Juventus-Sampdoria 1-1

serie A, 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Regalare il primo tempo in una partita così importante per fare le prove di rombo senza Gabbiadini?
    Non ho parole per esprimere la mia amarezza.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Un pareggio ottenuto con una prestazione maiuscola. Forse non bellissima ma importante ed utile per la classifica . Se ci sono ostacoli questi sono fatti per essere superati .... :plane2.gif:
    Sofferenza , voglia , determinazione ci regalano un punto che profuma di vittoria.Portarlo via da Gobbilandia non è mai scontato o facile .. :68.gif: :2.gif:

    GRAZIE RAGAZZI !
     
    .
  3. Chris Heisenberg
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!! Grazie ragazzi!
    Un punto d'oro!!!
     
    .
  4. Ovunque Sarai
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un giro sul loro forum, sono vergognosi perché molti riescono a lamentarsi dell'arbitro
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,191
    Location
    Cogoleto

    Status
    ONLINE
    Che partita, che goduria!!! Abbiamo fatto una vera e propria impresa considerando che loro vincevano in casa in campionato da 25 partite consecutive. Per me la svolta di oggi è stata quella di rimanere sempre in gara dopo il primo tempo dove siamo andati spesso in difficoltà. Rimanere sull'1-0 è stato importantissimo, infatti bastava un episodio per pareggiare e così è stato. Che perla Gabbiadini...dispiace e tanto perderlo a gennaio perché anche se a volte gioca quasi svogliato è spesso decisivo; spero solo che a gennaio arrivi un sostituto all'altezza. Due note: gli angoli della Juve sono stati battuti tutti fuori dalla lunetta, Vidal andava espulso per doppia ammonizione. Non mi stupisce questa cosa, ma oggi c'è solo da godere. Siamo tosti e difficili da battere. Avanti Sampdoria!!!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Grandissimi ragazzi.Dopo un primo tempo così orrendo era già tanto essere sotto solo di un gol,ed invece tiriamo fuori un secondo tempo tutto cuore, grinta e personalità,cogliendo il pari con una perla di Manolo,e alla fine l'occasione più clamorosa per vincere l'abbiamo ancora noi con un miracolo di Buffon ancora su Gabbiadini.Peccato per il primo tempo,dobbiamo migliorare sul fatto che troppo spesso spariamo dal campo in maniera troppo evidente,ma questo è un punto d'oro:si resta ancorati al terzo posto e continuiamo a volare!!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 14/12/2014, 17:19) 
    Ho fatto un giro sul loro forum, sono vergognosi perché molti riescono a lamentarsi dell'arbitro

    sono rubentini, la cosa non mi sorprende
     
    .
  8. peter65
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Riassunto: la Samp é veramente tosta. Contro di noi non sará facile per nessuno
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    A questo punto bisogna puntare a restare lì.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Commento solo ora.
    Ottimo punto, dimostriamo ancora una volta di essere tostissimi. Per la prima volta in questo campionato veniamo messi sotto per mezz'ora, ma non me ne preoccuperei molto, non appena finisce l'effetto dopante la Juve torna sulla terra. Complice anche l'errore tattico che avete rilevato tutti, il passaggio al 4-3-3 con Rizzo esterno alto già alla fine del primo tempo aveva fatto vedere come l'inerzia del match stava cambiando.
    Poi alla ripresa Gabbiadini entra e segna, a quel punto inizio a credere nell'impresa, perché la Juve viene imbrigliata e in attacco non si rende più pericolosa. Ma a quel punto arriva l'arbitro in soccorso!
    Prima l'ammonizione chiesta da Bonucci e data a Okaka dopo le reiterate proteste (che a casa mia avrebbero loro meritato un'ammonizione), poi il fallaccio di Vidal su Eder che era da rosso diretto. E non ritiro fuori il gol della Juve segnato su calcio d'angolo palesemente irregolare, e quindi da annullare.
    Io sono un po' stufo di questi regolamenti "elastici" che vengono interpretati a favore del potente di turno.

    Da segnalare l'esultanza di Gabbiadini sul gol, e le sue dichiarazioni post-partita che indicano come non sia certo felice di andarsene.
    Personalmente l'ho detto sin da subito che non bisognava rinforzare una "concorrente" per l'Europa, ora che ci ha ripresi pure la Lazio di Lolito....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Ripeto dopo Udinese e Lazio abbiamo 9 partite, dico 9 partite di seguito che sulla carta sono da vincere tutte e se non facciamo fesserie, con l'esperienza maturata ci possiamo andare vicini.
     
    .
  12. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sono ridicoli, società, tifoseria e giocatori. prendere punti a questi schifosi bastardi vale sempre triplo

    perdonate la finezza ma sportivamente li eliminerei dalla faccia della terra
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Primo tempo brutto ma ripresa di livello per intensità e palle messe in campo, il pareggio è stato meritatissimo. Mi fa specie che i gobbi abbiano il coraggio di lamentarsi dell'arbitraggio quando Vidal è rimasto scandalosamente in campo invece di venire buttato fuori per quell'intervento killer , e che dire dei corner di Marchisio? Tutti battuti in modo irregolare. Godo il doppio ad aver fermato in casa loro quei ladri.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 14/12/2014, 18:16) 
    sono ridicoli, società, tifoseria e giocatori. prendere punti a questi schifosi bastardi vale sempre triplo

    perdonate la finezza ma sportivamente li eliminerei dalla faccia della terra

    Cosa è successo ? mi sono perso eventuali post-partita polemici

    Ho sentito per radio che i tifosi della Juve hanno dato la colpa alla propria squadra incapace di chiudere la partita, fin qui niente di male
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 14/12/2014, 18:38) 
    CITAZIONE (ric_doria @ 14/12/2014, 18:16) 
    sono ridicoli, società, tifoseria e giocatori. prendere punti a questi schifosi bastardi vale sempre triplo

    perdonate la finezza ma sportivamente li eliminerei dalla faccia della terra

    Cosa è successo ? mi sono perso eventuali post-partita polemici

    A fine partita Paratici e Nevdev sono corsi giù dalle tribune verso l'arbitro per protestare.Allegri ha detto per il recupero molto breve, ma chissà per cos'altro.
    Quello che è grave è che nemmeno si rendono conto di essere stati favoriti nettamente dall'arbitro, e si lamentano pure!
    Io lo dico da anni, vorrei arbitri, anche scarsi, ma presi all'estero, almeno per una stagione gente che non si fa influenzare, non si fa corrompere e applica lo stesso criterio per entrambe le squadre in campo.

    p.s.
    Ultima nota sulla maglia: ma perché quelli stupidi hanno giocato con la maglia da trasferta blu? Non vedo che problema ci sarebbe stato a giocare entrambi con la prima maglia.
    Mah, ridicoli anche in questo.
     
    .
132 replies since 14/12/2014, 14:19   4909 views
  Share  
.