Cesena-Sampdoria 1-1

serie A, 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Con ste cappellette qui Romero si rinnova a buon mercato.
     
    .
  2. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    premetto che non ho potuto vedere la partita.. diciamo che tendenzialmente queste sono le partite che fanno la differenza tra una squadra media e una grande. la grande queste trasferte in fasi chiave della stagione le vince, la media è grassa se non le perde

    da quel che ho letto se la mentalità è stata quella giusta e ci siamo mangiati un sacco di occasioni, tutto sommato in una giornata interlocutoria (genoa permettendo) non sono così incazzato del pareggio. la squadra che ha buttato al vento un'occasione d'oro è il napoli in casa avanti di 2-0 alla mezz'ora
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    la reazione che abbiamo avuto è quella di una squadra con gli attributi. Abbiamo continuità e fino ad oggi non ci ha messo sotto nessuno.
    Sui punti persi dobbiamo ammettere che in altre partite ne abbiamo guadagnati e non sto qui a dire quali. E oggi si sono fatti gol da soli. A parti invertite avremmo ugualmente parlato di punti persi e di direzione di Gervasoni poco limpida, vista qualche palla dubbia a nostro favore. il Napoli si è fatto recuperare due volte la prima sul due a zero ed era in casa.
    Oggi ero fiducioso ma il Cesena ha fatto meglio di quel che pensassi.
    Se poi vogliamo vincere facile prendiamo POGBA e tevez...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma che si è mangiato berghessio appena entrato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dinogenovese @ 23/11/2014, 18:08) 
    Ma che si è mangiato berghessio appena entrato

    Eh un Bergessio in palla difficilmente avrebbe sbagliato quel goal.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Me lo ricordavo un killer gli anni scorsi
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    121
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Scusami Gianni,ma dissento dal giudizio su Gervasoni.Io non lo sopporto,ma sinceramente oggi ha arbitrato bene dai....Se la palla non entra,non è colpa dell'arbitro,mi sembra che abbia avuto lo stesso metro di giudizio per tutte e 2 le squadre ;-)

    Edited by magodeddy - 23/11/2014, 18:12
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Mi domando quando sarà in palla ad agosto?
     
    .
  9. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi a metà.
    Ottima gara dei ragazzi, che dopo un primo tempo compassato, in cui comunque costruiscono e sfiorano il gol, salgono in cattedra nel secondo con un pressing alto, inserimenti senza palla e almeno altre sei palla gol nitide. Hanno il torto di non concretizzare, questo sì, ma oggi ho avuto, per la prima volta, l'impressione di vedere in campo una grande squadra, che mostra sicurezza, autorevolezza, domina ed è padrona del gioco. Onestamente, un anno fa di questi tempi non avrei mai pensato di scrivere una frase come questa in un post. Giocatori come Okaka, Eder, Obiang sono diventati protagonisti di livello assoluto, ma la qualità generale del gruppo è salito oltre le mie più rosee aspettative. Ora facciamo una grande partita contro il Napoli..
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    29,934
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io mi ricordo bene l'anno scorso di questi tempi, eravamo tutti in preda alla disperazione ed un anno dopo eccoci qua, una bella squadra che domina dai piani alti.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Ma io, alla luce degli eventi, proverei Sansone dietro alle 2 punte Okaka Eder e metterei in naftalina Gabbiadini per un paio di giornate sicuro che gli faranno bene. Pareggio giusto, il napoli ha fatto di peggio. Onore a Lucchini sia per la partita che, soprattutto, per il gesto dopo il gol.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Gabbia secondo me sarà protagonista contro il Napoli

    O almeno me lo auguro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,435
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dinogenovese @ 23/11/2014, 18:30) 
    Gabbia secondo me sarà protagonista contro il Napoli

    O almeno me lo auguro

    Lo spero anch'io! Mi aspetto che Gabbia osi di più. La sua generosità nel rientrare e il suo sinistro (da fermo) lo conosciamo bene, ma non lo vedo mai tentare un dribbling, provare a saltare in velocità il diretto avversario (che il più delle volte è un terzino di basso livello, vedi Mazzotta oggi). Invece la maggior parte delle volte tiene troppo palla ed aspetta di passarla al compagno più vicino.
    A Milano a fine primo tempo, prima del palo di Duncan, lo ha fatto. E' riuscito ad arrivare sul fondo e mettere un pallone pericolosissimo in mezzo.
    Dai, provaci ancora Manolo!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    concordo con chi propone uno stop per gabbiadini, comunque in generale bene non aver perso la partita visto come si era messa, certo che davanti bisogna essere letali....vero bergessio?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 23/11/2014, 18:09) 
    CITAZIONE (dinogenovese @ 23/11/2014, 18:08) 
    Ma che si è mangiato berghessio appena entrato

    Eh un Bergessio in palla difficilmente avrebbe sbagliato quel goal.

    Belì davvero, un pò come me quando ero in palla ero un cecchino.... (in allenamento).
     
    .
123 replies since 23/11/2014, 16:43   3763 views
  Share  
.