Juventus-Sampdoria 1-1

serie A, 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    se non era per quella parata di Buffon su Gabbiadini, abbiamo rischiato di vincere :wacko:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Dunque. All'intervallo visto il risultato ero molto fiducioso di riuscire a pareggiarla, perché nella ripresa avremmo giocato in 11 anziché in 10. Mi riferisco al modulo co Krsticic inutile dietro le punte.
    Riguardo la Juve: una grande squadra in una situazione come quella del primo tempo chiude la partita.
     
    .
  3. Flachi84ever
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Menzione d'obbligo anche a Romero che con quella parata su Marchisio ha salvato il risultato facendoci restare in partita.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo fermato in casa la Juve!
    Abbiamo interrotto la loro striscia di 25 partite vinte consecutive.
    Siamo la bestia nera dei gobbacci.

    Ma soprattutto... Possiamo scendere in campo ogni domenica, contro chiunque, pensando di poter fare il risultato.

    Da tifoso questo è quello che voglio.

    Grazie Samp :wub:
     
    .
  5. BRIOCHE59
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti pochi ci avrebbero sperato dopo quel primo tempo, ma, come ho detto prima, siccome il calcio non e' matematica ed esiste san Sinisa, ecco che Gabbiadini tira fuori dal suo cilindro un gol molto bello che infonde coraggio a tutti gli altri.
    Unico neo quei due pollici rivolti al suo nome che io interpreto cosi: "Sono io che vi levo sempre le castagne dal fuoco e mi rimpiangerete".
     
    .
  6. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente il primo tempo inguardabile, il secondo tranne Gabbiadini in due occasioni di puro contenimento, ma almeno con le palle.
    Cacciatore non è altro che panchinaro e meno male, in tutta la partita non ha azzeccato un passaggio. Tutti gli altri sufficienti per l'abnegazione del secondo tempo, ma personalmente mi sarei aspettato una maggiore personalità.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    Le partite alle 12.30 sono per me un supplizio, oggi mi sono alzato giusto 2 minuti prima del pareggio di gabbiadini, che gioia
     
    .
  8. mikybs
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io sinceramente ho sofferto molto meno che Lunedì contro il Verona e sentivo avremmo pareggiato ;) perché già nella parte finale del primo tempo abbiamo iniziato a fare un ottimo gioco con passaggi perfetti, una grandissima precisione contro dei giocatori che giocavano nel loro pianeta, contro giocatori di un altro pianeta ed in momento per loro di grande esalltazione ed in cui i 3 punti contavano tantissimo per loro.
    NOI abbiamo giocato bene il primo tempo e benissimo il secondo tempo, TUTTI dal primo all' ultimo + San Sinisa che ha organizzato ancora una volta la partita in modo divino, Allegri una pippa in confronto.
    Tra i nostri a livello SUPER sicuramente GABBIADINI CHE RICORDO ESSERE IL GIOCATORE PIU' FONDAMENTALE NELLE NOSTRE VITTORIE (CAPITO FERRERO ? TE LO RICORDO), poi un SUPER OBIANG che ha giocato con un classe pazzesca, anche RIZZO molto mi è piaciuto, poi EDER con sgroppate infinite ..., bravo anche OKAKA che si è sacrificato tanto, e poi molto bravi anche cacciatore, gastaldello e romagnoli, decisivo Romero in diversi frangenti e molto sicuro (che si esalta in queste partite!), Palombo ha dato tutto fine alla fine, ma anche Regini e Krsticic si sono impegnati tanto.

    GRAZIE SAMPDORIA per avermi deliziato oggi una partita di una grande precisione e di grande coraggio !!!!!!!!! :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Nel secondo tempo abbiamo tirato fuori gli attributi, sono davvero contento e orgoglioso di questa squadra.
    Nella ripresa siamo stati perfetti. Nel primo quarto d'ora non abbiamo capito nulla, credo che gli spogliatoi di Torino abbiano tremato un pò.

    Pagelle:

    Romero 7
    Cacciatore 6.5
    Gastaldello 7
    Romagnoli 6.5
    Regini 6.5
    Rizzo 6.5
    Palombo 6.5
    Obiang 6.5
    Krsticic S.V
    Eder 6.5
    Okaka 6

    Gabbiadini 7.5
    Bergessio 6
    Duncan S.V

    Mihajlovic 7.5

    PS I voti sono soprattutto per il 2°tempo.

