Sampdoria-Genoa 1-1

serie A, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    come siamo messi con gli squalificati per domenica a Bergamo ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 24/2/2015, 20:31) 
    mercato di gran nomi e poi quello buono, perché finalmente ne è arrivato uno buono davvero, è Acquah

    comunque ce ne sono 3 o 4 che sono inguardabili, un paio di questi conveniva venderli dopo la convocazione in nazionale e fare + cassa possibile

    Palombo Regini De Silvestri e poi Bergessio e wszolek se non Okaka. Mai più questi derelitti catorci in campo

    CITAZIONE (mikybs @ 24/2/2015, 20:44) 
    come siamo messi con gli squalificati per domenica a Bergamo ?

    Mancheranno Soriano, Obiang e purtroppo Eder
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,066
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sgigal @ 24/2/2015, 20:35) 
    Io non vedo tutta questa positività scusate.. a caldo sicuramente posso sbagliare, ma ho visto una samp a tratti annichilita dal Genoa. Non creiamo gioco, non tiriamo.

    Anche stasera diciamolo ci ha salvati Eder e alla fine Viviano. Non faccio più commenti su un pessimo Okaka e su Oriana scandaloso stasera.

    E poi Sinisa, ha impostato la partita con Okaka solo per fare catenaccio. Una scelta discutibile, così come far entrare Muriel e Etoo a 10 minuti dalla fine senza una idea dietro.

    Boh. Io dopo questa partita sono incazzato.

    ti dico... concordo. Io continuo a non vedere gioco, ora siamo passati ai lanci lunghi, gli avversari sembrano sempre in superiorità numerica... quando attacchiamo siamo uno massimo due e loro 4 difensori, quando difendiamo sembra che ci sono più attaccanti... non capisco, ma non gira.
    Non mi piace neanche lo stesso schema a 3 su punizioni dalla tre quarti.. sempre la stessa solfa... mi sembra una squadra senza idee.
    Non so, anche io non la vedo bene... speriamo... muriel ancora fuori dal gioco, eto messo a 2 minuti dalla fine a fare supporto al terzino è inutile... avrei preferito a quel punto ritornare alla 4-3-1-2 con eto a girare dietro le punte, contro il chievo lo vedevo spaziare molto bene li dietro... Aquah gran gioco, Obiang al posto di palombo a momenti segna... mah speriamo che cambi un pò

    Edited by ghmork - 24/2/2015, 20:51
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Pazzesca la sceneggiata di Mihajlovich. Una pagliacciata da uomo duro.
    A parte questo vedendo la panza di Eto'o mi sta venendo voglia di dargli ragione e anche Muriel non è pronto. Ciò non toglie che Okaka conferma di essere un giocatore che ha già raggiunto il suo massimo giocando in questa Sampdoria. Non puoi sbagliare quei gol, non puoi lamentarti continuamente, non puoi simulare in modo vergognoso come nell'episodio del secondo tempo a centrocampo.
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    Mah..ricordo a tutti che davanti c'era il Genoa che fino ad un minuto prima del fischio d'inizio per alcuni era il Real Madrid
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Cerco di essere il più lucido possibile:

    Potevamo sia vincere che perdere...loro sono partiti arrembanti...il nostro pareggio istantaneo li ha messo addosso un po' di paure e col passare dei minuti la loro spinta si è fatta meno intensa (probabilmente pesava il fatto di arrivare da un paio di derby persi e li è venuto il "braccino corto")... noi meglio che in altre partite come atteggiamento però non abbiamo uno straccio di gioco...non c'è niente da fare... loro quello che hanno creato lo hanno fatto con azioni corali... noi se non c'è Eder caparbio e lucido la perdiamo...
    ...se ci metti poi che su una palla buttata in mezzo Okaka sbaglia un gol non dico facilissimo, però lo sbaglia ed è grave... come gravissimo è il gol sbagliato da Obiang che tira una ciabattata a tu per tu con Perin, quando bastava fare solo un piccolo "scavetto" senza neanche dare forza al pallone... male Palombo come al solito...

