Lazio-Sampdoria 3-0

serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,488
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Anche su Sky stanno dicendo che è impossibile non stendere Anderson sulla progressione del terzo gol: nè Obiang, nè Palombo hanno fatto ciò che andava fatto.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 5/1/2015, 22:57) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 5/1/2015, 22:48) 
    Wszolek è stata la ciliegina stasera assieme all'aver fatto entrare bergessio sul 3-0.Cambi a caso

    Non sono d'accordo. Per me quel cambio aveva una motivazione: "Caro presidente, io avrei fatto entrare Gabbiadini, ma siccome mi hai venduto Gabbiadini e non mi hai ancora fornito un rimpiazzo, io metto Wszolek. Altro non hay"

    Mah....io invece sono dell'avviso che se voleva mandare un segnale all'intervallo prendeva Okaka gli diceva: "caro Stefanone sarai anche un bravo ragazzo ma siccome oggi stranamente sei un palo in mezzo al campo ti fai la doccia ed entra Bergessio."

    Sarebbe stato un messaggio più utile.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Brutta/pessima/imbarazzante (chiamatela come volete) partita, non siamo mai scesi in campo.
    Questa prestazione è stata peggiore del 2-0 della passata stagione: imbarazzanti sotto tutti i punti di vista.
    Zero contrasti vinti e abbiamo finito la partita con 12 angoli a 1 per la Lazio, che altro c'è da aggiungere? Uno schifo.
    Ci sta comunque una giornata no, adesso bisogna riprendere SUBITO gli allenamenti e pensare all'Empoli. In società invece, devono pensare al mercato. Bisogna rinforzare velocemente la squadra.

    Pagelle:

    Viviano 5
    Cacciatore 4 (E vuoi pure giocare titolare?)
    Gastaldello 4.5
    Romagnoli 5
    Regini 4
    Rizzo 4.5
    Palombo 4.5
    Obiang 4.5
    Soriano 5
    Okaka 4.5
    Eder 5

    Wszolek 5 (per simpatia. Cosa mi rappresenta sto cambio? Bah).
    Bergessio S.V
    Duncan S.V

    Mihajlovic 4.5
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 5/1/2015, 22:57) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 5/1/2015, 22:48) 
    Wszolek è stata la ciliegina stasera assieme all'aver fatto entrare bergessio sul 3-0.Cambi a caso

    Non sono d'accordo. Per me quel cambio aveva una motivazione: "Caro presidente, io avrei fatto entrare Gabbiadini, ma siccome mi hai venduto Gabbiadini e non mi hai ancora fornito un rimpiazzo, io metto Wszolek. Altro non hay"

    Caro Sinisa, Gabbiadini oggi era comunque squalificato. Non sarebbe cambiato un cavolfiore
     
    .
  5. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Flachi84ever @ 5/1/2015, 22:56) 
    Se vedete cmq abbiamo giocato molte sfide in casa contro le big...praticamente tutte..eccetto la Juve dove anche li se nel primo tempo azzeccano qualche conclusione la partita rischia di finire tanto a poco.

    e se Buffon non fa quella paratona ancora su Gabbia facciamo 3 punti. Non paragoniamo neanche le due partite. Lì la Juve ha giocato un primo tempo da Juve, poi è scesa e siamo saliti in cattedra noi, qui la Lazio ha stravinto senza particolare fatica perchè la Sampdoria non è scesa in campo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,822
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 5/1/2015, 23:00) 
    Anche su Sky stanno dicendo che è impossibile non stendere Anderson sulla progressione del terzo gol: nè Obiang, nè Palombo hanno fatto ciò che andava fatto.

    Io li avrei cambiati al 45 con Duncan e Marchionni, altro che spedire il secondo a Cesena..
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 5/1/2015, 23:00) 
    Evidente che sinisa è incazzato con Ferrero perché ne correa ne eventualmente muriel sono pronti a breve e domenica sarà assente anche soriano perché ammonito mi pare

    Correa lo vedrai nel 2015-2016, altro che Empoli.
    Comunque non mi pare fosse diffidato Soriano. Direi Okaka ed Eder, che non sono stati ammoniti.
     
