Chievo-Sampdoria 2-1

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 17/2/2015, 14:52) 
    L'assist di Eto'o a Wszolek in tanti se lo sono scordato o non l'hanno proprio visto.
    E poi stiamo ancora a discutere se debba giocare titolare oppure no ....

    Esatto
    Così come il tunnel sulla linea di fondo
    Lo scatto che ha fatto nel primo tempo scaricando poi palla sulla fascia a Mesbah

    Vedete i grandi campioni non devono per forza dribblare 4 giocatori e poi segnare
    I grandi campioni sono quelli che sanno sempre cosa fare quando hanno palla, sanno quando fare la giocata semplice o quando osare il tiro da lontano, quando dribblare, ecc.
    Eto'o è stato l'UNICO in tutta la partita che sapeva sempre cosa fare con la palla. Proprio come un altro grande numero 99 di qualche anno fa.
     
    .
  2. Rivi87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro Eto'o al derby los chiederei titolare anche per l'esperienza che ha, insomma non penso che i derby che ha giocato fossero di meno intensità del nostro. Poi quando nel secondo tempo si fa cambio con Muriel e via
     
    .
  3. gatto da caruggi
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    eto'o ed eder dall'inizo e muriel subentra o affianca i due nel 2° tempo a polli un po' stanchi
     
    .
  4. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 17/2/2015, 15:30) 
    eto'o ed eder dall'inizo e muriel subentra o affianca i due nel 2° tempo a polli un po' stanchi

    Anche perché per ste partite ci vuole personalità. E se non la ha il camerunense..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 17/2/2015, 15:01) 
    Esatto
    Così come il tunnel sulla linea di fondo
    Lo scatto che ha fatto nel primo tempo scaricando poi palla sulla fascia a Mesbah

    Vedete i grandi campioni non devono per forza dribblare 4 giocatori e poi segnare
    I grandi campioni sono quelli che sanno sempre cosa fare quando hanno palla, sanno quando fare la giocata semplice o quando osare il tiro da lontano, quando dribblare, ecc.
    Eto'o è stato l'UNICO in tutta la partita che sapeva sempre cosa fare con la palla. Proprio come un altro grande numero 99 di qualche anno fa.

    i grandi campioni ti fanno vincere le partite. io di grandi campioni che affondano con la squadra ne ho visti pochi. Che eto'o abbia qualità è ovviamente scontato, stiamo parlando di uno che era sino a 3 anni fa uno dei più forti calciatori del mondo. Ma se eto'o è quello visto a chievo, ovvero con tanta classe ma che gioca in un fazzoletto e che ha paura a farsi male, boh...certo è meglio degli attuali Okaka e bergessio in un attacco a due punte (ma ripeto, non ci vuole molto)...ma certo è ben sotto quello che personalmente speravo ed aspettavo di vedere.

    Se tu hai visto un Eto'o confrontabile al Cassano visto a Genova boh...secondo me l'eto'o visto sino ad ora manco porta la borsa al Cassano di genova. Lo stesso Eder, che non è un fenomeno, è ben più forte e decisivo dell'eto'o attuale. Ed Eder è un buon giocatore.

    Anche Del Piero sa sempre cosa fare con la palla...il problema è se poi si ha una condizione atletica che ti consente di fare quello che hai in testa. I miei dubbi su Eto'o sono sulla condizione fisica non sul resto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    ...la condizione atletica migliora...anzi, migliora giocando...
    Se il problema è solo quello (la condizione atletica), non mi preoccupo.
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,305

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 17/2/2015, 15:01) 
    Eto'o è stato l'UNICO in tutta la partita che sapeva sempre cosa fare con la palla. Proprio come un altro grande numero 99 di qualche anno fa.

    ...me lo ricordo anchio....Grande Pellè :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pgcex @ 18/2/2015, 09:38) 
    ...la condizione atletica migliora...anzi, migliora giocando...
    Se il problema è solo quello (la condizione atletica), non mi preoccupo.

    non credo ci possano essere altri dubbi se non la condizione fisica su eto'o.di buono c è che è integro,tuttavia col passare degli anni magari gli scatti li fa vedere di meno...e si prende più pause.col chievo ha giocato bene i primi 10 e gli ultimi 10 minuti.per il resto quasi il nulla.speriamo che riesca ad arrivare almeno a 60 minuti a pieno regime.60 minuti di eto'o vecchio stile possono fare la differenza alla samp.20 no.
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 17/2/2015, 14:52) 
    L'assist di Eto'o a Wszolek in tanti se lo sono scordato o non l'hanno proprio visto.
    E poi stiamo ancora a discutere se debba giocare titolare oppure no ....

