Sampdoria-Roma 0-0

serie A, 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Tra i primi tre al mondo sicuramente no.. Tra i primi tre in Italia se è bello concentrato penso di sì.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mig317 @ 26/10/2014, 21:08) 
    CITAZIONE (MANCIO67 @ 26/10/2014, 19:38) 
    Romero ieri ha semplicemente dimostrato che, se gli ingranaggi mentali girano, è tra i tre portieri più forti del Mondo. Se la cura e la carica di Mihajlovic hanno resuscitato tutti può essere che anche in questo caso abbia funzionato. Comunque grandi ragazzi.

    Una gran parata e diventa tra i più forti del mondo??? Hart neuer Buffon casillas e curtois? E ho detto i primi che mi sono venuti in mente...

    Hart per quanto mi riguarda può andare a vendere banane.
    Gli altri beh...son mostri sacri sul viale del tramonto,però son superiori.
    Solo due sono veramente fortissimi e nel pieno della carriera.
    Anche se fosse solo tra i primi 15 del mondo comunque,significa solo una cosa,e cioè che la Samp è fortunata ad avere uno così.

    Edited by PedroPe - 26/10/2014, 21:43
     
    .
  3. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    no harte no, è agghiacciante!
     
    .
  4. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPe @ 26/10/2014, 21:28) 
    CITAZIONE (mig317 @ 26/10/2014, 21:08) 
    Una gran parata e diventa tra i più forti del mondo??? Hart neuer Buffon casillas e curtois? E ho detto i primi che mi sono venuti in mente...

    Hart per quanto mi riguarda può andare a vendere banane.

    Hart fa errori grossolani, ma se Romero imparasse a coprire la porta come sa fare Hart (e facesse meno voli...spettacolari...ma inutili) diventerebbe davvero forte. Certo gli mancheranno sempre un po' di centimetri, ma puo' compensare con l'esplosivita'.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,953
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 26/10/2014, 21:08) 
    CITAZIONE (MANCIO67 @ 26/10/2014, 19:38) 
    Romero ieri ha semplicemente dimostrato che, se gli ingranaggi mentali girano, è tra i tre portieri più forti del Mondo. Se la cura e la carica di Mihajlovic hanno resuscitato tutti può essere che anche in questo caso abbia funzionato. Comunque grandi ragazzi.

    Una gran parata e diventa tra i più forti del mondo??? Hart neuer Buffon casillas e curtois? E ho detto i primi che mi sono venuti in mente...

    Casillas lasciamolo stare che ultimamente ne sta combinando di ogni...
     
    .
  6. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 26/10/2014, 22:34) 
    CITAZIONE (mig317 @ 26/10/2014, 21:08) 
    Una gran parata e diventa tra i più forti del mondo??? Hart neuer Buffon casillas e curtois? E ho detto i primi che mi sono venuti in mente...

    Casillas lasciamolo stare che ultimamente ne sta combinando di ogni...

    Ultimamente? Ormai sono anni. Ma che gli e' successo??? E soprattutto perche' continua a giocare titolare?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 26/10/2014, 19:15) 
    CITAZIONE
    Perche' ha fatto quello che un portiere deve fare e che lui non ha mai dimosrato di saper fare in passato

    O forse è perchè non ha più davanti a se una difesa che è una groviera?

    Il problema per lui è che pur con una difesa groviera le paratone le faceva di tanto in tanto,quindi le papere erano sintomo di cali di concentrazione vistosi.Di sicuro la nostra attuale difesa aiuta:Romero e Viviano sono anche buoni portieri,ma pure Da costa prenderebbe meno gol
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 26/10/2014, 22:41) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 26/10/2014, 19:15) 
    O forse è perchè non ha più davanti a se una difesa che è una groviera?

    Il problema per lui è che pur con una difesa groviera le paratone le faceva di tanto in tanto,quindi le papere erano sintomo di cali di concentrazione vistosi.Di sicuro la nostra attuale difesa aiuta:Romero e Viviano sono anche buoni portieri,ma pure Da costa prenderebbe meno gol

    Da Costa infatti,l'anno scorso,in un periodo prendeva pochi goal.
    Comunque il discorso è che se un portiere è tanto sollecitato,prima o poi,il goal lo prende.
    Se lo è meno,ha più possibilità di fare la differenza.E li vengono fuori le doti.
    Romero soffre di cali di concentrazione,vero.E fa anche delle discrete figure da cioccolataio.Più che cali sono crolli di concentrazione,e quando le fa lui le fa grosse.A portieri anche di maggior fama non capita?
    Però come quelli citati prima,se tutte le componenti della squadra girano,lui è uno che ti fa la differenza nell'arco di una competizione perchè di fatto,poi gli errori riesce a limitarli e a mettersi in mostra in modo positivo.
    Non fosse così,non sarebbe arrivato a giocarsi una finale mondiale.Non ci arrivi per caso a quei livelli.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Mi sono registrato la partita e me la sono vista senza sapere il risultato.

    Questa e' stata la partita della conferma che meritiamo la parte sinistral della classifica. Abbiamo giocato alla pari contro una delle due favorite allo scudetto ed abbiamo pareggiato. Avremmo potuto vincere o perdere, ma alla fine il pareggio ci sta. La Roma e' tecnicamente superiore a noi in ogni reparto, anche se in porta Romero e' stato superiore a De Sanctis. Speriamo che continui cosi'.

    Non e' stata una partita esaltante, ma una battaglia molto intensa in cui abbiamo giocato da gladiatori. Abbiamo difeso in 11, ma abbiamo pure attaccato bene e per poco Okaka non segnava il gol vincente.

    Alla fine tutti meritano di essere lodati perche' il risultato e' stato frutto del gioco di squadra. Bravissimo Sinisa a caricarli a dovere.

    Da notare il risorto Cagliari che ha fatto 4 gol nel primo tempo ad Empoli. Quindi domenica scorsa avevamo giocato contro una squadra di tutto rispetto.
     
    .
  10. Gsquared
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Felice che Romero abbia mostrato il suo lato buono e non abbia fatto cagate, sostanzialmente perchè così ci sono maggiori possibilità di liberarsene definitivamente a gennaio una volta che Viviano appena sano si sia ripreso il posto da titolare. Ma sarò ben più felice il giorno in cui se ne andrà.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    Di sicuro e che avere un secondo come Romero per noi è un lusso..ma se riuscissimo a darlo via a gennaio per risparmiare mezzo ingaggio suo sarei felicissimo..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    E se giocasse sempre come sabato fino al ritorno di Viviano secondo voi Sinisa che fa?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 27/10/2014, 08:37) 
    E se giocasse sempre come sabato fino al ritorno di Viviano secondo voi Sinisa che fa?

    secondo me Sinisa scegleirà sulla base del campo e non certo pensando a contratti, ingaggi o cose del genere
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    ONLINE
    Se Romero si riconfermasse e diventasse titolare, a fine anno comunque potremmo riscattare Viviano... a quel punto dubito che il Palermo lo controriscatti .
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreanyx @ 27/10/2014, 03:25)
    Se Romero si riconfermasse e diventasse titolare, a fine anno comunque potremmo riscattare Viviano... a quel punto dubito che il Palermo lo controriscatti .

    Al modico prezzo di 4 milioni...il doppio di Romero.
     
    .
102 replies since 25/10/2014, 21:33   4179 views
  Share  
.