    ...mi spiace ma, per me, per puntare all'europa(e giocarla nel migliore dei modi, senza uscire al primo turno) non siamo all'altezza... manchiamo troppo di qualità...specie a centrocampo... Soriano dovrebbe essere il fulcro del gioco e non è il fulcro di niente... i 3 "blacks" a centrocampo danno sostanza, ma piede proprio zero(il gol sbagliato da obiang credo che lo sognerò per un mese...anticalcio per come concepisco io il calcio...)...Palombo non vedo l'ora che appenda le scarpe al chiodo... Regini....non dico niente perché è come sparare sulla croce rossa...

    ...Pertanto io mi auguro di ripartire la prossima stagione andando a togliere qualche zavorra e mettendo più qualità...senza questa non saliremo mai il gradino... e magari ripartire anche da un allenatore che insegni a giocare a calcio oltre che a fare sedute di tattica(...a volte faccio proprio fatica a guardare le nostre partite: è imbarazzante come nessuno sappia cosa fare con e senza palla)... e che magari non sia troppo un protagonista...anche l'umiltà è una dote importante...
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Nessuno che crocefigge de silvestri. È stata solo colpa sua il gol dei pennuti. Se c'era swzolek chissà come lo crocefiggevate.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Parto dalla coreografia in cui mi aspettavo di più ovviamente sabato sarebbe stata diversa. Sulla partita pareggio giusto si poteva vincere o perdere...certo le occasioni di okaka e obiang mi hanno fatto urlare di rabbia specie la seconda...cmq mi aspettavo di più soprattutto nella ripresa e anche stasera a parte eder e acquah gli altri non mi son piaciuti...soriano e obiang orrendi pure okaka male alla fine. Viviano finalmente reattivo anche se non mi piace come portiere. Cmq una vittoria serviva per tanti motivi e quindi c e delusione ma vabe andiamo avanti sperando di vedere miglioramenti a Bergamo soprattutto senza EDER cioè il migliore delle ultime gare
     
    .
  9. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah io tanto positivo non lo sono, ragazzi non abbiamo un gioco decente, il gol è nato su una belinata loro, l'occasione di Okaka solo per la testardaggine di Acquah nell'insistere sul fondo e quella di Pedro per un rimpallo, il resto della partita sono stati solo dei gran lanci lunghi alla spera in dio.
    Ora vedremo se il mister riuscirà con l'inserimento dei nuovi davanti ad aggiustare il tiro.

    Edited by Ovunque Sarai - 24/2/2015, 21:07
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    133
    Location
    Sassuolo (MO)

    Status
    OFFLINE
    ho visto dei voti a Regini.... 6-... 5,5... 3 gli vuol dato!!!
    se un mio giocatore all'ultimo secondo del tempo di recupero mi fa una cazzata del genere, sta a sedere fino alla fine dell'anno!!! ma stiamo scherzando?!?! Spero Sinisa lo abbia appeso nello spogliatoio.
    credo di essere morto e risorto nel giro di 30 secondi...
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 24/2/2015, 20:50) 
    Pazzesca la sceneggiata di Mihajlovich. Una pagliacciata da uomo duro.
    A parte questo vedendo la panza di Eto'o mi sta venendo voglia di dargli ragione e anche Muriel non è pronto. Ciò non toglie che Okaka conferma di essere un giocatore che ha già raggiunto il suo massimo giocando in questa Sampdoria. Non puoi sbagliare quei gol, non puoi lamentarti continuamente, non puoi simulare in modo vergognoso come nell'episodio del secondo tempo a centrocampo.

    ...io auguro al Bruce Willis della panchina le migliori fortune per la prossima stagione su qualsiasi altra panchina...non è coerente...mi spiace...dice che Cassano, Eto'ò ecc minano la serenità dello spogliatoio...invece le sue sceneggiate in tv contro questo e quello accrescono l'autostima di tutti... che Regini è un minorato mentale lo posso dire io tifoso e tu lo puoi anche pensare...ma non puoi così davanti a tutto il pubblico fare ste cose...appena entri nello spogliatoio gli dai una craniata e finisce li...c'è modo e modo... io non so quanto i giocatori amino mihajlovic....

