Cesena-Sampdoria 1-1

serie A, 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Per me va bene così. Capitano le giornate in cui proprio non vuol entrare il pallone e spesso si perde con uno o due tiri in porta degli avversari come oggi. Ho visto solo il secondo tempo ed abbiamo giocato bene e attaccato sempre. Per Bergessio sembra una stagione stregata, il povero Sansone ha una gran "castagna", ma ho perso il conto del numero di pali che ha colpito da quando indossa la maglia blucerchiata. Sfigatissimo. Okaka sempre su alti livelli, che segni o non segni. L'assist per Bergessio è stato qualcosa di divino. Male Romero in occasione del gol.

    Aspettiamo il Napoli con fiducia. A differenza nostra segnano tanto ma subiscono pure molto e noi abbiamo le armi per fargli male. Ricordiamo che abbiamo perso una sola partita su tredici. Penso che solo l'anno dello scudetto si sia ottenuto un risultato del genere, anche se ora lo stiamo perseguendo con tanti pareggi. La classifica resta bellissima e sto iniziando a credere che lottare per un posto in Europa League (magari il sesto se viene liberato dalla vincitrice di coppa italia) non sia fantascienza. Mi pare che la squadra abbia consapevolezza delle possibilità.

    Edited by Tore* - 23/11/2014, 18:40
     
    .
123 replies since 23/11/2014, 16:43   3763 views
  Share  
.