Inter-Sampdoria 2-0

coppa Italia - 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dado_samp @ 21/1/2015, 23:27) 
    Per quanto riguarda Okaka forse qualcuno è rimasto scottato dalla sfuriata e dagli atteggiamenti nelle ultime partite. Forse ho visto un'altra partita, ma mi permetto di dire che secondo me oggi si è sbattuto come le prime partite: era quasi sempre in anticipo sul marcatore, teneva palla e...e aspettava il compagno che però oggi dopo 10 minuti non c'era più ...perciò provava a fare qualcosa ma spesso si trovava 1 contro 2.
    Per me ha giocato bene...non benissimo, ma si è impegnato.

    Sono d'accordo.
    Non sta bene come nella prima parte della stagione (e' meno brillante), ma oggi ci ha messo impegno.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    L'unico appunto su mihajlovic Ho capito che della coppa non ce ne fregava una mazza e questo ci può stare in virtù della posizione in campo. Ma invece che far giocare Marchionni un morto in campo Kristcic ha dovuto recuperare sul mal posizionamento di marchionni nel calcio d'angolo da cui poi successivamente sull'azione di contropiede c'è stata l'espulsione perché non ha fatto giocare Correa ??
    Tanto voglio dire invece di far giocare un morto almeno avremo visto un giovane giocare come Djorgevic che potrà crescere.
     
    .
  3. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MANCIO67 @ 21/1/2015, 23:31) 
    Sinisa è innocente... è Sakic che non capisce una mazza :D

    Grande mi hai tolto le parole di bocca
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Partita che, al di là delle decisioni arbitrali che l'hanno condizionata, si è scelto deliberatamente di affrontare alla leggera, rinunciando di fatto al passaggio del turno, optando per un turn-over pressoché totale. La scelta è comprensibile solo se Sinisa ha ricevuto determinate garanzie per il rafforzamento, non solo dell'attacco, ma anche del pacchetto arretrato e del centrocampo, e, di conseguenza, vuole puntare tutto sul terzo posto e sulla qualificazione alla Champions', altrimenti ritengo le decisioni prese del tutto incomprensibili. Con un Inter che traballa in campionato, magari si è voluto darle una manina per provare ad entrare in Europa dalla porta di servizio, ma forse sto malignando e facendo dietrologia spicciola sul nostro mister tanto affezionato al nerazzurro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 21/1/2015, 23:09) 
    CITAZIONE (ciccic @ 21/1/2015, 23:04) 
    Beh ma i migliori in campo per l'Inter rimangono i due telecronisti. Fenomeni veri!!!

    quando dopo il tuffo di Shakiri hanno detto che è sportivo hanno raggiunto l'apice!

    ho sfiorato il collasso dal troppo ridere. è stato un commento a dir poco aberrante.
     
    .
  6. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 21/1/2015, 23:29) 
    CITAZIONE (sfcalcio @ 21/1/2015, 23:26) 
    Che dire, partita falsata da Tagliavento, Inter poca cosa , non vedo l'ora di ri incontrarla in condizioni di parità numerica.....

    scusa ma no. la partita è stata falsata da Sinisa...poi Tagliavento è un venduto (il rosso a Krsticic è una vergogna) ma è un altro discorso.

    Giusta analisi, poco comprensibili le motivazione a giocarla non al meglio delle ns possibilità
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,409
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Comunque non ricordo tutta questa asprezza quando l'anno scorso fece la stessa cosa contro la roma (e perdemmo 1 a 0 presi a pallonate 11 contro 11)
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 21/1/2015, 23:38) 
    CITAZIONE (Garro @ 21/1/2015, 23:09) 
    quando dopo il tuffo di Shakiri hanno detto che è sportivo hanno raggiunto l'apice!

    ho sfiorato il collasso dal troppo ridere. è stato un commento a dir poco aberrante.


