Sampdoria-Genoa 1-1

serie A, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikybs
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/2/2015, 20:30) 
    Proprio oggi non direi, in altri derby certamente molto di più, ma oggi molte occasioni e squadre con tre attaccanti. Più di così...

    appunto oggi nessuna paura, anzi sono loro che buona parte del secondo tempo erano impauriti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Comunque non possiamo sbagliare due goal del genere in un derby.
     
    .
  3.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,537
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Io non vedo tutta questa positività scusate.. a caldo sicuramente posso sbagliare, ma ho visto una samp a tratti annichilita dal Genoa. Non creiamo gioco, non tiriamo.

    Anche stasera diciamolo ci ha salvati Eder e alla fine Viviano. Non faccio più commenti su un pessimo Okaka e su Oriana scandaloso stasera.

    E poi Sinisa, ha impostato la partita con Okaka solo per fare catenaccio. Una scelta discutibile, così come far entrare Muriel e Etoo a 10 minuti dalla fine senza una idea dietro.

    Boh. Io dopo questa partita sono incazzato.
     
    .
  4. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 24/2/2015, 20:34) 
    Comunque non possiamo sbagliare due goal del genere in un derby.

    San Sinisa li farà allenare per essere più fondamentali sotto porta :)
     
    .
  5.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Con questo pareggio finiscono le speranze di entrare in europa league secondo me. Non si possono vedere in campo palombo regini e de silvestri ed okaka così. Non possiamo fare alcun salto di qualità. Grandissima partita di Acquah indistruttibile davvero ma domenica non è facile ormai pensiamo alla prossima stagione
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Adesso verrò insultato...

    Gol clamoroso sbagliato a parte a me Okaka è piaciuto...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Nb. Mihajlovic stava picchiando Regini per l ingenuo fallo sul finale. Troppo scarso Regini mio Dio
     
    .
  8. mikybs
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    mah a mio parere abbiamo giocato piuttosto bene il secondo tempo con le armi che noi abbiamo, ora dobbiamo attendere che Muriel ingrani ed Eto'o che si renda utile e decisivo, cmq già un Acquah così è un bel innesto sensa contare Duncan ... ci vuole pazienza e lavoro e poi mi piace lo spirito di sacrificio di Eto'o
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    primi per i pareggi.
    12 con solo 4 sconfitte.
    Troppe poche occasioni sprecate prima.
    Ora è chiaro.che il 7mo 8vo posto sarebbe grasso che cola.L unica speranza.che reginj diventi improvvisamente più intelligente a livello calcistico e che muriel wi riprenda presto.
    Bel derby nel.primo tempo e come era prevedibile Genoa più pimpante nel secondo tempo
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 24/2/2015, 20:36) 
    Con questo pareggio finiscono le speranze di entrare in europa league secondo me. Non si possono vedere in campo palombo regini e de silvestri ed okaka così. Non possiamo fare alcun salto di qualità. Grandissima partita di Acquah indistruttibile davvero ma domenica non è facile ormai pensiamo alla prossima stagione

    Mamma mia che personaggio intristito! Fossi in te mi godrei questa bellissima stagione fino alla fine. Non pensare che ogni anno la Sampdoria si trovi in lotta per posizioni europee, potresti rimanerci male. ;)
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi commenti sembrano molto figli del pareggio. Se Obiang avesse segnato avreste commentato in un'altra maniera
     
    .
  12. mikybs
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 24/2/2015, 20:38) 
    Nb. Mihajlovic stava picchiando Regini per l ingenuo fallo sul finale. Troppo scarso Regini mio Dio

    quel fallo, in quel momento, in quella situazione ci poteva costare carissimo ... il prossimo anno mi piacerebbe vedere un' altro lì
     
    .
  13. ESULE BLUCERCHIATO
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo ritrovato la grinta persa. Era fondamentale non perdere e così e' stato.
    I bibini attraversano un ottimo periodo di forma mentre noi siamo in fase di assestamento dopo il mercato di Gennaio. Risultato giusto con due chiare occasioni per parte.
    Acquah ha una forza straripante. Purtroppo a centrocampo necessiteremo di un giocatore coi piedi buoni e non l'abbiamo.
    La classe l'abbiamo davanti ma se Sinisa preferisce Okaka a Muriel o Eto' o peccheremo sempre in fase realizzativa.
    Ottimi Viviano e Romagnoli. Benissimo Eder ma tutti meritano la sufficienza. Purtroppo Regini commette ancora troppi errori e oggi abbiamo rischiato nel recupero.
    Ripartiamo con più fiducia. Mi reputo moderatamente soddisfatto.
    I miei voti
    Viviano 7
    De Silvestri 6
    Silvestre 6,5
    Romagnoli 7
    Regini 5,5
    Acquah 6,5
    Palombo 5,5
    Obiang 6
    Soriano 5,5
    Eder 7
    Okaka 6
    Muriel 5,5
    Duncan 6
    Eto' o s.v.

    Edited by ESULE BLUCERCHIATO - 24/2/2015, 20:42
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Roncaglia +1 al fantacalcio.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Dal mio punto di vista va bene così, si poteva vincere, si poteva perdere alla fine finisce in parità un derby dove non abbiamo mai fatto un passo indietro e dove con un pelino di condizione in più sono convinto l'avremmo portata a casa.

    Chiudiamo la partita con due occasioni colossali mancate ma anche un occasione che mi ha fatto correre al bagno all'ultimo.

    Purtroppo abbiamo pagato più di altri il mercato di Gennaio dove ancora stiamo inserendo due elementi in condizione così e così, ma che si vede che ci possono far divertire a breve.

    Comunque le previsione nefaste di asfaltatura son state smentite.
     
    .
262 replies since 24/2/2015, 19:33   12690 views
  Share  
.