Sampdoria-Genoa 1-1

serie A, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rivi87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma esattamente se avessimo vinto vi lamentereste di come Sinisa ha impostato la partita? O avete criticato Mourinho l'anno che vinse la champions con l'inter mettendo tutta la squadra dietro la palla al Camp Nou?

    Ho visto il doria giocare meglio ma anche giocare molto peggio, si è data una certa impostazione tattica e si è seguita, la prestazione è migliore rispetto alle ultime e contro una squadra che viene da un momento di forma importante. Il bicchiere non è pieno ma la parte con l'Acquah mi sembra molto più importante della parte vuota!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 24/2/2015, 21:59) 
    Le parole di Sinisa su Eto'o sono chiare.
    Non c'è nessun caso. Anzi, secondo me a Bergamo (visto le squalifiche) giocherà titolare.

    lo credo anch'io
     
    .
  3. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo di avere un po' più di comprensione e pensiamo che un calo atletico ci può stare e secondo me di questo si tratta e quindi anche il gioco della ne risente in negativo.
    Direi poi che nella gestione di Eto'o mi sembra che nessuno possa dubitare del fatto che non sia in condizione, avesse giocato stasera, a quest ritmi, sarebbe durato venti minuti.
    Riguardo alla sfuriata con Regini, ha sicuramente esagerato, ma il nostro ambiente ha da sempre avuto bisogno di un condottiero cazzuto come lo è Sinisa, pena guardarsi troppo allo specchio e dirsi quanto si è belli e i risultati li hanno sempre fatti gli altri. Secondo me in passato un derby giocato in queste condizioni attuali di entrambe le squadre lo avremo perso senza un condottiero e motivato re come Sinisa, che per la carità errori ne commette anche lui come tutti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    comunque sto giro spezzo mezza lancia a favore di joker preziosi, che nelle dichiarazioni post gara è stato intellettualmente onesto (piangerini, prendi nota)

    Edited by smaramba - 24/2/2015, 22:11
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,211
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Viviano 7
    De Silvestri 6+
    Silvestre 6.5
    Romagnoli 6
    Regini 5
    Acquah 7
    Palombo 6
    Obiang 5.5
    Soriano 5
    Okaka 5-
    Eder 7

    Muriel 6
    Eto'o s.v.
    Duncan 6

    Mihajlovic 5
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,211
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 24/2/2015, 22:06) 
    lo credo anch'io

    Lo spero vivamente che domenica Muriel ed Eto'o li metta titolari
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Non riesco a parlare della partita a tutto tondo: i gol sbagliati da Okaka e Obiang :ph34r: :blink: :( :o: :wacko:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    Ero in streaming e non ho visto niente dopopartita..che ha detto il mister su eto'o..e con regini che ha fatto?
     
    .
  9. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    premetto che il pareggio date le occasioni è giusto e ho visto una samp decisamente migliore rispetto alle ultime uscite

    detto questo, non sono contento proprio per nulla per questo pareggio. loro hanno giocato al meglio delle loro possibilità provando ad usare tutte le carte a disposizione, noi continuiamo a non usare tutte le nostre. abbiamo giocato per limitare i danni in modo attendista (e ringraziamo la follia di roncaglia, fondamentale per il proseguo della partita a livello mentale)

    loro erano bolliti, come sempre, nell'ultima mezz'ora e mi sarebbe piaciuto perlomeno lì potermela giocare sulla qualità con qualcuno davanti per giocare palla a terra al posto di okaka.
    oltre ad averci messo un'ora e dieci per capire che palombo in questo momento non è presentabile (meglio tardi che mai), stendiamo un velo pietoso sui 5 minuti finali ad eto'o manco fosse un fedato qualsiasi.
    se poi il nostro gioco deve essere "palla lunga a caso per la punta, sperando che la protegga", diciamolo subito senza stare a farfugliare di tattica, di 4-3-3, di indebolimento sul mercato eccetera eccetera.. lasciamo dentro okaka perché è l'unico buono per giocare alla viva il parroco e licenziamo il tattico perché per impostare una squadra con questo non gioco così possiamo prendere anche il magazziniere

    sulla sceneggiata finale ai danni di regini non mi pronuncio, si commenta da sola
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    E' andata bene, dai.

