Chievo-Sampdoria 2-1

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreanyx @ 15/2/2015, 19:59) 
    Eto'o 7

    Ok stimarlo per la carriera e tutto, ma oggi fino al 91' era da 4 sparato, una partita pessima da ex giocatore. E mi fa male scriverlo perchè sono stato uno tra quelli che ha sempre detto che da noi avrebbe fatto la differenza. Invece per ora in tre partite una grandissima delusione. Gli ho dato 4,5 per il passaggio (uno dei pochi riusciti contro una marea di palle perse o sfociate nel nulla) ed il tiro da fuori area. Troppo poco. Abbiamo visto partite diverse certamente se tu lo vedi da 7 oggi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Pagelle:

    Viviano 4 (per me grosse responsabilità sul primo gol, nonostante la deviazione)

    Wszolek 4.5
    Romagnoli 5
    Silvestre 5
    Mesbah 6

    Acquah 6
    Palombo 5
    Duncan 5

    Correa 5.5 (ma non è da bocciare, anzi. Vero Mihajlovic?)

    Bergessio 4
    Eto'o 6.5 (e meno male che era fuori forma, vero Mihajlovic?)

    Muriel 6

    Mihajlovic 3 (da esonero immediato se perdiamo il derby)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 15/2/2015, 20:06) 
    Il migliore Eto'o e subito dopo Correa, 20 anni e già due palle notevoli.
    Il peggiore Bergessio.
    Per me Mihajlovich sta pensando solo a se stesso e non più alla squadra.
    Nel secondo tempo bastava mettere Correa largo a sinistra, Muriel a destra ed Eto'o centrale.
    Ma io non faccio l'allenatore e magari facendo così perdevamo 5 a 1

    Che tra parentesi a livello di punti guadagnati perdere 2-1 o 5-1 è la stessa cosa
    Appoggio pienamente la tua idea di tridente
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Più che per la sconfitta, sono demoralizzato per l'ennesima prestazione desolante, figlia anche di scelte scellerate come un turn over che stento a comprendere – turnover che finora non ha portato niente di buono, oggi per di più contro una squadra che aveva appena giocato una sfida salvezza infrasettimanale – e giocatori fuori ruolo, per non dire fuori sport come il povero Wszolek, davvero poco portato per le attività agonistiche.

    In comprenso, ho apprezzato le prestazioni individuali di alcuni dei nuovi, soprattutto Acquah, provvidenziale in alcuni casi. Muriel e Eto'o (a volte solo a predicare nel deserto) hanno fatto vedere tutta la loro classe, anche se Muriel è ancora indietro. Correa è promettente ma oggi difficilmente avrebbe potuto fare di più. Bergessio oggi le ha sbagliate tutte, incredibile. Ah, anche Mesbah mi è piaciuto, peccato per quell'occasione che avrebbe potuto riaprire la partita. Va poi detto che per loro c'era un rigore solare con espulsione, chissà cos'avrebbero detto se quel tiro di Eto'o all'ultimo minuto fosse entrato.

    Mi chiedevo: qualcuno sa se è costato qualcosa far giocare Muriel oggi? Intendo in termini di bonus.
     
    .
  5. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 15/2/2015, 20:03) 
    e che c'è da commentare? squadra completamente allo sbando senza un'idea di ciò che dovevano fare in campo. le uniche azioni degne di nota si sono viste nei minuti di recupero finali...sabato prossimo altra vagonata di nervoso in arrivo.

    non pensiamo male prima del tempo :) pensa che almeno giocherà De Silvestri, Soriano, Obiang ed Eder e (spero San Sinisa) non rivedremo Bergessio :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Basta con palombo basta con bergessio basta con wszolek basta con regini
     
    .
  7. Big Dave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viviano oggi mi ha dato quella sensazione di insicurezza IDENTICA a quella che avevo col buon Da Costa.
    Se Romero recupera, nel derby voglio lui.
    L'anno prossimo Frison titolare, risparmi 4 milioni.

    Bergessio improponibile, schierato praticamente ala (sì, proprio come a Torino...ma come cazzo si fa?). Non lo voglio più vedere, nè lui nè quel montato di Okaka.

