Lazio-Sampdoria 3-0

serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Si è perso contro una squadra superiore e c'è ben poco da fare e dire quando il risultato dice 3-0. Speriamo sia solo un incidente di percorso ma la prestazione è stata agghiacciante.
    Testa a domenica. Bisogna ripartire!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Poi se parliamo di terzini la Lazio, che per ovvi motivi ha una rosa più forte, come riserva ha da anni un certo Cavanda...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 5/1/2015, 23:23) 
    Okaka mi fa sempre più incazzare, invece.

    Una cosa va detta...oggi per quasi tutta la partita la nostra fase offensiva era Eder/Okaka contro tutti...non è semplice per nessuno giocare prima punta con una squadra che ha il baricentro appena fuori dalla nosta area di rigore. Se giochi così (bassi e lanci lunghi) la prima punta che fa bene è quella veloce alla Icardi, non certo Stefano.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 5/1/2015, 23:28) 
    Ho detto che dopo aver visto la partita di oggi, per chi l'ha vista (ed io Tore le ho viste tutte tranne che col Milan) chiunque direbbe che le due squadre non possono avere i medesimi punti. È un dato oggettivo. Mi riferisco all'odierno incontro dove diamo stati surclassati, poi possiamo anche disquisire di un rigore non concesso e due fuorigioco inesistenti ma abbiamo fatto un tiro in porta uno.
    Dopodiché nessuno rinnega quanto fatto sinora e il merito nell'occupare l'attuale posizione.

    Ok, allora avevo un pò frainteso il senso del tuo post. Concordo con te allora. Ma come ha detto Mihajlovic, non è questa la sua Samp e trattasi di incidente di percorso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 5/1/2015, 23:23) 
    CITAZIONE (Pannarosa @ 5/1/2015, 23:19) 
    Ma se fino a prima dell'inizio della partita la ns difesa era la terza del campionato. Obiettività please

    Era la quarta o la quinta.A parte quello può anche essere che abbia reso di più di quello che vale.Detto poi che non era la difesa titolare quella scesa in campo oggi.
    Mancava il portiere il terzino destro.

    Il portiere titolare e. Viviano...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mig317 @ 5/1/2015, 23:33) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 5/1/2015, 23:23) 
    Era la quarta o la quinta.A parte quello può anche essere che abbia reso di più di quello che vale.Detto poi che non era la difesa titolare quella scesa in campo oggi.
    Mancava il portiere il terzino destro.

    Il portiere titolare e. Viviano...

    s'è visto.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Leggo commenti troppo esagerati.
    Gente, capisco l'incazzatura (sto bestemmiando dalle 22:00), ma abbiamo perso due partite dall'inizio del campionato e siamo in piena zona Europa.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 5/1/2015, 23:23) 
    Era la quarta o la quinta.A parte quello può anche essere che abbia reso di più di quello che vale.Detto poi che non era la difesa titolare quella scesa in campo oggi.
    Mancava il portiere il terzino destro.

    La nostra difesa era tra le migliori con Lollo Romagnoli Silvestre. A parte il discorso portiere, è già da un pò (da quando a turno uno tra Romagnoli e Silvestre è sempre fuori e/o 4312) che minimo 1 gol (ma spesso 2) a partita lo prendiamo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 5/1/2015, 23:15) 
    Quello che emerge dopo questa gara e' che l'essere a pari punti con la Lazio era un puro caso. Usciamo pesantemente ridimensionati agli occhi degli addetti ai lavori ed è chiaro che oggi, per l'opinione pubblica, siamo la squadra con meno chance per l'EL (Napoli, Milan, Inter, Fiorentina e Lazio sono decisamente più attrezzate).

    Non è oggi che perdiamo punti ma con Cesena e Cagliari. Certo vedere una partita cosí fa inca**are però speriamo sia di lezione, la squadra è giovane, puó capitare, poi contro sta Lazio era dura pure con Ronaldo. Che siamo terzi per caso dopo 27 giornate è grossa peró.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 5/1/2015, 23:36) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 5/1/2015, 23:23) 
    Era la quarta o la quinta.A parte quello può anche essere che abbia reso di più di quello che vale.Detto poi che non era la difesa titolare quella scesa in campo oggi.
    Mancava il portiere il terzino destro.

    La nostra difesa era tra le migliori con Lollo Romagnoli Silvestre. A parte il discorso portiere, è già da un pò (da quando a turno uno tra Romagnoli e Silvestre è sempre fuori e/o 4312) che minimo 1 gol (ma spesso 2) a partita lo prendiamo.

