Cesena-Sampdoria 1-1

serie A, 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 24/11/2014, 08:20) 
    Ci stiamo facendo la bocca buona...qualche anno fa prendevamo sti pareggi esterni come manna dal cielo...ma siamo tifosi e va bene così...su gabbiadini..ho sempre sostenuto che non sia un campione ma è il giocatore con il miglior tasso tecnico li davanti e quando gioca una partita storta non credo che alcune feroci critiche siano giuste, semplicemente se fosse più forte non giocherebbe qui..detto questo, vai Manolo rifatti contro il Napoli!!!

    Gabbiadini potenzialmente è un grandissimo giocatore. Manca di personalità... questo si. Per me è insostituibile.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 24/11/2014, 00:01) 
    Leggendo i commenti su Gabbiadini, io da qualche settimana ho scritto che per me è più che altro un discorso di posizione in campo, per me il giocare a piedi invertiti in questo momento penalizza il ragazzo, su cui un po' le difese si sono adeguate ai suoi movimenti.
    Non so, ma forse invertirli come posizione con Eder non sarebbe una cosa assurda, dato che in più per me Eder non risentirebbe dell'inversione.

    Concordo, io in generale sono sempre stato per le punte esterne del 433 sul loro piede. Abbiamo poi visto col Milan il cross che ha fatto Gabbiadini per Okaka il quale non si è certo fatto pregare per buttarla in porta. Penso che Okaka farebbe più gol, anche di testa.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    29,934
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io la vedo in questo modo, comunque sia andata è aumentata la nostra striscia positiva, abbiamo creato moltissimo soprattutto nel secondo tempo ma non siamo riusciti a capitalizzare, vuoi per sfiga, il palo di Sansone trema ancora adesso, il gol che si è mangiato Bergessio le occasioni di Eder, e poi ci sono quelle partite un pò strane, ieri per esempio era una di quelle, potevamo giocare fino all'indomani che non sarebbe mai entrata.
    Nel campionato che è ancora lungo, capita che alcune partite nascano e si evolvano in maniera che nessuna si sarebbe mai immaginato, vuoi anche a volte non per meriti ma per fortuna.(vedi bibini contro juve)
    Io penso che Mihajlovic riuscirà a trovare la soluzione per rendere il nostro attacco più prolifico, per quanto riguarda Gabbiadini, ieri non era in giornata può capitare, per me rimane uno dei nostri giocatori più importanti in rosa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Concordo in tutto e per tutta con l'analisi di fine partita di Sinisa, questi sono semplicemente due persi persi contro una squadra dal profilo tecnico complessivo davvero imbarazzante. Primo tempo non pervenuto con un approccio molle, molto meglio il secondo tempo ma ci siamo fatti male da soli prima con un gol stupido con Soriano che fa fallo al vertice dell'area contro un avversario che ormai era diretto alla bandierina e poi per un errore di Romero poi gol mangiati e la bravura di Leali dall'altra parte. E meno male che Nica si è fatto autorete perchè era una partita nella quale non avremmo segnato nenache stando lì per una giornata intera.
    Bellissimo e caldissimo il nostro pubblico in trasferta

    CITAZIONE (Gianni78bari @ 23/11/2014, 20:31) 
    Comunque Bergessio non si è trovato lì per caso ha fatto un bel inserimento partendo da lontano e bruciando la difesa. Marocchi su Sky ha parlato più di parata del portiere che errore del attaccante.

    certamente Leali ha chiuso bene lo specchio ma se lì si allarga la palla lo scarta senza problemi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Garro @ 24/11/2014, 10:36) 
    certamente Leali ha chiuso bene lo specchio ma se lì si allarga la palla lo scarta senza problemi

    Bravo Albi.
    Comunque nonostante il clamoroso errore, è entrato molto meglio rispetto alle volte precedenti. O no?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Non so chi di voi lo ha notato, ma ieri su sky, durante la partita, hanno inquadrato Gabbiadini e si notavano due pesche sotto gli occhi evidentissime.
    Che non abbia dormito per qualche motivo e per questo ieri ha fatto così schifo?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 24/11/2014, 10:46) 
    Non so chi di voi lo ha notato, ma ieri su sky, durante la partita, hanno inquadrato Gabbiadini e si notavano due pesche sotto gli occhi evidentissime.
    Che non abbia dormito per qualche motivo e per questo ieri ha fatto così schifo?

    Cioè? Serate movimentate? Gabbiadini non è uno da discoteca o cavolate varie alla Soriano.
    Lo disse in un intervista tempo fa, poi se intendi qualcos'altro mi scuso anticipatamente.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 24/11/2014, 10:48)
    CITAZIONE (pgcex @ 24/11/2014, 10:46) 
    Non so chi di voi lo ha notato, ma ieri su sky, durante la partita, hanno inquadrato Gabbiadini e si notavano due pesche sotto gli occhi evidentissime.
    Che non abbia dormito per qualche motivo e per questo ieri ha fatto così schifo?

