Chievo-Sampdoria 2-1

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 15/2/2015, 20:09) 
    Ma Tore ma nel primo tempo è stato l'unico che ha giocato!
    Ha provato a dialogare con Bergessio ma non c'è stato verso
    ha fatto belle aperture su Wszolek, una per Mesbah fermato (ingiustamente) per offside
    Un tunnel con corner guadagnato

    Impegnato si è impegnato, ma cosa ha concluso? Anche Wszolek e Bergessio si sono impegnati. Ma da Eto'o ci aspettiamo solo impegno? Io no. Inizio a dare ragione a qualcuno purtroppo... spero di sbagliarmi ovviamente.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    terza trasferta del 2015 e terza prestazione vergognosa, abbiamo deciso di giocare solo 5 minuti nel recupero e ancora un po facciamo due gol, altra formazione improponibile perchè già fare una formazione pensando al derby (che vorrei ricordarvi non è la finale di Champions) è da provinciali e in più se per farlo devi mettere terzino uno che semplicemente non sa giocare a calcio e tenere in panchina tutta la partita il più buono che hai per far giovare Bergessio che l'unica cosa che sa fare è fallo in attacco è semplicemente una follia. Perchè quando nel calcio invece di allenare si fanno i ragionieri la si prende sempre in quel posto!!
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    eto'o oggi poraccio predicava nel deserto. appena è riuscito a dialogare con uno buono (muriel) è arrivato il gol.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 15/2/2015, 20:12) 
    Se ti va di parlare di Correa, allora magari cerca di trovare una risposta a quello che ho scritto prima


    Ma come cazzo si fa a far esordire Correa in una partita in cui i 3 punti sono d'obbligo, in trasferta per giunta, senza avergli fatto fare neanche 10/20 minuti nelle gare precedenti?
    Ditemelo vi prego perchè io non lo capisco

    Eh, c'è poco da dire. Non capisco proprio Mihajlovic in questo periodo. Boh..
     
    .
  5. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 15/2/2015, 20:09) 
    Se Eto'o oggi era da 4,5 , allora Bergessio o Wszolek erano da -6

    Quattro e mezzo no ma non è sufficiente, passeggiava in campo.. la classe c'è ma non così tanta da fare tutto da solo quindi deve correre anche lui

    Bergessio :ph34r:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    133
    Location
    Sassuolo (MO)

    Status
    OFFLINE
    Per me ogni partita va giocata al massimo delle possibilità e pace se la prossima è il derby e si rischiava di giocarlo con qualche giocatore in meno.... oggi si giocava contro il Chievo e si doveva assolutamente vincere... siamo riusciti a fare segnare anche Meggiorini!!!
    Erano 3 punti anche oggi, o sbaglio?!?!
     
    .
  7. pupobuono
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    allora intanto ...una settimana fa' dicevo che mi sembrava che la squadra non seguiva piu' il mister...ho detto dentro delio e mi son preso 13feedback negativi....seconda cosa formazione sbagliata 70 per cento di possesso palla senza fare tiri in porta significa non avere gioco...terza cosa vedere sinisa seduto in panchina mi fa strano....non c è piu' secondo me..quarta cosa ..acquah molto forte ...il polacco non sa difendere , ha sbagliato e puo' capitare a tutti ma non è possibile che non c e un difensore centrale a coprire....il contropiede avversario quinta cosa ho visto bene mesbah...viviano è da panchinare ha sbagliato persino i rilanci reattivita' zero...dentro romero!!! caxxo!!bergessio perdeva sistematicamente palla o faceva fallo!!!! doveva uscire lui e non correa l unico che sapeva giocare tra le linea...poteva giocare con etoo centrale con eder muriel o se non vuoi rischiare eder metti correa trequartista con etoo e muriel larghi !!! da notare che la squadra era molle senza carattere avevamo possesso palla solo perche' eravamo piu' forti tecnicamente ...etoo predicava nel deserto...assurdo!

    Edited by pupobuono - 15/2/2015, 20:26
     
    .
  8. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torino a due punti, Inter e Palermo a tre e il Genoa ci ha raggiunto.
    Sinisa non può essere allenatore da big in quanto ha un autonomia limitata e a metà, tre quarti del campionato, si affloscia (vedi Catania).
    Squadra messa in campo senza logica e scusanti per giustificare il suo operato.
    Siamo salvi e forse potremmo ancora ambire a un traguardo più ambizioso, tuttavia Lazio, Inter Fiorentina sono superiori tecnicamente e hanno allenatori equilibrati e che non si inventano formazioni dell'ultimo minuto.
    Se l'obiettivo dichiarato era restare nella parte sinistra della classifica, beh, lo raggiungeremo, presumibilmente. Se invece Ferrero, dopo aver speso circa trenta milioni, sperava utopicamente nell CL, beh, resterà deluso. Non siamo proprio attrezzati.
    Tra l'altro non puoi neanche sperare di rifarti economicamente piazzando qualche giovane, perché un discorso e' venderlo con la squadra che gira a mille, un altro con una squadra tornata nell'anonimato.
    Dopodiché, se lo sento ancora una volta dire che ha saldato il debito lo voglio esonerato nell'immediato
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 15/2/2015, 20:13) 
    Impegnato si è impegnato, ma cosa ha concluso? Anche Wszolek e Bergessio si sono impegnati. Ma da Eto'o ci aspettiamo solo impegno? Io no. Inizio a dare ragione a qualcuno purtroppo... spero di sbagliarmi ovviamente.