    .
  8. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Atteggiamento sbagliato. Schema inadeguato, giocatori scarichi e allenatore in crisi mistica. Perdiamo 3 a 0 e anche un po' di credibilità. Ringraziamo per le gioie ricevute nel recente passato e voltiamo pagina. Domenica è fondamentale per comprendere che aspettative potremmo riporre per il proseguio del campionato.
    Mercato che adesso diventa essenziale per colmare o ridurre il gap tecnico che indubbiamente ci separa dalle varie Napoli. Lazio e Milan.
    Molto deluso dall'atteggiamento di Mijhalovic. Oggi un monaco tibetano. E che Ferrero si metta a scherzare con quel furbacchione di Lotito, il vero regista dell'elezione di Tavecchio, a me, scusate, fa girare le palle.

    Edited by ESULE BLUCERCHIATO - 5/1/2015, 23:06
     
    .
  9. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (alexforfun85 @ 5/1/2015, 23:00) 
    QUOTE (ToniSamp @ 5/1/2015, 22:57) 
    Non sono d'accordo. Per me quel cambio aveva una motivazione: "Caro presidente, io avrei fatto entrare Gabbiadini, ma siccome mi hai venduto Gabbiadini e non mi hai ancora fornito un rimpiazzo, io metto Wszolek. Altro non hay"

    Se non avessimo venduto Gabbiadini e Sinisa l'avesse fatto giocare,avremmo perso a tavolino perchè era squalificato e non poteva giocare.Almeno scrivete motivazioni plausibili.

    Non pensavo che Gabbiadini fosse squalificato per 22 giornate o che il suo rimpiazzo ereditasse la sua squalifica di un turno. Mi scuso.

    Seriamente, è chiaro che intendo dire che se avessimo tenuto Gabbiadini Mihajlovic piuttosto che Wszolek avrebbe fatto un altro cambio, magari messo subito Bergessio... insomma per me è entrato Wszolek perchè Mihajlovic voleva far capire a Ferrero che ormai gli è rimasto quello.

    Edited by ToniSamp - 5/1/2015, 23:09
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,488
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 5/1/2015, 22:57) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 5/1/2015, 22:48) 
    Wszolek è stata la ciliegina stasera assieme all'aver fatto entrare bergessio sul 3-0.Cambi a caso

    Non sono d'accordo. Per me quel cambio aveva una motivazione: "Caro presidente, io avrei fatto entrare Gabbiadini, ma siccome mi hai venduto Gabbiadini e non mi hai ancora fornito un rimpiazzo, io metto Wszolek. Altro non hay"

    E allora, se è vero, è uno st....o! Perché lui manderà pure i suoi bei messaggi al presidente, ma poi noi tifosi ci facciamo il fegato amaro.
    Sti teatrini a me fanno vomitare.

    Preferisco credere che sia un suo errore dettato da qualche bicchiere di troppo a capodanno.
     
    .
  11. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Okaka se si faceva ammonire faceva una santa cosa
     
    .
  12. Baxeico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo partiti a bomba, tutti sulla linea a partire come i centometristi, abbiamo tenuto 15 minuti e poi sia fisicamente che come atteggiamento siamo spariti! Mah, inspiegabile! Pagelle? 4 a tutti tranne Eder 5! Come sono inc...
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    La difesa è da ricostruire in quanto i terzini sono imbarazzanti gasta è vecchio e silvestre è sempre rotto. Lo vuole capire la società o no?
     
    .
  14. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (piernetto @ 5/1/2015, 23:09) 
    La difesa è da ricostruire in quanto i terzini sono imbarazzanti gasta è vecchio e silvestre è sempre rotto. Lo vuole capire la società o no?

    Una partita ed è tutto da buttare. :ph34r:
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,483
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Calmi
     
    .
158 replies since 5/1/2015, 21:55   4786 views
  Share  
.