Sampdoria-Sassuolo 1-1

serie A, 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 8/2/2015, 16:56) 
    comunque è il colmo che con la squadra sulle gambe mihajlovic non abbia fatto il terzo cambio....pure lui non è certo sto gran genio calcistico.

    ...mi sto ricredendo su di lui...ora inizio a capire il perche' non sia riuscito a stare piu' di un anno sulla stessa panchina...
    ....arroganza allo stato puro ...
    ...per me un grazie per averci salvato...ma nulla di piu'...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Pareggino alla fine giusto. Certo che in questo momento (dopo 5 pappine di Torino) questo punto è un brodino di sostegno . Credo che il nostro Mister sta replicando la stagione in cui allenò il Catania . Bene sino ad un certo punto poi ....
    ....Speriamo che passi il momento .

    Edited by alex topp - 8/2/2015, 17:02
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monkey_ D_Rufy @ 8/2/2015, 16:56) 
    Comunque per quello che ho visto, ha ragione miha, eto'o è fermo

    ...perchè Okaka, Bergessio Soriano Palombo e compagnia bella sono dei fulmini...si è reso più pericoloso Eto'o in 10 minuti di okaka in 90...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Se si corre solo per un tempo, la vedo difficile riuscire a centrare il sesto posto. L'unico che gioca è Eder e a sprazzi Soriano, anche Pedro oggi ha perso troppe palle anche se il terreno non aiuta...Palombo non ce la fa più, è evidente, Regini oggi meno disastroso del solito. Male Lollo, troppo nervoso, irruento, abbiamo rischiato 2 rigori per colpa sua. Duncan troppo macchinoso.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Finita. Samp meglio delle ultime uscite, ma un'altra squadra rispetto al girone d'andata. Sassuolo subito in vantaggio su dormita della difesa, poi ottimo Eder che pareggia. Difesa imbarazzante che rischia di subire un altro gol almeno altre 2-3 volte, per fortuna Viviano ci salva.

    Verso fine primo tempo, Munoz si infortunia ed entra Coda che esordisce molto bene. Speriamo che per l'argentino non sia nulla di grave, comunque Coda non è improponibile (ha i piedi a banana ma almeno lo sa e se ha la palla spazza e non cerca passaggi rischiosi). EDER davvero il nostro miglior giocatore, corre dall'inizio alla fine, è l'unico a provarci veramente ed è di fatto l'unico attaccante. Peccato che si è un po' mangiato il gol del 2-1, come ha fatto qualche minuto dopo Soriano, che comunque ha davvero tanta qualità (ma a volte è lezioso e cerca di fare la cosa più difficile). Eto'o entra e fa vedere un paio di giocate di alta classe, e al 92esimo va in difesa a rincorrere i portatori di palla del Sassuolo. Non capisco come faccia a stare così tanto in panchina.

    Scelte discutibili di Mihajlovic, come sempre ultimamente. Il mister non completa i 3 cambi disponibili nonostante almeno 2-3 giocatori in apnea (Okaka, De Silvestri, Regini). Finalmente un buon Regini che fa ottime progressioni.

    Viviano 6,5
    De Silvestri 5,5
    Romagnoli 5,5
    Munoz 5,5
    (Coda 6+)
    Regini 6+
    Obiang 6,5
    Palombo 4,5
    (Eto'o 6,5)
    Duncan 6,5
    Soriano 6,5
    Eder 7,5
    Okaka 4,5
     
    .
  6. alexsamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    no non ci siamo, calo clamoroso.
    con il sassuolo al completo finiva male.
    eto'o ha bisogno del campo si vede.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 8/2/2015, 16:58) 
    De Silvestri ha fatto il possibile per farsi ammonire e giocare il derby
    La voglio leggere cosi

    De Silvesti non era diffidato.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monkey_ D_Rufy @ 8/2/2015, 16:56) 
    Comunque per quello che ho visto, ha ragione miha, eto'o è fermo

    Ha inciso più Eto'o in 20 minuti che Okaka in 90. Okaka il campo per un pò non lo deve più vedere.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Palombo, De Silvestri, Okaka male.
    Speriamo che entri presto Muriel, Etò vada in forma, si vede dalle 4 palle che ha toccato altra categoria e a questo punto confidiamo in Acquah
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Scandalosi....mi sento solo di dire questo....terzo posto ormai andato (era un sogno)...e se continuiamo così pure un posto in Europa League.

