Sampdoria-Sassuolo 1-1

serie A, 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nichil~ @ 9/2/2015, 23:17) 
    Visto che si parla di esterni in un tridente,il tanto "brocco" Niang che stasera ha fatto un partitone e che a volte è stato citato nei riferimenti di chi mi dava del bibino,schifo non mi avrebbe fatto averlo in rosa

    visto che si fanno spesso paragoni random:
    tra comprare njang e pavoletti (esempio a caso), magari più funzionali nell'immediato (3/4 partite), e comprare muriel e eto'o potenzialmente devastanti nel medio periodo... chiunque scelga la prima ipotesi o è pazzo o è in malafede e ci sta perculando

    se bisogna citare giocatori solo perché giocano di là, almeno facciamolo quando ha una logica. preferisco perdere qualche punto ora ma trovarmi una squadra forte e già pronta magari anche per non sfigurare in europa, in prospettiva

    poi se l'obiettivo di una vita è arrivare solo davanti ad un'altra squadra, non posso farti (cioè volevo dire farci) nulla

    Edited by ric_doria - 10/2/2015, 00:21
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nichil~ @ 9/2/2015, 23:17) 
    Visto che si parla di esterni in un tridente,il tanto "brocco" Niang che stasera ha fatto un partitone e che a volte è stato citato nei riferimenti di chi mi dava del bibino,schifo non mi avrebbe fatto averlo in rosa

    :wub:
    Mi mancavi..

    Ma la tua apparizione era meno quotata del 8 su 8...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nichil~ @ 9/2/2015, 23:17) 
    Visto che si parla di esterni in un tridente,il tanto "brocco" Niang che stasera ha fatto un partitone e che a volte è stato citato nei riferimenti di chi mi dava del bibino,schifo non mi avrebbe fatto averlo in rosa

    niang esterno per realtà come le nostre é un gran giocatore e non da ora...e al contrario di muriel é integro.detto questo mi pare sia al genoa in prestito secco,non una grande operazione in ogni caso.anche se più funzionale all oggi.
    comunque se in serie A gioca Pavoletti può giocarci anche Piovaccari...e non sono fan di Pio Pio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    si ragazzi,ma niang era una scomessa tanto quanto muriel.Uno ha giocato poco recentemente per problemi fisici,l'altro perchè al Milan e al Montpellier in prestito non ha ami dato l'impressione di voler seriamente fare il calciatore ad un certo livello e quando ha giocato ha fatto sempre abbastanza male.Se proprio vogliamo dirla tutta,almeno Muriel aveva fatto vedere di avere numeri d'alta scuola,se rischio doveva esser preso,tutta la vita rischiare sul colombiano.Indipendentemente dalla tipologia di trasferimento.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nichil~ @ 9/2/2015, 23:17) 
    Visto che si parla di esterni in un tridente,il tanto "brocco" Niang che stasera ha fatto un partitone e che a volte è stato citato nei riferimenti di chi mi dava del bibino,schifo non mi avrebbe fatto averlo in rosa

    Come si fa ad invidiare il mercato cenuano non lo so proprio, ma forse un'idea ce l'avrei...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    il loro mercato non è minimamente paragonabile al nostro, diciamo che magari se la nostra idea era quella di proseguire sul 4-3-3 si poteva tentare uno scambio okaka-niang col milan
     
    .
335 replies since 8/2/2015, 16:52   9156 views
  Share  
.