Chi preferite come portiere titolare della Sampdoria?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Emiliano Viviano
    56.25%
    27
  • Vanno bene entrambi
    25.00%
    12
  • Sergio Germán Romero
    18.75%
    9
This poll is closed (Voters: 48)

Chi preferite come portiere titolare della Sampdoria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Io mi terrei Sergione, è integro ed è il titolare dell'argentina... certo qualche volta ne combina qualcuna, ma chi non lo fa? Anche Buffon, Handanovic ne fanno di papere eppure sono sempre osannati.

    Cavolo è anche un prestigio avere in squadra gente abituata a giocare con i più grandi campioni. Inoltre a fine 2015 ci liberiamo di un sacco di ingaggi assurdi e pesanti, abbiamo anche le risorse per offrirgli un buon rinnovo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Eh ma quanto? 1 e 7 come prende ora? tu daresti una cifra simile come rinnovo?

    Edited by ilconte81 - 19/12/2014, 11:47
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    secondo me la risposta al quesito è: chi costa di meno tra ingaggio e cartellino.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 19/12/2014, 11:46) 
    Eh ma quanto? 1 e 7 come prende ora? tu daresti una cifra simile come rinnovo?

    Io arriverei a 1,3 - 1,4 con eventuali bonus x3-4 anni.
    Penso possa essere congruo visto lo spessore del giocatore (Bergessio ne prende 1 e se lo vendiamo nn lo abbiamo + sul groppone)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 19/12/2014, 11:47) 
    secondo me la risposta al quesito è: chi costa di meno tra ingaggio e cartellino.

    Beh quindi romero.se diamo 1,3 (e sono d accordo) allora significa che l ingaggio giusto era quello che aveva prima.perchè lui quando è venuto qui prendeva quella cifra.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,748
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 18/12/2014, 19:57) 
    Il problema di Viviano è l'affidabilità del suo fisico.

    Il punto fondamentalmente è questo.
    Non avessimo avuto Romero quest'anno, ci saremmo ritrovati a fare mezzo girone d'andata con Da Costa e molto probabilmente non ci troveremmo dove ci troviamo oggi.
     
    .
  7. Gsquared
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io continuo a pensare che globalmente non valga più di un milione come stipendio, e il più sia dovuto al fatto che inspiegabilmente negli ultimi 3 anni è stato preferito a Caballero come titolare dell'argentina.
    Una persona con la sua sufficienza quasi costante con le piccole non è un grande portiere.
    E comunque Viviano tutta la vita.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Secondo me Romero è più forte di Viviano e merita il posto da titolare.
    Il rinnovo spero arrivi a cifre normali, massimo 1.2 (Bergessio è il più pagato per portare borsoni.......).
    Viviano comunque lo terrei fino a giugno, se all'argentino viene la febbre non vorrei mai giocare con Da Costa.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    inutile discutere tanto, il più forte rimane benji price
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 19/12/2014, 12:09) 
    CITAZIONE (kaigab @ 19/12/2014, 11:47) 
    secondo me la risposta al quesito è: chi costa di meno tra ingaggio e cartellino.

    Beh quindi romero.se diamo 1,3 (e sono d accordo) allora significa che l ingaggio giusto era quello che aveva prima.perchè lui quando è venuto qui prendeva quella cifra.

    Per me lo stipendio giusto per un portiere come Romero (capace di grandi parate ma anche di cali di concentrazione incredibili) non può essere superiore al milione.Detto questo,credo che comunque vada considerato il fatto che sia il titolare di una nazionale importante (per me per mancanza di rivali più che per meriti suoi),per cui 1,2-1,3 massimo e allora potremmo ragionare.Ma non di più perchè non credo li valga.

    P.S.se rinnova lo fa di sicuro a cifre più basse di quelle attuali (sarebbe strano se dopo tutto sto tira e molla rinnoviamo alle stesse cifre),quindi sarebbe la prova che tutto quanto si è scritto qui sul forum su di lui è vero:non è un portiere da grandissimi livelli e non vale quello stipendio.e il primo a rendersene conto sarebbe proprio lui rinnovando con noi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Romero ha due problemi : la concentrazione con le piccole e quel farabutto di Raiola . Magari lui un rinnovo a cifre più basse lo accetterebbe anche ma poi parla l altro che gli vuole far aumentare l ingaggio .

    Comunque per me vanno bene uguale sia lui che Viviano . Vediamo come finirà sta storia .

    Ferrero Vs Raiola ......
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    Romero si sta senza dubbio confermando un ottimo portiere se concentrato, e un po' in calo contro le piccole. Viviano quando ha giocato ha dato sicurezza al reparto. Non ha i "colpi" di Romero ma lo vedo più concentrato. In definitiva per noi sono due portieri molto buoni, rimanesse uno dei due cadremmo in piedi comunque.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io ho votato l'opzione 3 col sottinteso (basta non veder Junior tra i pali).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Vanno bene entrambi. Si cade sempre in piedi per quanto mi riguarda.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Vanno bene entrambi, basta poi non ritrovarsi a non tenerne nessuno e ritrovarsi di nuovo Da Costa titolare
     
    .
69 replies since 18/12/2014, 15:43   1147 views
  Share  
.