    Il genoa è più tecnico di noi, ed è in un momento di forma migliore. Noi abbiamo fatto un gol grazie a Santo Eder, e ci siamo risollevati dopo la mazzata del loro 1-0. Poteva andare molto male, ma segnando abbiamo rimesso in equilibrio la gara. Poi nella ripresa, come prevedibile, loro sono calati e noi abbiamo avuto un bel predominio. I nostri cambi non hanno inciso molto, ma alla fine abbiamo visto il nostro futuro centrocampo. Speriamo di rivederlo presto.
    Muriel ed Eto'o non hanno inciso molto, secondo me, paradossalmente con loro è meglio giocare a due punte (a Bergamo sarà praticamente obbligato a farlo).
    Bella partita, ma se non fossi tifoso me la sarei goduta di più. Nel secondo tempo sono stato perennemente in ansia.

    Migliori in campo Acquah, Viviano e Eder.

    Per una volta ho ascoltato il post-partita:
    - Gasperini ha detto che hanno meritato di più loro, poi si è sfogato in modo indegno contro il proprio difensore;
    - Mihajlovic ha parlato di "occasioni più nitide" per noi (Okaka, Obiang, Romagnoli) ma che il pareggio è giusto. Stuzzicato su Regini ha detto di essersi scusato con lui nello spogliatoio per la sfuriata. Su Eto'o ha chiarito che sabato era inforutato, spero che ora la si finisca;
    - Ferrero misurato e sempre più convincente nelle dichiarazioni. Quest'uomo mi sorprende sempre più.
    - persino Preziosi, intervistato dopo Ferrero ha dovuto fingersi sportivo.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rivi87 @ 24/2/2015, 22:04) 
    Ma esattamente se avessimo vinto vi lamentereste di come Sinisa ha impostato la partita?
    Ho visto il doria giocare meglio ma anche giocare molto peggio, si è data una certa impostazione tattica e si è seguita, la prestazione è migliore rispetto alle ultime e contro una squadra che viene da un momento di forma importante. Il bicchiere non è pieno ma la parte con l'Acquah mi sembra molto più importante della parte vuota!

    ...GIRONE DI RITORNO...

    ...25/01/2015 Sampdoria - Palermo 1 - 1
    ...01/02/2015 Torino - Sampdoria 5 - 1
    ...08/02/2015 Sampdoria - Sassuolo 1-1
    ...15/02/2015 Chievo - Sampdoria 2- 1
    ...24/02/2015 Sampdoria - Genoa 1 - 1

    ...vinte 0
    ...pareggiate 3
    ...perse 2

    ...gol fatti 5
    ...gol subiti 10
    ...punti fatti 3
    ...media punti 0,6

    ...sono preoccupato dell'involuzione del gioco ...delle formazioni e della guida tecnica...
     
    .
  12. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (craicek @ 24/2/2015, 22:22) 
    ...sono preoccupato dell'involuzione del gioco ...delle formazioni e della guida tecnica...

    Se stessimo continuando a giocare come durante il girone d'andata non penso ci sarebbero discussioni, o forse ci sarebbero perché bisognerebbe puntare al secondo posto. Io stasera ho visto un miglioramento e non vedo gli errori madornali a livello tattico che vedono tutti. Che okaka non è quello dei tempi migliori è ovvio ma se lui voleva giocare con un pilone al centro lasciatecelo giocare, anche perché al momento toccherebbe tipo a Djorjevic giocare li

    Aggiungo che ovviamente spero si torni a vincere, magari già domenica ma al momento questo passa il convento

    Edited by Rivi87 - 24/2/2015, 22:27
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    È andata bene a loro altroche. Sono patetici e ridicoli nel secondo tempo li abbiamo massacrati ma dove devono andare ste merde
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 24/2/2015, 22:16) 
    Ero in streaming e non ho visto niente dopopartita..che ha detto il mister su eto'o..e con regini che ha fatto?

    su eto'o ha detto che sabato non stava bene e i medici avevano consigliato di mandarlo in tribuna, con regini finita la partita gli ha quasi messo le mani addosso, poi eto'o l'ha portato via
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,726
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piernetto @ 24/2/2015, 22:27) 
    È andata bene a loro altroche. Sono patetici e ridicoli nel secondo tempo li abbiamo massacrati ma dove devono andare ste merde

    come gioco col cenoa attualmente non c'è paragone, loro tutto palla terra noi palla lunga e con una tremenda difficoltà a fare 2 0 3 passaggi di fila. se roncaglia non ci fa il regalo stasera finiva molto male, in più le uniche palle gol che abbiamo creato, una per un'altro regalo non le abbiamo buttate dentro in modo incredibile.. ben venga il pareggio

    Edited by Alexcer953 - 24/2/2015, 22:31
     
    .
262 replies since 24/2/2015, 19:33   12690 views
  Share  
.