    CITAZIONE (Flachi84ever @ 14/12/2014, 14:36) 
    Menzione d'obbligo anche a Romero che con quella parata su Marchisio ha salvato il risultato facendoci restare in partita.

    L'argentino in queste gare si esalta.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Un primo tempo di sofferenza, sembravano abbastanza intimoriti, poi come spesso capita nella ripresa una squadra trasformata prende le misure alla Juve. Entra il "Risolutore" e mette a posto le cose rischiando anche di portarci in vantaggio, per poi sacrificarsi in copertura. Poi ordinaria amministrazione perché la Juve è spompata.
    Tutti bravi con particolare menzione per Gastaldello, oggi mi è piaciuto anche Duncan mentre ancora sottotono Kristicic.
    Comunque mi sembra veramente una follia cedere adesso Gabbiadini per 6 milioni,come hanno fatto notare anche altri ragazzi sul forum, mi domando se Marotta ha visto bene la partita.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Dove sono quelli che: Gabbiadini non è indispensabili. Gabbiadini è mollo ecc ecc. Tutti dietro la lavagna? Sesto goal, ennesima prestazione di livello.
    Uscite dal letargo e ditelo: ABBIAMO SBAGLIATO. Criticato per una partita sbagliata con il Cesena, incredibile!

    Scusate ma questa mi è proprio uscita.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 14/12/2014, 14:46) 
    Nel secondo tempo abbiamo tirato fuori gli attributi, sono davvero contento e orgoglioso di questa squadra.
    Nella ripresa siamo stati perfetti. Nel primo quarto d'ora non abbiamo capito nulla, credo che gli spogliatoi di Torino abbiano tremato un pò.

    Pagelle:

    Romero 7
    Cacciatore 6.5
    Gastaldello 7
    Romagnoli 6.5
    Regini 6.5
    Rizzo 6.5
    Palombo 6.5
    Obiang 6.5
    Krsticic S.V
    Eder 6.5
    Okaka 6

    Gabbiadini 7.5
    Bergessio 6
    Duncan S.V

    Mihajlovic 7.5

    PS I voti sono soprattutto per il 2°tempo.

    CITAZIONE (Flachi84ever @ 14/12/2014, 14:36) 
    Menzione d'obbligo anche a Romero che con quella parata su Marchisio ha salvato il risultato facendoci restare in partita.

    L'argentino in queste gare si esalta.

    Senza voto anche il primo tempo di Krsticic
     
    .
  13. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    ROMA NUN FA LA STUPIDA OGGI POMERIGGIO ... ... ... :) :D ;) ... che ti abbiamo già servito un piatto di lenticchie su un vassoio d' oro :)
     
    .
  14. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga mezzo infarto ho preso comunque bando alle chiacchiere uso poche parole...primo tempo inguardabile secondo tempo squadre allungate ...samp maestosa nel gioco di rimessa ...in difesa eroici gasta e romagnoli ...conte se non convocaeder .....mi fermo qui...la partita l Ha vinta SINISA MIHAJLOVIC...credo che sinisa nel primo ha voluto far sfogare la juve ...poi nel secondo tempo cn la juve piu stanca ha messo gabbia...fortunatamenteeravamo ancora sull' 1 a0
    la juve ringrazi san buffon ...lichestainer meritava il giallo su eder vidal andava espulso centralmente non abbiamo concesso tiri da fuori e nemmeno sfondamenti centrali alla juve...ovviamente la juve ci ha messo in difficolta' sui laterali ....cmq nella ripresa cacciatore si è ripreso e gliho visto fare anche una sovrapposizione sulla destra pazzesca...fondamentale palombo in questa samp davanti alla difesa..il ruolodi centrale lo ha fatto migliorare difensivamente ha fatto un intervento da centrale fenomenale..bravissimi a non concedere tiri da fuori e bravi a non toccarli in area dove sarebbe stato rigore al primo spintone
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 14/12/2014, 14:48) 
    Senza voto anche il primo tempo di Krsticic

    L'ho scritto infatti.
     
    .
132 replies since 14/12/2014, 14:19   4909 views
  Share  
.