Inter-Sampdoria 1-0

serie A, 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Ieri abbiamo giocato una buona partita non meritavamo di perdere anche se l'Inter ha creato qualche occasione da goal in più.
    Il rigore purtroppo c'era, Romagnoli è stato ingenuo ha commesso un errore per mancanza d'esperienza, pure io sono del idea che a parti invertite il rigore difficilmente sarebbe stato dato.
    Quello che mi preoccupa è che davanti non finaliziamo, molto probabilmente perchè per il lavoro che fanno i nostri attaccanti poi arrrivano sotto porta poco lucidi, in secondo luogo domenica probabilmente giocheremo con una difesa rabbrecciata una partita da vincere.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Tutto sommato ce la siamo giocata, ma ieri sera abbiamo ballato parecchio dietro (neanche con la Roma avevamo patito così) e davanti come al solito buttiamo via una marea di occasioni, troppo imprecisi sia in fase di rifinitura sia in fase di conclusione. Romero comunque è la nota positiva della serata, conferma di essere in ottima forma. Malino invece Romagnoli che è stato molto ingenuo a fare quell'intervento su un'avversario girato. Semplicemente non farlo girare e non ci sono problemi, non esiste andargli sulle gambe (poi se il rigore fosse netto o no quella è altra storia, ma si sa che certi fischi contro te li becchi contro certe squadre).
    Tutto sommato ce la siamo giocata e potevamo pure vincerla, peccato solo non aver portato a casa punti.
     
    .
  3. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Era una partita insidiosa. E cosí é stato. Credo che ci siano due letture. La prima é che potevamo perdere tranquillamente 2 o 3 a 0. Il centrocampo-difesa é stato tagliato varie volte come un panetto di burro. La seconda é che in ogni caso ho visto una Samp tignosa, difficile da affrontare, caparbia e ben organizzata. I nostri limiti non li scopriamo adesso. Basta esserne coscienti. Domenica l´impegno é molto importante. La classifica, quella dal terzo posto in giù si stá accorciando, tra parentesi per "colpa" nostra. La Viola é vicina, a 3 punti. Hanno grandissimi stimoli. Li ho visti l´altro giorno con il Milan e non sono un cliente facile. Toccherá a Sinisa ed al medico cercare di riaggiustare la sintonia.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 30/10/2014, 11:04) 
    Mi lascia stupito pure il fatto di vedere frasi come "inter squadra di macellai" quando noi dopo la Lazio siamo la squadra più fallosa come cartellini gialli e rossi.

    Il numero di falli e cartellini non fa testo: falli che a noi vengono fischiati e magari anche puniti con dei cartellini ad altre squadre (vedi l'Inter) non vengono neppure fischiati.

    Tanto più che così facendo gente come Pereira si è presa la libertà di rompere la caviglia al povero Berardi senza essere nemmeno ammonito.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,199
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 30/10/2014, 12:11) 
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 30/10/2014, 11:04) 
    Mi lascia stupito pure il fatto di vedere frasi come "inter squadra di macellai" quando noi dopo la Lazio siamo la squadra più fallosa come cartellini gialli e rossi.

    Il numero di falli e cartellini non fa testo: falli che a noi vengono fischiati e magari anche puniti con dei cartellini ad altre squadre (vedi l'Inter) non vengono neppure fischiati.

    Tanto più che così facendo gente come Pereira si è presa la libertà di rompere la caviglia al povero Berardi senza essere nemmeno ammonito.

    Intanto prima o poi gli torna tutto indietro!

    Io sono ancora incazzato marcio, se un interista mi rivolge la parola gli faccio passare un brutto quarto d'ora. Comunque nemmeno i nostri si salvano, spero che Sinisa gli mangi la faccia, sotto porta abbiamo sbagliato l'impossibile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Pensa bartoxxx che il padre della mia ragazza è interista e io sono da lei. :( e tra lo 0-2 in casa 2 anni fa, icardi lo scorso anno e ieri non posso proprio dire nulla
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 30/10/2014, 12:18) 
    CITAZIONE (66ers @ 30/10/2014, 12:11) 
    Il numero di falli e cartellini non fa testo: falli che a noi vengono fischiati e magari anche puniti con dei cartellini ad altre squadre (vedi l'Inter) non vengono neppure fischiati.

