Inter-Sampdoria 2-0

coppa Italia - 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Stasera sono contenti tutti!
    Sono contenti l'Inter e Mancini. É contenta la Rai. Sono contenti i telecronisti della Rai. É contenta la Lega. É contento Sinisa. É contento Icardi. É contenta Wanda Nara.
    Gli unici che ci hanno rimesso siamo noi tifosi e penso in particolare quelli che sono andati allo stadio.
    Presentarsi con una formazione del genere é assurdo, non solo per alcune discutibili scelte che si sono rivelate puntualmente infelici, ma anche per il messaggio che si é mandato a tutto l'ambiente: della Coppa non ce ne frega niente!
    Vediamo cosa succederà domenica, ma soprattutto a fine campionato.

    Piccola nota. Capisco il nervosismo della partita (mi ha mandato di traverso la cena) e l'odio verso Icardi (é il calciatore che odio di più in assoluto). Ma leggere i commenti in cui ci si augura che gli si rompa una gamba, che qualcuno gli spacchi un ginocchio e poi andare nel topic sul Genoa e leggere le critiche ai loro tifosi che augurano la stessa sorte a eto'o mi é dispiaciuto molto.
    Io sarò contento solo quando arriverà il giorno in cui lo umilieremo sul campo. 5-0 con un rigore sbagliato da lui e la curva che lo prende per il culo. Quella si che sarà una soddisfazione!
     
    .
  2. Baxeico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio99 @ 21/1/2015, 23:16) 
    CITAZIONE (chuka @ 21/1/2015, 23:14) 
    per me è colpa di sinisa bastava mettere subito duncan invece di krsticic e Eder invece di Djordjevic, e sono sicuro che avremmo dato il bianco a questo schifo di inter

    Sicuramente ce la saremmo giocata alla pari, l'impressione é che questa Inter era battibile

    E questo mi fa inc@$$ar€ ancor di più!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Arbitraggio scandaloso come del resto i telecronisti rai che bissano la performance di ieri.. mettere una formazione come quella di questa sera però è un insulto verso tutti quelli che sono andati a Milano a prendere del freddo.
    Mihajlovic...boh voto 4

    sulla squadra non mi esprimo. gente che non vedeva il campo da tipo mai, buttati a caso nella mischia.

    faceva più bella figura a dire ai supporters di starsene a casa che questa partita la volevamo perdere perchè altrimenti non me ne capacito. della sconfitta in se non me ne frega proprio nulla ma queste cagate fatte per ripicca proprio no.
     
    .
  4. sfcalcio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto qualche veloce commento di altri utenti dai quali dissento. Intanto il turn over era obbligato visto il lavoro incredibile che viene richiesto a gente come Eder sulla fascia. Aggiungo che la partita era perfettamente sotto controllo con la squadra che gestiva il possesso palla e mostrava sicurezza nei disimpegni. Poi l'errore di Tagliavento ha cambiato l'inerzia trasformando un impegno fino a quel punto abbastanza agevole in un assalto a Fort Apache. Sono colpito dalla trasformazione di questo arbitro, fino a poco tempo fa uno dei migliori in Italia e ultimamente (non solo oggi) protagonista in negativo delle partite da lui dirette. La partita ufficialmente è terminata dopo un quarto d'ora e c' e' poco da commentare sul resto. Posso dire che mi è piaciuta la personalità e l'impegno del giovane Djorgevic, ho apprezzato un Okaka di nuovo grintoso, la precisione di Romagnoli e, quando è entrato, il solito Duncan. Bocciato senza appello direi Wszolek molto carente nella fase difensiva e troppo irruento quando non bisogna esserlo. Continua a non piacermi Cacciatore poco efficace anche lui nelle coperture e non così determinante negli appoggi in fase offensiva. Che dire, partita falsata da Tagliavento, Inter poca cosa , non vedo l'ora di ri incontrarla in condizioni di parità numerica.....
     
    .
  5.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,455
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Per quanto riguarda Okaka forse qualcuno è rimasto scottato dalla sfuriata e dagli atteggiamenti nelle ultime partite. Forse ho visto un'altra partita, ma mi permetto di dire che secondo me oggi si è sbattuto come le prime partite: era quasi sempre in anticipo sul marcatore, teneva palla e...e aspettava il compagno che però oggi dopo 10 minuti non c'era più ...perciò provava a fare qualcosa ma spesso si trovava 1 contro 2.
    Per me ha giocato bene...non benissimo, ma si è impegnato.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dado_samp @ 21/1/2015, 23:27) 
    Per quanto riguarda Okaka forse qualcuno è rimasto scottato dalla sfuriata e dagli atteggiamenti nelle ultime partite. Forse ho visto un'altra partita, ma mi permetto di dire che secondo me oggi si è sbattuto come le prime partite: era quasi sempre in anticipo sul marcatore, teneva palla e...e aspettava il compagno che però oggi dopo 10 minuti non c'era più ...perciò provava a fare qualcosa ma spesso si trovava 1 contro 2.
    Per me ha giocato bene...non benissimo, ma si è impegnato.

