano semmai i gol di Soriano...
    Avevo auspicato questo tridente di attacco, sono contento dei risultati anche se va ovviamente registrato qualcosa ( mi sembra che sia stato sacrificato un po'Eder, pur in una partita ben giocata , come al solito , dal brasiliano ) ...
    Ora iniziamo questo ciclo difficile col vento in poppa...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    credo di aver rivisto il goal di eto'o almeno un centinaio di volte. la classe è classe.
     
    .
107 replies since 7/3/2015, 19:35   7527 views
  Share  
.