    Cioè? Serate movimentate? Gabbiadini non è uno da discoteca o cavolate varie alla Soriano.
    Lo disse in un intervista tempo fa, poi se intendi qualcos'altro mi scuso anticipatamente.

    No...qualsiasi motivo: diarrea, mal di stomaco, pensieri...non sto dicendo che ha fatto una notte brava.

    Io, appena l'hanno inquadrato, ho notato subito quelle borse sotto gli occhi, tant'è che l'ho commentato anche con la mia ragazza.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 24/11/2014, 10:50) 
    No...qualsiasi motivo: diarrea, mal di stomaco, pensieri...non sto dicendo che ha fatto una notte brava.

    Io, appena l'hanno inquadrato, ho notato subito quelle borse sotto gli occhi, tant'è che l'ho commentato anche con la mia ragazza.

    Su questo non saprei che risponderti.
    Comunque si, ieri ha giocato male. Cioè, non si è praticamente visto. Con il Milan però, nonostante abbia giocato da 6 ha fatto due assist.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pgcex @ 24/11/2014, 10:46)
    Non so chi di voi lo ha notato, ma ieri su sky, durante la partita, hanno inquadrato Gabbiadini e si notavano due pesche sotto gli occhi evidentissime.
    Che non abbia dormito per qualche motivo e per questo ieri ha fatto così schifo?

    Le ha sempre.quando sono andato a bogliasco e ho fatto la foto con lui circa un mesetto fa,le aveva già e avevo pensato la stessa cosa.peró penso siano semplicemente i suoi occhi e il suo viso.
     
    .
  11. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk11 @ 24/11/2014, 10:48) 
    Cioè? Serate movimentate? Gabbiadini non è uno da discoteca o cavolate varie alla Soriano.
    Lo disse in un intervista tempo fa, poi se intendi qualcos'altro mi scuso anticipatamente.

    ora che mi ci fai pensare, ricordo che soriano ai tempi di empoli lo vedevo spesso la sera fuori dal cristallo (un locale per fighetti in centro, in cui infatti non sono mai entrato )

    comunque no, gabbiadini secondo me è come oddo. ha le occhiaie perenni
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 23/11/2014, 23:11) 
    CITAZIONE (ric_doria @ 23/11/2014, 22:54) 
    io su gabbiadini aspetterei a dare giudizi trancianti, anche se quando uno gioca mollo (cit.) è normale che al tifoso faccia salire la carogna

    per me gabbiadini è un giocatore con ottime caratteristiche fisiche unite ad un gran sinistro ma senza lo spunto che si richiede al classico giocatore da 4-3-3 (esempio eder). fisime del procuratore a parte, è molto più adatto in un 4-2-3-1 o 4-4-2 con compiti a tutto campo, o al limite di punta dove però ora siamo a posto con okaka. se poi in quel ruolo lui e il suo procuratore non ci vogliono giocare perché fa troppa fatica in copertura, se ne vadano entrambi a fanculo senza passare dal via

    Nelle prime 5 giornate ha portato NOVE PUNTI. E quelli che adesso lo criticavano NON si sentivano. Ora (magicamente) rispuntano...

    ma non è vero dai, quando ha giocato bene è stato sempre elogiato, ieri però ha fatto male e quindi viene giustamente criticato
     
    .
  13. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come al solito la gazzetta vede un'altra partita e Soriano si becca un 5.5 :huh:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Ieri ero presente a Cesena e francamente Gabbiadini è stato inguardabile il peggiore dei nostri in campo, poi se non era in salute questo non lo posso sapere, nel primo tempo con la palla al piede in contropiede pareva piantato nel terreno, per quanto mi riguarda il migliore in campo è stato Pedro, ha sbagliato qualche passaggio e ciabattato un tiro da buona posizione, ma era ovunque e ha recuperato una marea di palloni.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 24/11/2014, 11:32)
    Come al solito la gazzetta vede un'altra partita e Soriano si becca un 5.5 :huh:

    E secondo me è giusto.uno che fa il fallo da cui nasce il goal subito e che in avanti ha si sempre la meglio sul diretto avversario ma che non sfrutta la libertà che riesce a crearsi non fa una buona partita.ieri ha corso tanto,ma lucidità ben poca.doveva dare magari meno palloni agli attaccanti ma piu pericolosi.è sembrato il soriano di qualche tempo fa.
     
    .
123 replies since 23/11/2014, 16:43   3763 views
  Share  
.