Inter-Sampdoria 2-0

coppa Italia - 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sfcalcio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto qualche veloce commento di altri utenti dai quali dissento. Intanto il turn over era obbligato visto il lavoro incredibile che viene richiesto a gente come Eder sulla fascia. Aggiungo che la partita era perfettamente sotto controllo con la squadra che gestiva il possesso palla e mostrava sicurezza nei disimpegni. Poi l'errore di Tagliavento ha cambiato l'inerzia trasformando un impegno fino a quel punto abbastanza agevole in un assalto a Fort Apache. Sono colpito dalla trasformazione di questo arbitro, fino a poco tempo fa uno dei migliori in Italia e ultimamente (non solo oggi) protagonista in negativo delle partite da lui dirette. La partita ufficialmente è terminata dopo un quarto d'ora e c' e' poco da commentare sul resto. Posso dire che mi è piaciuta la personalità e l'impegno del giovane Djorgevic, ho apprezzato un Okaka di nuovo grintoso, la precisione di Romagnoli e, quando è entrato, il solito Duncan. Bocciato senza appello direi Wszolek molto carente nella fase difensiva e troppo irruento quando non bisogna esserlo. Continua a non piacermi Cacciatore poco efficace anche lui nelle coperture e non così determinante negli appoggi in fase offensiva. Che dire, partita falsata da Tagliavento, Inter poca cosa , non vedo l'ora di ri incontrarla in condizioni di parità numerica.....
     
    .
204 replies since 21/1/2015, 21:13   4819 views
  Share  
.