    Appena ha "duettato" con uno buono (Muriel), abbiamo fatto goal. Sarà un caso...
    Nel primo tempo comunque, 3 palle le ha messe. Al 93°stava facendo un golazo. Insomma, per me ha fatto bene.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mikybs @ 15/2/2015, 20:08) 
    non pensiamo male prima del tempo :) pensa che almeno giocherà De Silvestri, Soriano, Obiang ed Eder e (spero San Sinisa) non rivedremo Bergessio :D

    Okaka è inguardabile pure lui eh...
    Se avesse le palle Mihajlovic dovrebbe schierare Eder-Eto'o-Muriel dal primo minuto, ma mi ci gioco la casa che così non sarà.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bello schifo complessivo

    Speriamo per muriel..eto'o ha i colpi ma deve ripigliarsi

    Wszolek, palombo, bergessio e romagnoli possono andare a zappare sabato

    Largo a munoz se ce la fa o coda..davanti voglio eder, okaka e muriel

    Centrocampo con obiang Duncan e soriano

    Un solo risultato
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 15/2/2015, 20:13) 
    Impegnato si è impegnato, ma cosa ha concluso? Anche Wszolek e Bergessio si sono impegnati. Ma da Eto'o ci aspettiamo solo impegno? Io no. Inizio a dare ragione a qualcuno purtroppo... spero di sbagliarmi ovviamente.

    Se tu ti aspetti che Eto'o pigli palla e dribbli tutti e faccia gol allora fai bene a dargli 4,5 se non lo fa.
    Era sempre nel vivo del gioco, l'unico in tutta questa squadra nel primo tempo che sapeva cosa fare quando riceveva palla.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 15/2/2015, 20:07) 
    Ok stimarlo per la carriera e tutto, ma oggi fino al 91' era da 4 sparato, una partita pessima da ex giocatore. E mi fa male scriverlo perchè sono stato uno tra quelli che ha sempre detto che da noi avrebbe fatto la differenza. Invece per ora in tre partite una grandissima delusione. Gli ho dato 4,5 per il passaggio (uno dei pochi riusciti contro una marea di palle perse o sfociate nel nulla) ed il tiro da fuori area. Troppo poco. Abbiamo visto partite diverse certamente se tu lo vedi da 7 oggi.

    Per me è stato da 7, nel primo tempo in quei 20 minuti in cui la squadra sembrava in palla ha fatto un paio di giocate molto buone, tra cui una gran palla per Wszolek (ed è stato bravo Bizzarri). Poi ha comunque giocato a centrocampo per prendersi palloni e cercare di lanciare i nostri giocatori, si è mosso molto ed è stato un leader in campo. Quindi partita più che sufficiente, poi ha fatto due belle conclusioni e l'assist per Muriel, e gli ho voluto dare 7.

    Comunque da lui mi aspetto che "faccia la differenza" con la sua tecnica nelle partite in cui la squadra gioca a calcio, ma l'avversario resiste, e c'è bisogno del "colpo del campione" per vincerla. Di certo non mi aspetto che ci faccia pareggiare da solo una partita in cui la squadra non è in campo, e tra l'altro oggi ci era quasi riuscito.

    Poi rispetto la tua opinione se la pensi diversamente ^_^
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    A me non preoccupano le sconfitte, siamo messi bene in classifica.
    Non mi preoccupa un periodo di crisi, c'è sempre stato per qualunque squadra normale.
    Quello che mi preoccupa è il nostro allenatore, che non capisce più niente: squadre e cambi senza senso, dichiarazioni da mani nei capelli... sono MOLTO preoccupato per questo.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Provare a sputare sangue nel derby, arrivare a 40 punti prima possibile. Poi fuori tutti quelli che non saranno nel progetto 2015/16. Viviano che è un sacco di patate, ciolek, palombo, romagnoli (si anche lui), okaka, bergessio e giocare con una formazione sperimentale per tutte le restanti partite.
     
    .
448 replies since 15/2/2015, 19:03   10969 views
  Share  
.