    Concordo.Sicuramente la sufficienza anche ampia.
    Il problema è che Okaka fa queste partite quando deve tenere palla e far salire la squadra.
    Ma poi quando c'è da attaccare non fa nulla e anche oggi stringi stringi occasioni da goal zero.

    Edited by PedroPe - 21/1/2015, 23:30
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sfcalcio @ 21/1/2015, 23:26) 
    Che dire, partita falsata da Tagliavento, Inter poca cosa , non vedo l'ora di ri incontrarla in condizioni di parità numerica.....

    scusa ma no. la partita è stata falsata da Sinisa...poi Tagliavento è un venduto (il rosso a Krsticic è una vergogna) ma è un altro discorso.
     
    .
  8. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (piernetto @ 21/1/2015, 22:56) 
    È evidente che si tratta di un favore all'Inter mentre noi ci giochiamo tutto in campionato. Si tratta di una partita truccata

    Ussignur
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,942
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Samp, Sakic: "Espulsione decisiva. Okaka? Darà tanto


    © foto di Daniele Buffa/Image Sport
    "Il rosso a Krsticic ha inciso tantissimo, cambia tutto con un'espulsione dopo pochi minuti. Inoltre c'erano tante seconde linee, quindi la difficoltà era grande. Dispiace per lui, che è un ragazzo d'oro. E alla fine siamo rimasti anche in nove: così contro l'Inter è difficilissimo". E' deluso Nenad Sakic, vice di Mihajlovic, quando parla alla Rai. "Okaka? Per noi non è mai stato un problema. Ha sempre dato tanto e continuerà così".
    Duncan per Soriano: non sarebbe stato meglio aspettare viste le difficoltà? "Dovevamo fare questa scelta perché domenica abbiamo una partita importante contro il Palermo. Coloro che hanno giocato, comunque, hanno dimostrato di essere soluzione utili per noi".
    Ancora sul rosso: "Sinceramente non commento. Tagliavento ha estratto il rosso e non ci resta che rispettare la decisione".
    Ferrero di che umore era? "Ci ha fatto i complimenti. Ci ha detto che ci rifaremo con il Palermo".
    Cosa ci si aspetta da Eto'o? "Prima aspettiamo che arriva, poi ne parliamo. Mihajlovic sicuramente lo saprà utilizzare nel miglior modo possibile. Un ottimo giocatore".
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Okaka ha giocato bene ha tenuto da solo tutto l'attacco e si è smazzato tantissimo lavoro sporco
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Sinisa è innocente... è Sakic che non capisce una mazza :D
     
    .
  12. ToniSamp
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (iL1NK @ 21/1/2015, 22:57) 
    Speriamo che il mancio ci ricambi il favore a genova in campionato...

    Non è stato un favore, quindi non ci sarà nessuna restituzione di favore.

    Edited by ToniSamp - 21/1/2015, 23:32
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pet.rubik @ 21/1/2015, 23:24) 
    Io sarò contento solo quando arriverà il giorno in cui lo umilieremo sul campo. 5-0 con un rigore sbagliato da lui e la curva che lo prende per il culo. Quella si che sarà una soddisfazione!

    E' talmente ignorante che se ne batterebbe la cholla. Verso una bella frattura osseo/articolare probabilmente sarebbe più sensibile? non lo so, provo a immaginare.
     
    .
  14. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baxeico @ 21/1/2015, 23:25) 
    CITAZIONE (Mancio99 @ 21/1/2015, 23:16) 
    Sicuramente ce la saremmo giocata alla pari, l'impressione é che questa Inter era battibile

    E questo mi fa inc@$$ar€ ancor di più!

    Eh sí dispiace eccome, come dispiace per quei tifosi che si sono fatti un viaggio a vuoto
     
    .
  15. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Villa Cajenna @ 21/1/2015, 23:32) 
    QUOTE (pet.rubik @ 21/1/2015, 23:24) 
    Io sarò contento solo quando arriverà il giorno in cui lo umilieremo sul campo. 5-0 con un rigore sbagliato da lui e la curva che lo prende per il culo. Quella si che sarà una soddisfazione!

    E' talmente ignorante che se ne batterebbe la cholla. Verso una bella frattura osseo/articolare probabilmente sarebbe più sensibile? non lo so, provo a immaginare.

    Ci pensa Wanda. E' peggio di una frattura ossea.
     
    .
204 replies since 21/1/2015, 21:13   4804 views
  Share  
.