Manolo Gabbiadini al Napoli

a titolo definitivo, era in comproprietà con la Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,498
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Il Napoli ufficializza il tesseramento a titolo definitivo di Ivan Strinic e l'acquisto a titolo definitivo di Manolo Gabbiadini.

    www.sscnapoli.it/static/news/Napoli...adini-4519.aspx
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Grazie Manolo dei tuoi gol e delle tue giocate. Sei un ottimo professionista e ti auguro il meglio nella tua carriera!!! Go Gabbia!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Le squadre interessate a Gabbiadini? Non mi piace parlare di queste cose, ma se fossimo arrivati a giugno, ci sarebbe stata la possibilità di approdare in altre squadre anche in Italia. Siamo orgogliosi di indossare questa maglia gloriosa ed ho parlato anche troppo. Ora tocca a Benitez e Manolo".

    http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notiz...correnza-630417

    L'unica cosa strana che non capisco è venderlo adesso con un ricavo minimo quando vendendolo a giugno avresti potuto ricavarci di più essendoci stati più squadre a volerselo prendere.
    Ciò mi farebbe pensare che le cifre che girano non sono vere e che il Napoli l'abbia pagato molto di più di quanto si dica.
    Non credo che neanche la Juve avesse così fretta di vendere un giocatore. Noi può starci nel senso che può essere la mossa per migliorare la squadra. Ma la Juve poteva aspettare a venderlo a giugno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,498
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    GABBIADINI, IN BOCCA AL LUPO DA TUTTA LA SAMPDORIA

    L'U.C. Sampdoria comunica che, come da accordi intercorsi tra le società interessate, la S.S.C. Napoli ha depositato presso l'ufficio tesseramento della Lega Serie A l'accordo relativo alla liquidazione anticipata della partecipazione del calciatore Manolo Gabbiadini.



    Il presidente Massimo Ferrero e tutta la Sampdoria ringraziano Gabbiadini per la professionalità dimostrata in questo anno e mezzo in blucerchiato - sottolineata da 50 presenze e 19 gol ufficiali - e gli augurano il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

    http://www.sampdoria.it/gabbiadini-in-bocc...-sampdoria.html

    Che tristezza però. Tutti i giocatori a cui mi affeziono vanno via poco dopo, vabbè. :(

    Ciao Gabbia!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo Manolo e grazie di tutto.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Le parole del procuratore mi pare chiariscano i dubbi di quelli che pensavano potessimo investire per prendere il 100% del giocatore piuttosto che venderlo e fare due investimenti "rischiosi" come Muriel e Correa.Il giocatore qui non voleva rimanere,aveva programmato la sua prossima stagione in una big,anche straniera,per cui l'accordo con Marotta lo trovavi perchè volevano i soldi per prendere il trequartista,ma non ti saresti mai accordato col giocatore.a quel punto la società,piuttosto che cederlo a giugno,ha pensato di darlo via già adesso avendo individuato 1-2 giocatori interessanti da poter prendere anche con i soldi di Manolo.
     
    .
  7. mass0
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Brutta notizia per la squadra.
     
    .
  8. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk11 @ 5/1/2015, 16:33) 
    Che tristezza però. Tutti i giocatori a cui mi affeziono vanno via poco dopo, vabbè. :(

    Se nont i offendi posso consigliarti di affezionarti a Wszolek o Salamon quando tornerà? :lol: :lol: :lol:

    I miei auguri a Manolo, ragazzo che ho stimato davvero tanto ma chi non vuole restare sa dov'è la porta...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Pagliari non ha mai fatto mistero delle sue intenzioni, anche in altri casi si è comportato da piccolo Raiola.
    Gabbiadini, pur essendo molto professionale, si fa rappresentare da uno con siffatto stile e capacità di accrescere il conto in banca, pertanto la cosa gli sta bene.
    Ferrero, a mio modo di vedere, nella vicenda, oltre ad avere ereditato una debolezza contrattuale nella gestione del giocatore, paga il prezzo di volersi- lui neofita e impresentabile- sedere nel salotto buono del calcio italiano. Cosa non si fa per un cena con Marotta o con l'imbelle (non a parole) degli Agnelli.

    A me già manca.
     
    .
  10. Sachino
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( :( Grazie mille Gabbiadini.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sachino @ 5/1/2015, 17:10) 
    :( :( Grazie mille Gabbiadini.

    ...di non aver visto l'ora di andartene.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Dalle parole del procuratore si capisce che Napoli è un ripiego
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,498
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 5/1/2015, 17:03) 
    A me già manca.

    Ho disattivato le notifiche su Facebook, mi viene male a vederlo con la maglia del Napoli.
    Passerà!

    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 5/1/2015, 17:13) 
    ...di non aver visto l'ora di andartene.

    No. Di aver fatto il terzino per tutta la stagione scorsa. Di aver fatto goal nel derby, di aver fatto goal a Torino con la Juve. Di averci portato almeno 12-13 punti e di aver ONORATO la maglia blucerchiata fino all'ultimo allenamento.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    A lui vanno un sincero ringraziamento e un augurio per il futuro di poter fare bene . ( mi auguro comunque che il Napoli faccia schifo perché li odio troppo sti gemellati coi piccioni ) . A differenza di Icardi ha onorato la maglia e quindi avrà sempre il mio rispetto ma da oggi è un nemico per il terzo posto .
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 5/1/2015, 17:22) 
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 5/1/2015, 17:03) 
    A me già manca.

    Ho disattivato le notifiche su Facebook, mi viene male a vederlo con la maglia del Napoli.
    Passerà!

    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 5/1/2015, 17:13) 
    ...di non aver visto l'ora di andartene.

    No. Di aver fatto il terzino per tutta la stagione scorsa. Di aver fatto goal nel derby, di aver fatto goal a Torino con la Juve. Di averci portato almeno 12-13 punti e di aver ONORATO la maglia blucerchiata fino all'ultimo allenamento.

    Mai messo in dubbio.
    E' un dato di fatto però che non vedesse l'ora di cambiare lido, e a me questo dà un po' fastidio, ma direi che sarebbe più strano il contrario, visto che penso che nessuno aspiri a finire la carriera qui.
     
    .
40 replies since 5/1/2015, 14:13   1657 views
  Share  
.