    Inoltre aggiungo che per come fa non giocare la squadra, anche Messi e Ronaldo sembrerebbero 2 pesci fuor d'acqua e avremmo anche per loro pronta la scusa che non sono pronti perché in spagna si gioca un calcio diverso...si devono calare qui, li e bla bla bla bla....
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    dunque, considerando il numero di occasioni da rete e i tentativi di giocare la palla da entrambe le parti, direi che è stato uno dei derby migliori degli ultimi anni (dal punto di vista dello spettacolo)...il primo tempo oggettivamente male, ringraziamo eder e roncaglia per il gol, malissimo okaka per l'occasione sbagliata...secondo tempo molto equilibrato, il gol mangiato da obiang si compensa con la traversa di kucka...

    per quanto riguarda i singoli, bene viviano, acquah, eder, e silvestre, sufficienti okaka, obiang e romagnoli, male gli altri

    ultima questione, la sceneggiata finale: anch'io al posto di mihajlovic avrei fatto secco regini, ma negli spogliatoi, non fuori davanti a tutti....ne ha di cose da imparare il nostro allenatore

    Edited by smaramba - 24/2/2015, 21:09
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    concordo in pieno o quasi con quello che ha scritto maronno84, però è anche vero che ci hanno pressato a tutto campo per quasi tutta la partita. A parte Iago, non cambierei nessuno dei nostri giocatori con uno dei loro, Niang inguardabile, quattro fabbri in difesa. Uno come Romagnoli se lo sognano, e purtroppo ce lo sogneremo anche noi l'anno prossimo. Al di là del risultato è stata una bella partita. Peccato non essere riusciti a fare il secondo gol in quelle due occasioni, poi però non ne abbiamo avute altre. Tiri inutili dalla distanza, in particolare di Soriano che in un occasione avrebbe potuto servire la palla al giocatore davanti a lui. Ottimo Viviano, altroché 7, per me meriterebbe almeno 8. Okaka non mi è dispiaciuto, purtroppo è tutto lì, forse ci siamo illusi che fosse il nuovo Van Basten, ma è solo Okaka. Ormai farebbe meglio a non cadere anche se gli fanno fallo, perché non gli fischiano più nulla, anche quando il fallo c'è. Un bravo anche all'arbitro che secondo me è stato super-partes come deve essere un'arbitro. Che tristezza i bibini che puntano il laser contro Miha...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    766

    Status
    OFFLINE
    Mi tengo stretto il punto, e non solo per l episodio finale.
    Nel primo tempo la Samp mi sembrava molto disordinata in entrambe le fasi : a difendere pativamo troppo sopratutto in zona regini, ed in fase di costruzione l'assenza di un regista e la contemporanea presenza di tre mediani si è fatta sentire (bene acquah, male gli altri compreso soriano). Credo che un vecchietto come Pizarro sarebbe tanta roba per noi.
    Non a caso le occasioni avute sono state piuttosto fortuite : gol su errore di roncaglia, gol mangiato di okaka su giocata di acquah, gol mangiato di obiang dopo un rimpallo .
    Po' meglio il secondo tempo, mi sono sembrati quanto meno più quadrati.
    Non siamo in grado di costruite gioco è cerchiamo, a volte riuscendoci, di sopperire a questa mancanza attraverso il pressing alto e la verticalizzazione veloce.
    Super eder, okaka si è sbattuto ma quelle sceneggiate hanno scocciato.

    Piccola nota sui calci piazzati a nostro favore: ogni volta mi cago addosso. Quei balletti a tre non servono a nulla, giocatori che potrebbero saltare o prendere la ribattuta stanno lì sulla palla, quando alla fine sempre uno calcia la punizione . Ed ogni volta rischiamo il contropiede

    Altra nota sulla sceneggiata finale del mister : vergognosa.
    Per quanto grave l errore , non puòi fare una cosa del genere in campo, sotto le telecamere, per dire più sotto la gradinata di quelli li.


    genoa merda
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ci vogliono 2 terzini forti e 2 centrocampisti di qualità oktre ad una prima punta. Vuoi l'Europa Ferrero? Se ne parla il prossimo anno
     
    .
262 replies since 24/2/2015, 19:33   12690 views
  Share  
.