    Tanto più che così facendo gente come Pereira si è presa la libertà di rompere la caviglia al povero Berardi senza essere nemmeno ammonito.

    Intanto prima o poi gli torna tutto indietro!

    Io sono ancora incazzato marcio, se un interista mi rivolge la parola gli faccio passare un brutto quarto d'ora. Comunque nemmeno i nostri si salvano, spero che Sinisa gli mangi la faccia, sotto porta abbiamo sbagliato l'impossibile.

    Matti, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
     
    .
  8. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonostante l'incazzatura ho visto una Prestazione buona come sempre, l'unica cosa che dico è che quel rigore a parti invertite non l'avrebbe mai e poi mai fischiato!
    Caso strano sono in difficoltà e gli fischiano 2 rigori in 2 partite.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,114
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non ci sono storie bisogna cacciarla in porta.Un inter ridicola che fa 6 punti vincendo 1 a 0 su calci di rigore che pena fanno. C'è modo e modo di perdere, questo mi dà più l'idea di un furto e quindi perdere in sto modo mi fa troppo incazzare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    Boh, mi dispiace perdere così, tra l'altro mi sembrava molto di più rigore quello su Palacio nel primo tempo che quello concesso. Probabilmente il bonifico è arrivato tardi...
    Loro hanno avuto diverse occasioni, ma hanno sparacchiato spesso fuori, bravo in alcune occasioni Romero, e mi fa piacere vederlo così motivato e concentrato. Le nostre occasioni invece erano di meno, ma molto più nitide. Odio l'Inter, come odio anche la Juve e il Milan, perciò mi da ancora più fastidio vederli festeggiare così dopo due partite vinte con rigori dubbi (non ho visto nulla della partita con il Cesena, ma non ne hanno parlato molto bene dell'Inter). Che rabbia. Spero retrocedano con il Parma e i bibini.

    Resta il problema lì davanti, anche se dalla sintesi vista mi è sembrato che abbiamo giocato bene in attacco, seppur senza segnare.

    Su radioRai hanno continuato a dare la colpa a Regini per il rigore...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,398
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Arrivato a casa da Milano alle 2 ...stravolto più del dovuto causa risultato !
    Una sconfitta fuori casa a milano ci stava tranquillamente ,ma non se arriva in questo modo .Era una partita che sarebbe dovuta finire assolutamente in pareggio ,perchè al di fuori di un possesso palla maggiore per loro (grazie giocavano in casa e hanno palleggiatori di gran lunga migliori dei nostri) ,a livello di occasioni da rete non si può sentire che ne hanno avute molte di più loro ,perchè loro hanno avuto il primo tempo le 2 parate di romero ,e noi la traversa ,il secondo tempo 2 occasioni per palacio e il rigore e noi il tiro di okaka ,la punizione di gabbia ,e il miracolo su eder ,quindi hanno avuto una sola occasione più di noi (il rigore ,in cui a parti invertite il giudice di porta non si sarebbe mai permesso di mettere bocca sulla decisione arbitrale)