    Beh questo prima non succedeva per una questione di forma dei giocatori.A inizio anno stavano tutti bene,ora chiaramente si concede di più,ci sta.Fa parte del campionato,non siamo mica dei fenomeni.
    è già tanto aver portato un punto a casa schierando Cacciatore a Torino,questo per me è quasi un miracolo.
    La figura di oggi che ha fatto la nostra difesa,giocando con questi giocatori,per me è normale.
    Non ero io a dire che Viviano aveva preso solo 2 reti in 7 partite perchè comandava meglio la difesa.
    Oggi appena la squadra ha incontrato un avversario di un certo livello ne ha presi 3 in 90 minuti.
    Comunque a fine anno diremo se Mustafi è stato sostituito bene,e se Silvestre sarà stato un colpo così buono.Specialmente di fronte a quello che Mustafi sta facendo in Spagna ho i miei dubbi.

    CITAZIONE
    Che siamo terzi per caso dopo 27 giornate è grossa peró.

    Molto grossa.

    Edited by PedroPe - 5/1/2015, 23:49
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 5/1/2015, 23:31) 
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 5/1/2015, 23:23) 
    Okaka mi fa sempre più incazzare, invece.

    Una cosa va detta...oggi per quasi tutta la partita la nostra fase offensiva era Eder/Okaka contro tutti...non è semplice per nessuno giocare prima punta con una squadra che ha il baricentro appena fuori dalla nosta area di rigore. Se giochi così (bassi e lanci lunghi) la prima punta che fa bene è quella veloce alla Icardi, non certo Stefano.

    Ho capito e son d'accordo con te ma le poche volte che era in area di rigore o non c'ha dato o c'ha messo mezz'ora per girarsi e calciare verso la porta.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Che ne pensate comunque dell'involuzione di Regini? Quest'anno non si è quasi mai visto il bel giocatore visto la scorsa stagione.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,458
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 5/1/2015, 23:45) 
    CITAZIONE (kaigab @ 5/1/2015, 23:31) 
    Una cosa va detta...oggi per quasi tutta la partita la nostra fase offensiva era Eder/Okaka contro tutti...non è semplice per nessuno giocare prima punta con una squadra che ha il baricentro appena fuori dalla nosta area di rigore. Se giochi così (bassi e lanci lunghi) la prima punta che fa bene è quella veloce alla Icardi, non certo Stefano.

    Ho capito e son d'accordo con te ma le poche volte che era in area di rigore o non c'ha dato o c'ha messo mezz'ora per girarsi e calciare verso la porta.

    E non solo. Ad Okaka viene chiesto di giocare da mediano, lontano 40 metri dalla porta, lotta, si danna, è costantemente spalle alla porta. Ma così non è mai "utile" in area di rigore (3 gol in 17 gare... score alla Fausto Rossini). Insomma, per me, giocando in questo modo non potrà mai fare più di 8 gol a stagione.
     
    .
  14. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    La figura di oggi che ha fatto la nostra difesa,giocando con questi giocatori,per me è normale.
    Non ero io a dire che Viviano aveva preso solo 2 reti in 7 partite perchè comandava meglio la difesa.
    Oggi appena la squadra ha incontrato un avversario di un certo livello ne ha presi 3 in 90

    Correvo ora la tua precedente affermazione che la ns difesa era la quarta o quinta difesa, avevo ragione io era la terza. Oggi le colpe sono da dividersi tra tutti i giocatori scesi in campo e anche con l'allenatore, non c'era lo spirito che ci ha contraddistinto nelle gare precedenti e quindi affermo che anche Romero stasera avrebbe tre pere sul groppone.

    Edited by Tore* - 6/1/2015, 00:02
     
    .
  15.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    Mamma mia abbiamo perso male una partita e ora qualcuno addirittura tira fuori il campionato della retrocessione.e chi non lo fa spara a zero sul portiere (eh si si e proprio perso per colpa del portiere...roba da matti) o su tutto il pacchetto arretrato,centrocampo e attacco.incazzatevi pure ma prima di scrivere delle castronerie assurde (ma solo per il rispetto di giocatori che stan facendo un grande campionato) fatevi una tisana alla camomilla.qui siamo tanto coglioni che se contro l empoli non si dovesse vincere qulcuno inizia a fischiare tizio caio.bene se domenica pomeriggio non prendete la camomillina mi raccomando statevene a casa o fate un bel giro ai parchi di nervi.
    Forza samp forza ragazzi.
     
    .
158 replies since 5/1/2015, 21:55   4786 views
  Share  
.