Trattativa per la cessione di Stefano Chuka Okaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celtico73
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Io stabilirei una policy aziendale che definisca di non trattare giocatori che abbiano dato la procura a taluni personaggi, dopo tutto il mondo è pieno di calciatori e credo ci potremmo permettere di sceglierli anche in base a queste regole.
    Fuori gli sciacalli da casa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 4/2/2015, 11:10) 
    E vabbe scambiamolo col milan per poli o pazzini
    Dico poli perché a centrocampo, se fanno il 4231, hanno gia montolivo, muntari, essien, forse baselli e van ginkel se rimane e volendo bonaventura

    Poli si e qui sarebbe tanta roba. Pazzini mi sembra sarà svincolato a giugno...anzi già ora penso cerchi la squadra del prossimo anno. Comunque per Okaka bisogna farci dei soldi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 4/2/2015, 11:19) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 4/2/2015, 11:10) 
    E vabbe scambiamolo col milan per poli o pazzini
    Dico poli perché a centrocampo, se fanno il 4231, hanno gia montolivo, muntari, essien, forse baselli e van ginkel se rimane e volendo bonaventura

    Poli si e qui sarebbe tanta roba. Pazzini mi sembra sarà svincolato a giugno...anzi già ora penso cerchi la squadra del prossimo anno. Comunque per Okaka bisogna farci dei soldi.

    Io poli lo adoravo, e piuttosto rinuncerei a Baselli per riprendermelo
    Magari tornerebbe anche volentieri, ormai come big gli rimangono solo juve, roma , lazio e napoli e non credo che a nessuna interessi

    Con okaka per me se ci facciamo 6 milioni è gia tanto
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,854
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Poli stia dove si trova per carità
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 4/2/2015, 11:22) 
    Poli stia dove si trova per carità

    Perché? È sempre stato un professionista esemplare
    Comunque stiamo parlando del nulla :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,545
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 4/2/2015, 11:19) 
    Poli si e qui sarebbe tanta roba. Pazzini mi sembra sarà svincolato a giugno...anzi già ora penso cerchi la squadra del prossimo anno. Comunque per Okaka bisogna farci dei soldi.

    Magari.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,854
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 4/2/2015, 11:24) 
    Perché? È sempre stato un professionista esemplare
    Comunque stiamo parlando del nulla :)

    Anche LUI ci ha rinnegato perchè noi gli "stavamo stretti" e voleva una BIG
    E' quello che mi fa incavolare di più. Vedi che fine ha fatto
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 4/2/2015, 11:28) 
    Anche LUI ci ha rinnegato perchè noi gli "stavamo stretti" e voleva una BIG
    E' quello che mi fa incavolare di più. Vedi che fine ha fatto

    E quindi tu non vuoi chi legittimamente ha un'ambizione nella vita che vada oltre la salvezza in campionato?
    Era giusto concedere a Poli la chance di confrontarsi in una grande squadra
    Ti ricordo che quando non è stato riscattato dall'Inter ed è rimasto da noi, l'anno di Ferrara e Rossi, si è messo a disposizone della squadra facendo forse la sua miglior annata da blucerchiato. Si è comportato da vero professionista.

    Ha chiesto l'opportunità di andare ad una grande squadra e in questo la Samp cerca sempre di accontentare tutti, come lui e Mustafi, professionisti e che alla Samp riabbraccerei con piacere per il ricordo positivo che ho di loro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (celtico73 @ 4/2/2015, 11:15) 
    Io stabilirei una policy aziendale che definisca di non trattare giocatori che abbiano dato la procura a taluni personaggi, dopo tutto il mondo è pieno di calciatori e credo ci potremmo permettere di sceglierli anche in base a queste regole.
    Fuori gli sciacalli da casa

    eh ti quoterei...purtroppo anche un signor nessuno se si ritrova la gallina dalle uova d oro diventa un interlocutore fastidioso.c è anche un altra cosa poi e cioè che un procuratore riconosciuto come famoso come può essere pagliari o raiola, in genere ha qualità nel scegliere i giocatori,ragion per cui spesso il solo fatto che un giocatore sia un suo assistito rende quest ultimo un investimento meno rischioso
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Aldilà di tutto più che la grande squadra Okaka vuole un grande contratto. Perché non è fuori luogo pensare che con il mercato invernale se non siamo già una grande squadra almeno si può dire con certezza che stiamo studiando da tale.

    Il problema è che certe cifre che lui e il suo procuratore immaginano le danno in Italia non più di 6 squadre e mi sembrano tutte molto coperte nel suo ruolo.

    Più facile che possa avere estimatori all'estero, però ho già fatto un esempio in passato, Pellè in Inghilterra prende 8/900.000 euro non li regalano così a caso e lui si porta degli score realizzativi oggettivamente modesti.

    Per me stanno cannando valutazione, poi vedremo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,305
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Ecco questa è una cosa per la quale Sinisa avrebbe buon motivo di incazzarsi seriamente, ma non so per quale motivo Stefanone per lui è un intoccabile.

    Quanto al mercato, ha ragione chi dice che doveva essere ceduto prima perché ormai si sono tutti accorti che 10 mln non li vale. Però diciamo la verità.. lo avessimo ceduto allo scorso mercato estivo avremmo insultato Osti.

    Il problema è che Okaka oggi sembra in involuzione. Fossi in lui rinnoverei perché se continua così, anche svincolato a Giugno non so che ingaggi potrà strappare, nonostante quanto Cattoli vada dicendo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    No problem, a luglio si presenti con 5 milioni e poi vada pure dove vuole.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,280
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Onestamente mi ha scartavetrato le palle per bene, noi siamo una squadra meglio del milan, ad oggi lo dice la classifica.
    Un giocatore che ultimamente non è lo stesso dell'anno passato, prima di parlare il procuratore farebbe bene a ricordarsi che il suo assistito faceva panca a Spezia e a Parma, se ora gioca è solo grazie alla Samp che lui reputa una squadra non altezza.
     
    .
  14. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ag. Okaka: “Il suo unico desiderio è sempre stato quello di restare agli ordini di Mihajlovic”

    L’agente di Stefano Okaka, Andrea Cattoli, è stato raggiunto in esclusiva dai microfoni della nostra redazione nazionale Tuttomercatoweb.com, per fare il punto della situazione al termine della finestra invernale del mercato di gennaio.

    Ecco di seguito le sue parole:

    "Okaka è concentrato solo sulla Sampdoria ed il suo unico pensiero è quello di giocare e segnare per questa maglia. Vuole trascinare il più in alto possibile la squadra.

    E' stato cercato da tante squadre nel corso del mercato, ma il suo unico desiderio è sempre stato quello di restare agli ordini di Mihajlovic".

    Forza Stefano che sei una forza della natura !!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,280
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Nel giro di poche ore prima dice una cosa e poi ne dice un'altra, ma che vada va.
     
    .
1306 replies since 4/2/2015, 10:10   68995 views
  Share  
.