    Detto ciò questo è il calcio ,una partita con tante occasioni per parte può finire anche 5 a 1 quindi non mi rammarico ma guardo alla prestazione dei nostri che è stata molto buona (non ottima a causa della difesa perchè abbiamo subito troppi tagli da palacio) .Su tutti Obiang (mostruoso secondo me) ,Palombo che per quanto abbia preso pochi palloni ha corso tutta la partita a tutto campo per torchiare kovacic ,ed eder che oltre a fare la solita partita da terzino aggiunto ,è stato bravo pure davanti .
    Partita buona per Mesbah,Romero e lollo .Partita anonima al di fuori di un exploit a testa per Okaka Gabbia e Duncan .Maluccio i due difensori Gasta e Romagnoli
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Forse io avro' visto un'altra partita, ma non sono assolutamente d'accordo con chi non ha visto una bella Samp, e nemmeno con Sinisa che (forse per ruffianeria verso l'Inter, dove si sa vuole andare) dice che non meritavamo di pareggiare
    Io dico che gia' il pareggio ci sarebbe andato stretto, perche' meritavamo di vincere.
    Le occasioni migliori sono state le nostre, dalla traversa di Duncan a quella clamorosa di Eder (a proposito, ma Handanovic si ricorda di essere un portiere solo contro di noi?), ho visto una buona Samp giocare alla pari, con un ottimo Palombo, un ottimo Obiang e anche un buon Duncan. L'Inter mi e' sembrata una squadra oscena e vergognosa come il suo allenatore, che parla di "grande partita" e "grande gioco": contento lui......io ho visto solo degli scarpari buttare la palla in avanti alla carlona, sperando che ci pensassero quei 2 la' davanti
    Proprio per questo mi e' scocciato ancora di piu' perdere, con l'Inter non c'e' niente da fare, mai una botta di culo per noi, c'e' sempre quella sorta di maledizione che ci perseguita da quel 3-2 nel gennaio 2005, di cui ieri ho riassaporato per certi tratti l'amarezza
    Tornando al lato tecnico, il problema e' che per come siamo organizzati anche i 3 davanti difendono molto, e attaccano poco, per cui il problema principale e' il gol.
    Non veniamoci a raccontare che ne' Okaka (il cui ruolo e' di fare a sportellate), ne' Eder (che ieri a lunghi tratti ha fatto il terzino), ne' Gabbiadini sono dei bomber, ne' che giochiamo col 4-3-3 (solo e anche molto sulla carta)
    Questa non e' una critica a Mihajlovic ne' tantomeno ai 3 attaccanti che danno tutto e si sbattono, ma e' innegabile che per trovare questo equilibrio abbiamo dovuto sacrificare molto alla fase offensiva
    Ci serve una punta da 15 gol, e nessuno dei 3 davanti lo e'. Credo sia venuto il momento di provare Bergessio

    Edited by MuttleySamp - 30/10/2014, 14:18
     
    .
  13. Giolly10
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno cercato il rigore per 90 minuti...ad ogni pallone buttato nella nostra area di rigore almeno uno dei loro cadeva e protestava animatamente, roba che se lo facesse Okaka verrebbe squalificato per 48 giornate. Questo mi fà imbestialire e odiare ancora di più questo misero insieme di giocatori chiamato Inter.
     
    .
  14.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    Bergessio non è proprio in condizione si vede che non sta neanche in piedi. Piuttosto a gennaio ferrero ci prenda due buoni altrimenti finisce per essere preso per un buffone
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Boh alla fine hanno messo tre volte l uomo davanti al portiere.dire che le nostre occasioni siano state piu nitide non mi pare corrispondente al vero.entrambe le squadre hanno avuto occasioni limpide per passare in vantaggio ma grazie ai due portieri in stato di grazia e a qualche imprecisione di troppo non ci son riuscite.fino al rigore.
    Grande palombo?mah..la prima mezz ora non è esistito e ha sulla coscienza l essersi fatto saltare da kovacic che poi l ha messa in mezzo.errore da matita blu.poi si è leggermente ripreso,ma era sempre impreciso,ha lottato un pochino di piu ma delusione anche lui.ha di gran lunga perso il duello con kovacic.e meno male che lo aiutava obiang altrimenti sarebbe affondato del tutto.duncan timido,ma pian piano anche lui è cresciuto di tono.sufficienza di incoraggiamento piu che per quello che ha fatto vedere.
    Un po ridicole le insinuazioni su sinisa,sul fatto che abbia detto che non meritavamo il pari perchè vuole andare all inter.ma ve le studiate di notte?

    Edited by PedroPe - 30/10/2014, 14:15
     
    .
104 replies since 29/10/2014, 22:38   3656 views
  Share  
.