Cesena-Sampdoria 1-1

serie A, 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dinogenovese @ 23/11/2014, 18:11) 
    Mi domando quando sarà in palla ad agosto?

    Quando giocherà più di dieci minuti a partita?Speriamo che inizi a metterla dentro presto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 23/11/2014, 18:59) 
    CITAZIONE (dinogenovese @ 23/11/2014, 18:11) 
    Mi domando quando sarà in palla ad agosto?

    Quando giocherà più di dieci minuti a partita?

    Davanti alla porta ce l'ha messo Okaka (mi pare), comunque se gioca è meglio che non sia per panchinare Okaka (a meno che non ci sia). Oggi è entrato per Eder, quindi sembra esser preferito anche a Fedato come vice Eder nel 433. Penso che possa trovare spazio anche in caso di assenza di un esterno, oppure per dare il cambio a un molle Gabbiadini a prescindere dalle assenze.

    Edited by Villa Cajenna - 23/11/2014, 19:24
     
    .
  3. mikybs
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    giusto pareggio; non siamo stati bravi, ma pasticcioni, ci sta.
    In ogni caso siamo più forti del Cesena ed il punto lo abbiamo comunque strappato, recuperando lo svantaggio.
    Se negli anni a venire la società investirà in modo importante, queste partite le vinceremo con la giocata del singolo, pur incappando in una partita non ben giocata.
    p.s.
    spero torni titolare Viviano, lo preferisco a Romero
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (magodeddy @ 23/11/2014, 18:11) 
    Scusami Gianni,ma dissento dal giudizio su Gervasoni.Io non lo sopporto,ma sinceramente oggi ha arbitrato bene dai....Se la palla non entra,non è colpa dell'arbitro,mi sembra che abbia avuto lo stesso metro di giudizio per tutte e 2 le squadre ;-)

    Scusami ho espresso male il concetto, sono d'accordo con te. Mi riferisco proprio al fatto che spesso si accusano gli arbitri, mentre oggi su un paio di occasioni ha deciso a nostro favore, calcio d'angolo non dato al Cesena nel primo tempo e ammonizione a Brienza che poteva anche non essere data.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 23/11/2014, 18:59) 
    CITAZIONE (dinogenovese @ 23/11/2014, 18:11) 
    Mi domando quando sarà in palla ad agosto?

    Quando giocherà più di dieci minuti a partita?Speriamo che inizi a metterla dentro presto.

    Io proverei per la prossima Okaka Bergessio co soriano dietro le punte.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 23/11/2014, 19:15)
    CITAZIONE (PedroPe @ 23/11/2014, 18:59) 
    CITAZIONE (dinogenovese @ 23/11/2014, 18:11) 
    Mi domando quando sarà in palla ad agosto?

    Quando giocherà più di dieci minuti a partita?

    Davanti alla porta ce l'ha messo Okaka (mi pare), comunque se gioca è meglio che non sia per panchinare Okaka (a meno che non ci sia). Oggi è entrato per Eder, quindi sembra esser preferito anche a Fedato come vice Eder nel 433. Penso che possa trovare spazio anche in caso di assenza di un esterno, oppure per dare il cambio a un molle Gabbiadini a prescindere dalle assenze.

    Beh lo metti pero in quello che non è il suo ruolo.
     
    .
  7.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Supergiovane! @ 23/11/2014, 17:37) 
    io dopo oggi, e dopo molte domeniche( è già un po che ha rotto, imho) penso che se gabbiadini ce lo pagano bene (per la sua metà e bla bla) lo aiuto io a svuotare l'armadietto

    io gli pago l'areo seduta stante..secondo me investendo bene si può trovare in giro di meglio..è troppo mollo in campo...

    CITAZIONE (Gianni78bari @ 23/11/2014, 19:45) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 23/11/2014, 18:59) 
    Quando giocherà più di dieci minuti a partita?Speriamo che inizi a metterla dentro presto.

    Io proverei per la prossima Okaka Bergessio co soriano dietro le punte.

    io berghessio lo lascerei stare è proprio fuori fase..aldilà del goal mangiato
    Spero lo si proponga a gennaio come scambio utile per un giocatore che possa servirci
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPe @ 23/11/2014, 18:59)
    CITAZIONE (dinogenovese @ 23/11/2014, 18:11) 
    Mi domando quando sarà in palla ad agosto?

    Quando giocherà più di dieci minuti a partita?Speriamo che inizi a metterla dentro presto.

    Se non sbaglio neanche Sansone gioca spesso eppure.......
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Comunque Bergessio non si è trovato lì per caso ha fatto un bel inserimento partendo da lontano e bruciando la difesa. Marocchi su Sky ha parlato più di parata del portiere che errore del attaccante.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 23/11/2014, 20:31) 
    Comunque Bergessio non si è trovato lì per caso ha fatto un bel inserimento partendo da lontano e bruciando la difesa. Marocchi su Sky ha parlato più di parata del portiere che errore del attaccante.

    l'ha sparata centralmente a due passi da Leali..il grosso del lavoro l'ha fatto Okaka...
    Comunque l'argentino è sopravvalutatissimo..lo dicevo in estate e resto convinto del fatto.

