Mercato estivo 2015: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Per me sanno già chi prendere e in che ruoli. Quello che non sanno è a chi piazzare gli esuberi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    http://www.sampnews24.com/osti-vicini-a-uf...alto-22505.html


    Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha parlato a margine dell'evento organizzato dal Samp Club Pegli Il Tamburino del momento blucerchiato dopo il successo sull'Atalanta: «Dopo una fase meno brillante, abbiamo ritrovato tre punti fondamentali per riprendere la corsa. L'obiettivo è quello della parte sinistra della classifica, tuttavia con l'andamento del girone di andata ci siamo resi conto di poter competere per qualcosa di più alto, anche per la mancanza di altri club. Pensiamo di poter fare un qualcosa di importante, lo abbiamo capito anche dalla partita di Bergamo dove non era facile ribaltare in un tempo il risultato. Se Sinisa Mihajlovic riuscirà a trovare il giusto equilibrio, penso che potremmo toglierci grandi soddisfazioni».

    Uno sguardo al presente e uno al futuro: «Stiamo costruendo la squadra per le prossime stagioni, stiamo infatti per ufficializzare due giocatori. L'Udinese da anni porta avanti la politica del futuro, mantenendo la categoria e facendo bene in ogni stagione. La Samp sta facendo lo stesso, soprattutto dal punto di vista dei giovani: cerchiamo di valorizzarli centrando tutti gli obiettivi preposti. Abbiamo Correa, Rizzo e tanti altri, che in futuro potrebbero dare garanzie. Dobbiamo, però, essere pazienti e aspettarli, senza bruciarli perché se c'è qualità alla lunga esce».
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 3/3/2015, 23:03) 
    www.sampnews24.com/osti-vicini-a-uf...alto-22505.html


    Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha parlato a margine dell'evento organizzato dal Samp Club Pegli Il Tamburino del momento blucerchiato dopo il successo sull'Atalanta: «Dopo una fase meno brillante, abbiamo ritrovato tre punti fondamentali per riprendere la corsa. L'obiettivo è quello della parte sinistra della classifica, tuttavia con l'andamento del girone di andata ci siamo resi conto di poter competere per qualcosa di più alto, anche per la mancanza di altri club. Pensiamo di poter fare un qualcosa di importante, lo abbiamo capito anche dalla partita di Bergamo dove non era facile ribaltare in un tempo il risultato. Se Sinisa Mihajlovic riuscirà a trovare il giusto equilibrio, penso che potremmo toglierci grandi soddisfazioni».

    Uno sguardo al presente e uno al futuro: «Stiamo costruendo la squadra per le prossime stagioni, stiamo infatti per ufficializzare due giocatori. L'Udinese da anni porta avanti la politica del futuro, mantenendo la categoria e facendo bene in ogni stagione. La Samp sta facendo lo stesso, soprattutto dal punto di vista dei giovani: cerchiamo di valorizzarli centrando tutti gli obiettivi preposti. Abbiamo Correa, Rizzo e tanti altri, che in futuro potrebbero dare garanzie. Dobbiamo, però, essere pazienti e aspettarli, senza bruciarli perché se c'è qualità alla lunga esce».

    Barreto e Moisander?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Pure io ho pensato a barreto e moisander, poi però parla di squadra per il futuro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Beh, Barreto ed il finlandese li sono visto che arriveranno a giugno.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 3/3/2015, 23:34) 
    Pure io ho pensato a barreto e moisander, poi però parla di squadra per il futuro.

    Potrebbe essere la conferma ufficiale di questi due oppure dei nomi a sorpresa chissà
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    Rinnovo per Mihajlovic a salvezza raggiunta, ma il futuro è incerto

    Un anno d'oro: il periodo difficile non può dirsi definitivamente alle spalle, ma la vittoria di Bergamo in rimonta consente alla Samp di respirare nuovamente. E Sinisa Mihajlovic si gode una classifica che dice 39 punti e un record personale di media-punti (1,53 da quando è alla Sampdoria). In più, la squadra blucerchiata ha un +11 rispetto allo stesso punto dello scorso campionato.

    Con la quota 39, la salvezza è virtualmente raggiunta. E come ricorda "Il Secolo XIX", con questi punti scatta il bonus di circa 200 mila euro concordato da Mihajlovic con Edoardo Garrone nel rinnovo del giugno 2014. Ciò prevederebbe quindi anche il prolungamento del contratto per la stagione 2015-16, ma la situazione non è così semplice.