    Unica nota lieta Eto'o (di un altro pianeta, ma non può da solo bersi una difesa intera) e Muriel.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 15/2/2015, 20:07) 
    Ok stimarlo per la carriera e tutto, ma oggi fino al 91' era da 4 sparato, una partita pessima da ex giocatore. E mi fa male scriverlo perchè sono stato uno tra quelli che ha sempre detto che da noi avrebbe fatto la differenza. Invece per ora in tre partite una grandissima delusione. Gli ho dato 4,5 per il passaggio (uno dei pochi riusciti contro una marea di palle perse o sfociate nel nulla) ed il tiro da fuori area. Troppo poco. Abbiamo visto partite diverse certamente se tu lo vedi da 7 oggi.

    Ma Tore ma nel primo tempo è stato l'unico che ha giocato!
    Ha provato a dialogare con Bergessio ma non c'è stato verso
    ha fatto belle aperture su Wszolek, una per Mesbah fermato (ingiustamente) per offside
    Un tunnel con corner guadagnato

    Se Eto'o oggi era da 4,5 , allora Bergessio o Wszolek erano da -6
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Non ne azzecca più una il Mourinho dei poveri..si inventa pure Wszolek terzino...mah..

    Turnover indecente..e c'è pure chi lo invocava.

    Adesso come adesso non me ne frega un tubo del derby...sono nero..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doink @ 15/2/2015, 20:04) 
    Odio il Chievo una squadra ignobile. Composta da giocatori inguardabili come quel topo di fogna di schelotto e quella faccia di cazzo di Meggiorini.

    European-Union-E-Cigarette-Ban
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 15/2/2015, 20:09) 
    Ma Tore ma nel primo tempo è stato l'unico che ha giocato!
    Ha provato a dialogare con Bergessio ma non c'è stato verso
    ha fatto belle aperture su Wszolek, una per Mesbah fermato (ingiustamente) per offside
    Un tunnel con corner guadagnato

    Se Eto'o oggi era da 4,5 , allora Bergessio o Wszolek erano da -6

    Quoto. Nel primo tempo faceva tenerezza, completamente solo.
    Su Correa c'è poco da dire: ha sicuramente delle qualità notevoli, ma ad oggi è molto acerbo. Ha bisogno di tempo, ma lo sapevamo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Eto'ò bene davvero quando si è scocciato che non gli passavano la palla e visto che bergessio nonne beccava mezza si è messo a giocare pipiù arretrato e ha fatto benissimo. Così si gioca .
    Veloce palla a terra tocchetti brevi e col chievo segni
     
    .
  13. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 15/2/2015, 20:08) 
    Basta con palombo basta con bergessio basta con wszolek basta con regini

    regini neppure ha giocato oggi :) e Palombo non è stato tra i peggiori oggi a mio parere
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 15/2/2015, 20:07) 
    Ok stimarlo per la carriera e tutto, ma oggi fino al 91' era da 4 sparato, una partita pessima da ex giocatore. E mi fa male scriverlo perchè sono stato uno tra quelli che ha sempre detto che da noi avrebbe fatto la differenza. Invece per ora in tre partite una grandissima delusione. Gli ho dato 4,5 per il passaggio (uno dei pochi riusciti contro una marea di palle perse o sfociate nel nulla) ed il tiro da fuori area. Troppo poco. Abbiamo visto partite diverse certamente se tu lo vedi da 7 oggi.

    Verissimo ma ha come attenuante il fatto che non gli arriva mai una palla e deve procurarsele da solo, fosse stato al posto di Berghessio con Eder sulla sinistra forse sarebbe andata diversamente. Non so se ho detto una fesseria.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 15/2/2015, 20:10) 
    Quoto. Nel primo tempo faceva tenerezza, completamente solo.
    Su Correa c'è poco da dire: ha sicuramente delle qualità notevoli, ma ad oggi è molto acerbo. Ha bisogno di tempo, ma lo sapevamo.

    Se ti va di parlare di Correa, allora magari cerca di trovare una risposta a quello che ho scritto prima

    CITAZIONE
    Ma come cazzo si fa a far esordire Correa in una partita in cui i 3 punti sono d'obbligo, in trasferta per giunta, senza avergli fatto fare neanche 10/20 minuti nelle gare precedenti?
    Ditemelo vi prego perchè io non lo capisco


    Ma sul primo gol perchè Palombo era a mezzo metro da Izco e lo fissava invece che marcarlo o intervenire?
     
    .
448 replies since 15/2/2015, 19:03   10969 views
  Share  
.