    CITAZIONE (PedroPe @ 23/11/2014, 19:51) 
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 23/11/2014, 19:15)
    Davanti alla porta ce l'ha messo Okaka (mi pare), comunque se gioca è meglio che non sia per panchinare Okaka (a meno che non ci sia). Oggi è entrato per Eder, quindi sembra esser preferito anche a Fedato come vice Eder nel 433. Penso che possa trovare spazio anche in caso di assenza di un esterno, oppure per dare il cambio a un molle Gabbiadini a prescindere dalle assenze.

    Beh lo metti pero in quello che non è il suo ruolo.

    sì ma qual'è il suo ruolo?quello di Okaka?non è cacape di far salire una squadra giocando da prima punta...Lui è una seconda punta che a catania si è adattato a fare il riferimento...ma chiariamoci è inadatto a svolgere quello che sta svolgendo adesso Stefano..
     
    .
  11. Flachi84ever
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe innanzitutto ho visto molte partite della samp dove il secondo era replica del primo e si finiva in pareggio anche all'epoca della samp delneriana che centrò il quarto posto.
    Oggi dopo un primo tempo opaco invece ho visto una bella samp e sinceramente anche se il Cesena è sulla carta una delle squadre più scarse il divario è stato davvero ampio e le occasioni create per una partita fuori casa sono state tantissime.
    Quindi non sono insoddisfatto della prestazione.

    Qualche limite c'è Regini non è un fenomeno, De Silvestri non mi è piaciuto nel primo tempo,
    Silvestre oggi anche non mi è piaciuto particolarmente poi Gabbiadini non è sceso in campo, certo che se non lo smuove neanche Sinisa.. Romero si è addormentato il gol era evitabilissimo come evitabile il fallo di Soriano da cui era scaturita la punizione.

    Quindi io vedo che la samp c'è ed è viva e siamo già alla 12esima di campionato.
    Niente male.

    Davanti manca il cinismo ha ragione Mihajlovic che però chiede anche tanto sacrificio ai suoi e ci sta non essere sempre lucidi sotto porta.
    Oggi c'è stata anche sfoga tra i pali di eder e sansone e il rimpallo sul tiro di obiang a botta sicura.

    Il migliore per me oggi Soriano.

    Indifendibile Bergessio per me. Perchè sarò materialista ma prende una barca di soldi e uno se li deve anche meritare. Messo in porta dal geniale passaggio di Okaka non ha nessuna scusante.
    E' solo e fresco davanti al portiere può fare quello che vuole aggirarlo scavalcarlo
    invece gli tira in bocca..bella parata di Leali? non certo quella oggi.
    Non ha ancora segnato e qualche spezzone l'ha avuto finora una grandissima delusione anche perchè è stato uno dei pochi acquisti secchi della campagna acquisti.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me Bergessio non ha fiducia e gli manca il ritmo partita. Il gol di oggi a Catania lo faceva 10 volte su 10.

    Mi piacerebbe vederlo di più in campo, magari in coppia con Okaka
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dinogenovese @ 23/11/2014, 20:11) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 23/11/2014, 18:59)
    Quando giocherà più di dieci minuti a partita?Speriamo che inizi a metterla dentro presto.

    Se non sbaglio neanche Sansone gioca spesso eppure.......

    Infatti gioca male quasi sempre.Peccato che Sansone sia un giocatore mediamente grammo,che non ha personalità.E che si può tranquillamente perdere.Bergessio è un peccato bollarlo così,questo è uno che in serie A ha già dimostrato ottime cose.

    CITAZIONE
    Lui è una seconda punta che a catania si è adattato a fare il riferimento

    Non direi proprio.Rende al meglio come prima punta invece e anzi,soffre e molto questa posizione anche se ci può giocare.Bisogna vedere se riuscirà a integrarsi un pò meglio anche giocando li.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPe @ 23/11/2014, 20:55)
    CITAZIONE (dinogenovese @ 23/11/2014, 20:11) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 23/11/2014, 18:59)
    Quando giocherà più di dieci minuti a partita?Speriamo che inizi a metterla dentro presto.

    Se non sbaglio neanche Sansone gioca spesso eppure.......

    Infatti gioca male quasi sempre.Peccato che Sansone sia un giocatore mediamente grammo,che non ha personalità.E che si può tranquillamente perdere.Bergessio è un peccato bollarlo così,questo è uno che in serie A ha già dimostrato ottime cose.

    CITAZIONE
    Lui è una seconda punta che a catania si è adattato a fare il riferimento

    Non direi proprio.Rende al meglio come prima punta invece e anzi,soffre e molto questa posizione anche se ci può giocare.Bisogna vedere se riuscirà a integrarsi un pò meglio anche giocando li.

    Sì stava parlando della partirà con il Cesena o della carriera di entrambi i giocatori no perché mi sono un attimo perso su una tua considerazione ribadisco come è entrato Sansone oggi non c'è assolutamente paragone con come è entrato berghessio e sottolineo entrambi hanno giocato pochissimo
     
    .
  15. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi la partita l' abbiamo fatta e disfatta noi. Se vincevamo 3 1 non c' era manco da fiatare. Palo di Eder, palo di Sansone, tacco di Okaka, zampata di Okaka e l' occasione di Bergessio. E parlo solo delle più limpide senza includere punizioni ed altre situazioni pericolose. Punti persi ma squadra in salute. Peccato
     
    .
123 replies since 23/11/2014, 16:43   3763 views
  Share  
.