    L'assist a quella pippa... il tunnel, riuscito, sulla linea di fondo a fine primo tempo... l'assist da fuoriclasse per Muriel... il tiro che a momenti ci fa pareggiare.... devo continuare? :lol:
    Non è ancora al 100 x 100 e si lamentano ma d'altronde c'era, anche, chi considerava mezzo giocatore Muriel e al 50 x 100 l'ha già stampata dentro. :B):
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,364
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 18/2/2015, 10:49) 
    L'assist a quella pippa... il tunnel, riuscito, sulla linea di fondo a fine primo tempo... l'assist da fuoriclasse per Muriel... il tiro che a momenti ci fa pareggiare.... devo continuare? :lol:
    Non è ancora al 100 x 100 e si lamentano ma d'altronde c'era, anche, chi considerava mezzo giocatore Muriel e al 50 x 100 l'ha già stampata dentro. :B):

    Sante parole. Oltretutto sia Muriel che Eto'o hanno bisogno di giocare per riacquistare il ritmo partita.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 18/2/2015, 10:49) 
    L'assist a quella pippa... il tunnel, riuscito, sulla linea di fondo a fine primo tempo... l'assist da fuoriclasse per Muriel... il tiro che a momenti ci fa pareggiare.... devo continuare? :lol:
    Non è ancora al 100 x 100 e si lamentano ma d'altronde c'era, anche, chi considerava mezzo giocatore Muriel e al 50 x 100 l'ha già stampata dentro. :B):

    se ti riferisci a me, su Muriel non ho mai detto nulla. Per me è forte e potenzialmente ben più forte di Manolo.

    Su eto'o non è che devi continuare....è che quello che hai scritto è semplicemente tutto quello che ha fatto. Più che buono se nell'ambito di un giocatore che corre almeno un pò e partecipa alla manovra, per me insufficiente se tolto quello che hai elencato (2 assist, un tunnel ed un tiro finito alto) ci rimane un giocatore che non cerca di prendere la palla nei contrasti per non farsi male, non corre, non difende, non aggredisce gli spazi. Se invece di eto'o il giocatore si chiamasse Sansone staresti a scrivere altre cose secondo me. Quando Nenad faceva uno/due assist in mezzo ad una partita anonima non mi ricordo chissà quali commenti enusiasti. Ora si chiama Samuel e quindi un tunnel sembra sia un gol da centrocampo.

    Non sto dicendo che non è forte di piede o di testa (nel senso del sapere cosa fare)...è ovvio che lo sia...ma che leggere commenti entusiasti come se si sia visto il Cassano di Genova mi sembra assurdo. La verità è che per ora se dovessi scegliere tra Eto'o ed Eder non ci sarebbe manco da pensarci su...e ripeto Eder non è un fenomeno. poi sono opinioni eh...
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GianSud @ 18/2/2015, 10:49) 
    CITAZIONE (pgcex @ 17/2/2015, 14:52) 
    L'assist di Eto'o a Wszolek in tanti se lo sono scordato o non l'hanno proprio visto.
    E poi stiamo ancora a discutere se debba giocare titolare oppure no ....

    L'assist a quella pippa... il tunnel, riuscito, sulla linea di fondo a fine primo tempo... l'assist da fuoriclasse per Muriel... il tiro che a momenti ci fa pareggiare.... devo continuare? :lol:
    Non è ancora al 100 x 100 e si lamentano ma d'altronde c'era, anche, chi considerava mezzo giocatore Muriel e al 50 x 100 l'ha già stampata dentro. :B):

    l ha stampata dentro contro una difesa bella ferma che aspettava la fine della gara e basta.stiamo parlando del chievo verona e quella difesa per 45 minuti non gli ha concesso nulla.poi si i movimenti son buoni...grazie al piffero.il suo problema è la continuità,visti anche i ripetuti infortuni.mica che è scarso.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 18/2/2015, 13:18) 
    l ha stampata dentro contro una difesa bella ferma che aspettava la fine della gara e basta.stiamo parlando del chievo verona e quella difesa per 45 minuti non gli ha concesso nulla.poi si i movimenti son buoni...grazie al piffero.il suo problema è la continuità,visti anche i ripetuti infortuni.mica che è scarso.

    L'ha stampata.. punto. Chissene frega delle difese avversarie... se la Serie A è di basso livello non è mica problema nostro o di Muriel. Se il buongiorno si vede dal mattino...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    non ho visto la partita, l'ho sentita per radio...per me mihajlovic ha perso la bussola, al di fuori di 4-3-3/4-2-3-1 non sa fare altro, e si vede...continuo a non capire perché andare a spendere 5 milioni per bonazzoli quando la squadra aveva dimostrato palesi mancanze, che se colmate ci avrebbero consentito a mio avviso di fare meglio nelle ultime uscite..speriamo di non compromettere la corsa all'europa, mi dispiacerebbe non poco.
     
    .
448 replies since 15/2/2015, 19:03   10969 views
  Share  
.