    Non so se è un calo fisico mentale o colpa del mercato...forse tutte le cose ma non si può giocare così a calcio...solo Eder che gioca e il resto una cosa improponibile....manco due passaggi sanno fare...Palombo Obiang oggi mi hanno fatto imprecare come non mai ma ovviamente tutti....ripeto salvo solo Eder...il resto uno schifo.

    Sono nero dovevamo mangiare l'erba oggi dopo la manita di Torino e invece ? Ridicoli.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ma dove si vuole andare con questa squadra scoppiati e presuntuosi. Giocano da fermo. Gli altri sono tutti in ripresa rischiamo di finire decimi. Basta co sto regini basta co sto palombo basta okaka e munoz non mi sembra proprio un granché. Eto'o gioca di tocco ma ha fatto due tre passaggi interessanti. Speriamo rientri presto muriel e che sinisa faccia rientrare correa.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Ho visto solo il secondo tempo, poche le considerazioni da fare.
    La prima, evidente, è che siamo giù fisicamente, ci manca l'intensità e subiamo quella avversaria, il fatto poi di aver affrontato le 2 squadre oggi più informa del campionato, Torino e Sassuolo, mette ancor più in risalto la cosa. Vedremo se è transitoria e quindi legata alla preparazione oppure se c'è altro.
    La seconda è che anche oggi è andato in scena lo spettacolo "Okaka contro tutti" e anche questa volta il risultato è stato lo stesso, ha rivinto "tutti" anche questa volta.
    Mi chiedo perchè non fare il terzo cambio...Okaka è nervoso ed indisponente, perchè per 10 minuti (cazzo 10 minuti!!!!) non mettere dentro qualcuno di più fresco, anche Correa, cosa diavolo bruci per 10 minuti..ho detto Correa ma poteva essere Djordjevic o Berghessio o chi gli pare...ma cavolo hai una squadra abbastanza cotta dai un pò di freschezza.

    Edited by TheSmallPrint - 8/2/2015, 17:04
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Pagelle

    Viviano 7

    De Silvestri 5,5
    Munoz 5,5
    Romagnoli 6+
    Regini 6+

    Obiang 6
    Palombo 4,5
    Duncan 5/6

    Soriano 6+

    Okaka 4,5
    Eder 7,5

    Coda 6+
    Eto'o 6

    Mihajlovic 5,5

    Pian piano Sinisa sta facendo fuori Palombo
     
    .
  14. andydufresn2012
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria in crisi nera. Con un gioco del genere e uno stato di forma simile non faremmo molto di piu' nemmeno giocassimo con Cristiano Ronaldo. In ogni caso l'Eto'o attuale, anche se ha giocato solo 20 minuti non mi sembra che dimostri il giusto livello di intensita' agonistica necessaria in campionato. Palombo e' inguardabile e in piu' batte anche le punizioni...Okaka ci ha fatto perdere almeno 15 munuti nell'arco della partita per protestare. Il Sassuolo e' calato vistosamente nel secondo tempo e noi ovviamente non ne abbiamo approfittato. Con Zaza, Berardi e Sansone quasi sicuramente avremmo assistito ad un'altra sconfitta. Sicuramente questa situazione non dipende dalla cessione di Gabbiadini, che aveva tuttavia segnato diversi goal e battutto angoli e punizioni in modi che adesso ci sognamo. Sta' di fatto che dalla partita con la Lazio e' cominciato un altro campionato con una Sampdoria che sul campo sta' dimostrando di essere involuta e potenzialmente in difficolta' con tutti gli avversari. Speriamo che con il rientro di Silvestre, Mesbah,Acquah e Muriel questa squadra ritrovi corsa, gioco, determinazione e pericolosita' che ora sono un lontano miraggio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    Sono davvero senza parole, mi aspettavo tre punti, gioco e voglia di dimostrare che le ultime prestazioni erano solo degli episodi (magari dovute alla condizione fisica). E invece molta confusione...
     
    .
335 replies since 8/2/2015, 16:52   9156 views
  Share  
.