Inter-Sampdoria 2-0

coppa Italia - 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pet.rubik
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Stasera sono contenti tutti!
    Sono contenti l'Inter e Mancini. É contenta la Rai. Sono contenti i telecronisti della Rai. É contenta la Lega. É contento Sinisa. É contento Icardi. É contenta Wanda Nara.
    Gli unici che ci hanno rimesso siamo noi tifosi e penso in particolare quelli che sono andati allo stadio.
    Presentarsi con una formazione del genere é assurdo, non solo per alcune discutibili scelte che si sono rivelate puntualmente infelici, ma anche per il messaggio che si é mandato a tutto l'ambiente: della Coppa non ce ne frega niente!
    Vediamo cosa succederà domenica, ma soprattutto a fine campionato.

    Piccola nota. Capisco il nervosismo della partita (mi ha mandato di traverso la cena) e l'odio verso Icardi (é il calciatore che odio di più in assoluto). Ma leggere i commenti in cui ci si augura che gli si rompa una gamba, che qualcuno gli spacchi un ginocchio e poi andare nel topic sul Genoa e leggere le critiche ai loro tifosi che augurano la stessa sorte a eto'o mi é dispiaciuto molto.
    Io sarò contento solo quando arriverà il giorno in cui lo umilieremo sul campo. 5-0 con un rigore sbagliato da lui e la curva che lo prende per il culo. Quella si che sarà una soddisfazione!
     
    .
204 replies since 21/1/2015, 21:13   4819 views
  Share  
.