Lazio-Sampdoria 3-0

serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    A me l'unica cosa che preoccupa è la fine dello stato di grazia di Okaka.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superupe @ 5/1/2015, 22:43) 
    Serve una strigliata stile post-bergamo dello scorso anno

    Ma a cosa serve mettere la sveglia alle 6 del mattino, si può sapere?
    Cacciatore e Regini terzini titolari, dove vogliamo andare dai. Una giornata no comunque ci può stare.
     
    .
  3. andydufresn2012
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono convinto che la cessione di Gabbiadini abbia destabilizzato la squadra. Non tanto per il valore del giocatore, che peraltro tanto ha fatto per la Samp, quanto per la tempistica della cessione senza adeguata e immediata sostituzione con conseguente cambio di modulo obbligato. A gennaio con la squadra terza non mi sembra geniale agire cosi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    E la seconda sconfitta Dell intero campionato.

    A Roma con una squadra che corre il doppio di te e che ha anche avuto un arbitraggio favorevole (oggi perdavamo comunque...).

    Preoccupante il modo,speriamp davvero che le prossime 2 partite possano dire qualcosa di diverso, vedendola oggi,e salvezza buona con 3 giornate d anticipo Massimo.

    Se si viole provare a fare qualcosa di più divertente e lottare per il sesto posto ci vuole una campagna acquisti molto corposa a livello qualitativo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Partita imbarazzante

    Spero che Muriel arrivi per davvero e si rimetta in forma per fregare il posto a Okaka

    Non è questione di modulo ma di mentalità e atteggiamento e oggi non c'eravamo proprio
    In più il fatto che giocavamo con Cacciatore e Regini non ci agevolava di certo
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 5/1/2015, 22:44) 
    A me l'unica cosa che preoccupa è la fine dello stato di grazia di Okaka.

    può anche essere che i giocatori visto la cessione di gabbiadini abbiano cominciato a tirare la gamba..identificando tutto questo come un segnale di assenza di convinzione societaria nei confronti dell'Europa.
    Speriamo di no e confidiamo nei richiami di preparazione fisica.

    Edited by fallenrain - 5/1/2015, 22:49
     
    .
  7.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andydufresn2012 @ 5/1/2015, 22:45) 
    Anche io sono convinto che la cessione di Gabbiadini abbia destabilizzato la squadra. Non tanto per il valore del giocatore, che peraltro tanto ha fatto per la Samp, quanto per la tempistica della cessione senza adeguata e immediata sostituzione con conseguente cambio di modulo obbligato. A gennaio con la squadra terza non mi sembra geniale agire cosi

    Abituiamoci ad avere una società passiva per forza di cose.
    Comandano altri il campionato, un Po come era negli anni 60 e meta settanta.

    Roma Torino Milano Napoli e poi il nulla
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Wszolek è stata la ciliegina stasera assieme all'aver fatto entrare bergessio sul 3-0.Cambi a caso,compreso duncan.Per il resto senza il portiere titolare,senza il terzino destro titolare,senza gabbiadini non poteva finire in maniera diversa.Okaka a me inizia a rompere il mazzo.Palombo me lo ha rotto da tempo.
    Altri tipo Cacciatore non meritano commenti,se non che possono andare via tipo subito che se si tolgono di qui fa solo piacere.



    Pagelle:

    Viviano 4,5
    Cacciatore 4,5 Gastaldello 5 Romagnoli 6 Regini 5
    Rizzo 5 Palombo 4 Obiang 5,5
    Soriano 5
    Okaka 5 Eder 5,5



    Sinisa 4

    Wszolek s.v.
    Bergessio 6
    Duncan s.v.

    Edited by PedroPe - 5/1/2015, 22:52
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,488
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Vediamo il bicchiere mezzo pieno: noi non siamo questi di stasera e contro l'Empoli lo dimostreremo.

    Poi massacriamoli tutti, ma solo per lo schifo di stasera, perche finora ci hanno fatto alquanto godere!

    Forza Samp.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 5/1/2015, 22:47) 
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 5/1/2015, 22:44) 
    A me l'unica cosa che preoccupa è la fine dello stato di grazia di Okaka.

    può anche essere che i giocatori visto la cessione di gabbiadini abbiano cominciato a tirare la gamba..identificando tutto questp come un segnale di assenza di convinzione societaria nei confronti dell'Europa

    Se fossi in Okaka mi impegnerei fino alla fine perché a giugno non so quante squadre mi prenderebbero se ho fatto 3 gol in 39 partite a 26 anni.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 5/1/2015, 22:47) 
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 5/1/2015, 22:44) 
    A me l'unica cosa che preoccupa è la fine dello stato di grazia di Okaka.

    può anche essere che i giocatori visto la cessione di gabbiadini abbiano cominciato a tirare la gamba..identificando tutto questo come un segnale di assenza di convinzione societaria nei confronti dell'Europa.
    Speriamo di no e confidiamo nei richiami di preparazione fisica.

    Perché Eder Okaka Gabbia non andavano toccati... e stato il terzo ma poteva essere uno degli atri 2,e non contano le caratteristiche tecniche
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 5/1/2015, 22:45) 
    Cacciatore e Regini terzini titolari, dove vogliamo andare dai. Una giornata no comunque ci può stare.

    Attenzione però... anche con Cacciatore e Regini siamo arrivati dove siamo. Loro sono stati annichiliti oggi, ma il centrocampo e l'attacco (a parte Eder, che il suo l'ha fatto come sempre) sono stati assenti. E infatti il nostro primo tiro in porta è arrivato credo dopo il 70'. Anche se ci fossero stati De Silvestri e Mesbah, che fenomeni non sono, non avremmo segnato.

    Edited by Tore* - 5/1/2015, 22:52
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,483
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Abbiamo perso meritatamente ma la cosa che mi fa più Inc....Re e che non si è parlato su sky ne del fuorigioco inesistente con relativo futuro goal di eder e ne del rigore netto su okaka ripeto non fraintendere mi avremmo perso lo stesso però c...o c...o c...o
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Poco da dire, messi sotto praticamente per tutta la partita. Troppo brutti per essere veri, in ogni caso le prestazioni di Okaka e Cacciatore son state per quanto mi riguarda sconcertanti.

    Domenica prevedo titolare Bergessio davanti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,114
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La peggiore Samp vista da inizio campionato, non pervenuti, non un tiro in porta,nessuna idea di gioco, sembravano dei perfetti sconosciuti come se non avessero mai giocato insieme, poi ci sta anche perdere,questa è la seconda sconfitta, però conta come perdi, a sto modo fa girare le balle come delle eliche.
    Questa sconfitta è solo colpa nostra, non ci sono scuse di alcun tipo.
     
    .
158 replies since 5/1/2015, 21:55   4786 views
  Share  
.