    Nei prossimi giorni società e tecnico cominceranno comunque a parlare di futuro, perché la Samp ha bisogno di guardarsi intorno se saprà che il suo allenatore non sarà sulla panchina blucerchiato per il prossimo anno. Ferrero ha dichiarato: «Mi piacciono Montella e Di Francesco». Se l'attuale tecnico della Fiorentina ha un contratto con la Viola fino al giugno 2017 e rappresenta un'opzione inaccessibile, quello del Sassuolo è forse il candidato numero uno alla panchina della Samp nel caso Mihajlovic lasciasse Genova.

    In tutto questo però c'è un "ma" grosso come una casa: la permanenza a fine anno di Sinisa Mihajlovic non è scontata. Dipenderà da tanti fattori: bisognerà vedere se il serbo avrà voglia di continuare e conterà anche la posizione raggiunta al termine di questa stagione (l'Europa potrebbe essere una discriminante importante).

    sampnews24
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,544
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Per me andrà via.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 4/3/2015, 10:28) 
    Per me andrà via.

    Napoli?non vedo altre squadre...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,607
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Estero
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    Si ma non ho capito, se nel contratto c'è scritto che a salvezza raggiunta scatta il rinnovo, che senso ha discutere sul rinnovo o no? Che poi con gli allenatori la durata del contratto conta 0 ok, ma almeno se c'è l'accordo dovrebbe firmare e basta
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    L'idea di andare avanti con Mihajlovic, anno per anno, con annesso teatrino "rinnovo o non rinnovo" a giugno, non mi entusiasma molto.
    Preferisco un allenatore che firmi almeno un triennale o al max un biennale. A queste condizioni, i nomi che vorrei:

    1-Mihajlovic
    2-Pasquale Marino
    3-Guidolin
    4-Donadoni
    5-Di Francesco
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,279
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ives @ 3/3/2015, 17:14) 
    Stampa inglese accosta nuovamente Balotelli alla Sampdoria

    L'indiscrezione relativa al presunto interessamento della Sampdoria nei confronti di Mario Balotelli era già circolata a fine 2014, durante le feste natalizie.

    Nelle ultime ore la fonte britannica, in primis Guardian e Daily Express, hanno nuovamente accostato Supermario alla formazione blucerchiata. A giugno il futuro dell'ex attaccante del Manchester City sembra ormai lontano da Liverpool e il club di Massimo Ferrero sarebbe disponibile a fornirgli la chance di riscatto nel campionato italiano. Al momento restano esclusivamente ambiziosi rumors di mercato, ma a priori nulla va escluso.

    Per essere breve, tre dei tanti motivi per cui non lo vorrei(se ne elenco altri mi dilungo troppo)
    1° è un pompato attaccabrighe e sopravvalutato
    2° procuratore Raiola
    3° serve come il pane un terzino sx.
     
    .
  14.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    da oggi Colantuono è libero, io un pensierino ce lo farei. Mi piace anche Donadoni, da noi perderebbe anche quell'aria perennemente triste che al Presidente credo non faccia impazzire
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,305
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 3/3/2015, 23:03) 
    www.sampnews24.com/osti-vicini-a-uf...alto-22505.html

    ................. «Stiamo costruendo la squadra per le prossime stagioni, stiamo infatti per ufficializzare due giocatori. L'Udinese da anni porta avanti la politica del futuro, mantenendo la categoria e facendo bene in ogni stagione. La Samp sta facendo lo stesso, soprattutto dal punto di vista dei giovani: cerchiamo di valorizzarli centrando tutti gli obiettivi preposti. Abbiamo Correa, Rizzo e tanti altri, che in futuro potrebbero dare garanzie. Dobbiamo, però, essere pazienti e aspettarli, senza bruciarli perché se c'è qualità alla lunga esce».

    Bah ... per annunciare due acquisti ora vuol dire che probabilmente sono giocatori svincolati o in scadenza.. direi che servono un terzino sinistro decente e, vista la probabile partenza di Romagnoli, almeno un difensore centrale (o addirittura due se Munoz se ne va al Milan)

    fantasticando potrebbero essere

    - Pasqual come terzino: bel giocatore da sempre che però ha 32 anni e non mi sembra in linea con la prospettiva di valorizzazione giovani

    - Astori come centrale: onestamente ho molti dubbi su questo giocatore

    in scadenza va anche Ranocchia, ma spero non sia sull'agenda di Osti :unsure:

    p.s.
    spero anche, anzi sono sicuro, che non si tratti di Cassano
     
    .
11219 replies since 9/2/2015, 12:52   546092 views
  Share  
.