Atalanta-Sampdoria 1-2

serie A, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 1/3/2015, 17:41) 
    Io Eto'o però l'ho visto un pò dove capitava anche nel secondo tempo. Di certo non fa la punta pura. Comunque se la squadra riesce a sostenere lui messo lì e Eder con Muriel a giostrare avanti possiamo davvero volare in Europa già da quest'anno. Io però penso che Mihajlovic non abbia tutto questa voglia di tirar via Okaka, ed un pò lo capisco anche.

    Però se con quei tre metti un centrocampo con Acquah al centro e Duncan e Obiang ai lati secondo me si può reggere.
    Okaka oggi ha giocato bene, gli altri tre non possono fare il tipo di lavoro che fa lui (anche se Eder è in grado di dare lo stesso aiuto dietro); però sbaglia troppo in area e spesso vanifica la giocate dei compagni trovandosi fuori posizione, come nell'episodio dell'assist di Eto'o nel primo tempo.

    Edited by Gianni78bari - 1/3/2015, 19:47
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (artane @ 1/3/2015, 19:29) 
    Il problema è che Muriel punta centrale sarebbe veramente devastante, Eder a sinistra e Okaka a destra ,rimane Eto'O fuori però.

    okaka esterno no,non può giocare,finchè ci sarà mihajlovic,okaka sarà titolare,e finchè okaka sarà titolare muriel farà l'esterno... a me piacerebbe tantissimo eto'o dietro eder e muriel,fa un pò te,ma non so se sarò mai accontentato
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE


    Qua Eto'o sta chiaramente stringendo Sinisa al fine di fargli del male visto l'odio che li caratterizza.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io Eto'o lo vorrei sempre come oggi nel 2°T. Non imbrigliato in un ruolo specifico, ma libero di andare dove vuole. Forse ha ragione quell'utente che dice che dovrebbe giocare trequartista.
    Una squadra così

    Soriano Obiang Acquah/Duncan

    Eto'o

    Eder Muriel

     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 1/3/2015, 19:57) 
    Io Eto'o lo vorrei sempre come oggi nel 2°T. Non imbrigliato in un ruolo specifico, ma libero di andare dove vuole. Forse ha ragione quell'utente che dice che dovrebbe giocare trequartista.
    Una squadra così

    Soriano Obiang Acquah/Duncan

    Eto'o

    Eder Muriel


    quell'utente ero io :lol:
    sì però, a mio parere, in quella formazione non puoi permetterti di far giocare anche Soriano .. le due mezzali devono dare grande quantità e coprire Lollo che resterebbe da solo a coprire la fascia..

    Edited by Lellok - 1/3/2015, 20:09
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 1/3/2015, 19:46) 
    okaka esterno no,non può giocare,finchè ci sarà mihajlovic,okaka sarà titolare,e finchè okaka sarà titolare muriel farà l'esterno... a me piacerebbe tantissimo eto'o dietro eder e muriel,fa un pò te,ma non so se sarò mai accontentato

    Piacerebbe anche a me questa soluzione ma dubito anche io che Okaka rimanga fuori con Sinisa. Okaka come punta centrale non mi piace (e non solo a me) e allora la soluzione più equilibrata credo sia a destra con Muriel al centro e Eder a sinistra . Sono curioso di sapere cosa farà l'allenatore, se sacrificherà Okaka o Eto'O quando Muriel sarà in condizione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 1/3/2015, 19:57) 
    Io Eto'o lo vorrei sempre come oggi nel 2°T. Non imbrigliato in un ruolo specifico, ma libero di andare dove vuole. Forse ha ragione quell'utente che dice che dovrebbe giocare trequartista.
    Una squadra così

    Soriano Obiang Acquah/Duncan

    Eto'o

    Eder Muriel


    Non so se possono giocare contemporaneamente Eder Eto'o Muriel e Soriano con uno come Mihajlovich.
     
    .
  8. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalle parole di mihajlovic nel post partita, mi pare si sia reso conto di quanto possano diventare fondamentali eto'o e muriel

    dubito fortemente che alla lunga venga tenuto fuori uno di loro due per far giocare un okaka che, sì oggi ha giocato vicino ai livelli di inizio campionato, ma rispetto agli altri è comunque due gradini sotto. avessimo le coppe sarebbe una rotazione naturale
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iL1NK @ 1/3/2015, 19:57) 
    Io Eto'o lo vorrei sempre come oggi nel 2°T. Non imbrigliato in un ruolo specifico, ma libero di andare dove vuole. Forse ha ragione quell'utente che dice che dovrebbe giocare trequartista.
    Una squadra così

    Soriano Obiang Acquah/Duncan

    Eto'o

    Eder Muriel


    Mi piace parecchio.
    E quanto a Okaka, visto che di solito il gol non è il suo mestiere, farei il tentativo di piazzarlo sulla linea dei centrocampisti in questa formazione, al posto di Soriano magari
     
    .
  10. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianni78bari @ 1/3/2015, 20:09) 
    Non so se possono giocare contemporaneamente Eder Eto'o Muriel e Soriano con uno come Mihajlovich.

    secondo me il soriano visto ultimamente farà qualche panca. e devo dire che la cosa non mi turba, anche perché credo sia quello con più probabilità di essere ceduto a giugno e non sta giocando granché bene
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 1/3/2015, 20:09) 
    Non so se possono giocare contemporaneamente Eder Eto'o Muriel e Soriano con uno come Mihajlovich.

    Abbiamo giocato tutto il girone d'andata con Soriano, Eder, Okaka e Gabbiadini, dove sta il problema :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La Juve gioca senza incontristi veri e propri.
    Marchisio, Vidal e Pogba sono giocatori molto offensivi.
    Pirlo è un regista e non ha granchè compiti di interdizione
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 1/3/2015, 19:52) 


    Qua Eto'o sta chiaramente stringendo Sinisa al fine di fargli del male visto l'odio che li caratterizza.

    Gli sta chiaramente dicendo nell'orecchio che rescinde e va ai Cosmos
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Pagelle

    Viviano 7. Tante parate salvarisultato.
    Regini 4,5. È indecente come si perde stendardo. Poi continua cmq male.
    Romagnoli 6. Non impressiona più come inizio campionato. Nesta è ancora lontano.
    Silvestre 5,5. Anche lui un po' distratto in occasione del loro gol.
    De Silvestri. 6. Ci mette sempre tanta voglia e spirito di sacrificio.
    Acquah 7. Ha una marcia in più fisicamente (preparazione diversa?) e si vede.
    Palombo 6. Un po' lento.
    Duncan 6. Molto male nel primo tempo ed è uno di quelli che cresce di più nella ripresa.
    Eto'o 7. Mai banale o scontato. Sa sempre cosa fare palla al piede. Giocatore di un'intelligenza calcistica superiore.
    Muriel 7. Gioca solo il 2° tempo ai suoi livelli, che sono assai alti!
    Okaka 6,5. Si mangia un gol clamoroso, poi però fa l'assist per l'1-1 e timbra il 1-2.

    Correa 6.
    Mesbah s.v. .
     
    .
  15. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk11 @ 1/3/2015, 18:02) 

    avevo letto sul forum parole di qualcuno che diceva che Okaka era grasso.... :risata3:
     
    .
192 replies since 1/3/2015, 16:17   11468 views
  Share  
.