    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 21/1/2015, 23:38) 
    CITAZIONE (Garro @ 21/1/2015, 23:09) 
    quando dopo il tuffo di Shakiri hanno detto che è sportivo hanno raggiunto l'apice!

    ho sfiorato il collasso dal troppo ridere. è stato un commento a dir poco aberrante.

    mancava che dicessero " si è buttato solo per vedere se l'arbitro era attento"
     
    .
  9. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso di essere l'unico a cui della coppa italia non importa molto vedendo i commenti. Secondo me anche le seconde linee non hanno giocato male e se Sinisa reputa che si possano impegnare diamo una possibilità di giocare anche a loro. Certo hanno evidenziato diversi limiti ma alla fine sono pochi quelli che hanno pesantemente demeritato. Massima concentrazione al Palermo ora
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,854
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Voglio il commento di Solosamp
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,459
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 21/1/2015, 23:38) 
    CITAZIONE (Garro @ 21/1/2015, 23:09) 
    CITAZIONE (ciccic @ 21/1/2015, 23:04) 
    Beh ma i migliori in campo per l'Inter rimangono i due telecronisti. Fenomeni veri!!!

    quando dopo il tuffo di Shakiri hanno detto che è sportivo hanno raggiunto l'apice!

    ho sfiorato il collasso dal troppo ridere. è stato un commento a dir poco aberrante.

    Attenzione: a un certo punto in sovra impressione è apparsa la scritta che abbiamo vinto 4 coppe Italia: 04-05/05-06/06-07/07-08. Un quadriennio d'oro che mi sono perso!
    Io direi che tutta la squadra Rai oggi ci ha regalato forti emozioni.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 21/1/2015, 23:40) 
    Comunque non ricordo tutta questa asprezza quando l'anno scorso fece la stessa cosa contro la roma (e perdemmo 1 a 0 presi a pallonate 11 contro 11)

    Che poi il turnover pesante l'ha fatto anche in campionato quest'anno quando si giocava il mercoledì.

    Davvero assurde tutto questio astio
     
    .
  13. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Freddy81 @ 21/1/2015, 23:36) 
    Partita che, al di là delle decisioni arbitrali che l'hanno condizionata, si è scelto deliberatamente di affrontare alla leggera, rinunciando di fatto al passaggio del turno, optando per un turn-over pressoché totale. La scelta è comprensibile solo se Sinisa ha ricevuto determinate garanzie per il rafforzamento, non solo dell'attacco, ma anche del pacchetto arretrato e del centrocampo, e, di conseguenza, vuole puntare tutto sul terzo posto e sulla qualificazione alla Champions, altrimenti ritengo le decisioni prese del tutto incomprensibili. Con un Inter che traballa in campionato, magari si è voluto darle una manina per provare ad entrare in Europa dalla porta di servizio, ma forse sto malignando e facendo dietrologia spicciola sul nostro mister tanto affezionato al nerazzurro.

    E' più facile arrivare terzi o vincere due partite secche a Milano e Napoli (se batte l'Udinese domani, credo sia probabile), poi una semifinale con andata e ritorno e una finale secca a Roma, magari contro la Roma? Se ne può parlare.

    Edited by ToniSamp - 21/1/2015, 23:46
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Pensiamo a domenica e voltiamo pagina.
    Le colpe maggiori son nostre ma non era la nostra Coppa...rosa ristretta per vari motivi, format incredibile, arbitraggi palesi, quasi sfrontati, pieni di errori ma solo in un verso, una competizione costruita per fare gli ascolti tv maggiori (unica competizione della Rai, contratto che stanno ridiscutendo e una Lega a caccia di soldi dopo gli ultimi tagli).
    Capisco l'incazzatura ma pensiamo ad altro senza trascinarla troppo per le lunghe.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 21/1/2015, 23:40) 
    Comunque non ricordo tutta questa asprezza quando l'anno scorso fece la stessa cosa contro la roma (e perdemmo 1 a 0 presi a pallonate 11 contro 11)

    Situazioni di classifica e di rosa differenti e reputai anche quella una ingiustificata scampagnata.
     
    .
204 replies since 21/1/2015, 21:13   4819 views
  Share  
.